Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: Bookshelf per Nad C356

Ho ascoltato le MA Rx1 proprio stamattina, cosa dire, a parte che la saletta non era il massimo in quanto si trova in un centro commerciale, quindi con rumori esterni ecc...ad ogni modo non suonano male, solo che le ho trovate un po moscette, forse adatte per ascoltare musica soft, classica, le ho trovate poco impattanti, basso scarsino, alti sicuramente più avanti, imho ovviamente...
    Purtroppo non riesco proprio a trovare ste benedette 2/6 per ascoltarle, e ora che mi avete messo la pulce all'orecchio non vorrei acquistarle a scatola chiusa!
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

considera che in un ambiete sotto i 15mq le rx1 sono ottime... e su uno stand appropiato..
    presumo che al centro commerciale erano sugli scaffali..
    però è chiaro rimane una piccola boook... non puoi aspettarti un impatto di una torre.

Anche io devo obbligatoriamente posizionarli sul mobile basso della parete attrezzata, quindi niente stand!
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Mi sa che mi butto sulle dm 2/7, dato che cerco un diffusore di impatto, come scritto più volte uso l'impianto anche per ascolto film, e non ho intenzione di aggiungere alcun sub, se non dovessero proprio garbarmi le rivendo e provo le dm 2/6, e così via...

Come detto anche da un altro utente B&W CM1 !! Io le ho avute proprio con il Nad 356 e ti assicuro che rimarrai stupito da cosa tirano fuori queste "cassettine". Ora il 356 pilota le CM8. Se hai la possibilità provale.
    TV: Panasonic TX-P50VT20, Player BD: Panasonic DMP-BD T300, Ampli 2ch: NAD C356BEE, Diffusori: B&W CM8+CM1, Player CD: NAD C545BEE, Phono: Pro Ject Debutt III Cavi di potenza: TNT STAR, Cavi di alimentazione: TNT-TTS e Merlino, Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII Sat :MySkyHD

Dynaudio serie focus 140 o 160.
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

sprecate per il 356... anche se il NAD le farebbe suonare questi diffusori hanno bisogno di pre/finale oppure integrati a stato solido agressivi e ben suonanti...
    le ho avute e lo so...
    Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    Dynaudio serie focus 140 o 160.

Tra oggi e domani vado ad ascoltare le dm 2/6 e 2/7, oltre non vado perché, anche come scritto da cinghio, sarebbero sprecati

P.S. Le dm 2/6 sembrano dei bonsai, davvero carinissime sono curioso di sentire come suonano...

è come il vino... nella botte piccola c'è il vino buono.
    per il loro prezzo suonano davvero bene e ti ritrovi componenti di tutto rispetto..

Finalmente sono riuscito ad ascoltare queste famose dynaudio, tra l'altro con grande sorpresa mi sono incontrato col caro BobbyBlitz, che avendo le dm 2/6 ha voluto adcoltare le 2/7.
    Alla fine siamo arrivati alla stessa conclusione, le piccole 2/6 suonano leggermente meno delle 2/7, ma solo sulle basse, invece per il resto le ho sentite più dettagliate!
    Unico neo, almeno per me, dato che ascolto anche i film, questi duffusori hanno bisogno di molto volume per suonare, intendo proprio come escursione della manopola del volume, col nad 326 fino a ore 9 si sente praticamente solo il tw, il wf non si muove!
    Ultima modifica di aquero; 27-04-2013 alle 15:02

Cool

>>> "Unico neo, almeno per me, dato che ascolto anche i film, questi duffusori hanno bisogno di molto volume per suonare, intendo proprio come escursione della manopola del volume, col nad 326 a ore 9 si sente praticamente solo il tw, il wf non si muove!" direi che questa cosa è una delle questioni + critiche delle scelte d'un impianto e un punto fondamentale dell'hifi; ma tu hai il 326 o il 356? E col 356 si muovono i woofer ?
    Ultima modifica di PIEP; 27-04-2013 alle 13:05
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

L'ascolto purtroppo ho potuto farlo solo col 326 perchè avevano solo quello, a casa però ho il 356, quindi dovrebbe pilotarle meglio...credo...

io piloto le 2/6 con un Rotel ra1520, io ascolto classica e leggera con spunti rock a volte mi chiedo come due piccole possano dare tali soddisfazioni di ascolto(ascolti a volume moderato).
    Grazie a questo ottimo forum per tutti i consigli che mi hanno aiutato nella scelta.
    Rotel RA-1520 --- Lettore cd AMC --- Diffusori Dynaudio DM 2/6
    www.m-base.com

io cosa vi avevo detto?? con il 356 poco cambia... diciamo che con il 1520 che a mio avviso suona più pulito del NAD tira fuori quel dettaglio in più alle piccole in quanto esse sanno dare..ecco perchè il nostro amico soffia è soddisfatto.
    però..ha sottolineato che ascolta classica,leggera e a volumi moderati.
    la loro sorte...
    sono ottimi diffusori ma seppur piccoli hanno bisogno di corrente e qualità.

ciao a tutti, confermo quanto detto dall'amico aquero. Le dynaudio 2/6 sembrano più equilibrate e precise rispetto alle sorelle maggiori 2/7. Queste ultime hanno mooolta spinta in basso e le consiglio a chi ha un abiente dai 30 mq in su e predilige un sound molto profondo.
    Per chi come me e cinghio ha poca distanza disponibile dal muro e un ambiente di circa 25 metri le 2/6 sono le più adeguate imho.

Per quanto mi riguarda mi piacerebbe ascoltare le 2/6 con rotel 1520 per sentire se ci sono miglioramenti con il rock/metal rispetto al nad 326
    Ultima modifica di BobbyBlitz; 27-04-2013 alle 19:16
    SONY 46HX855 - SONY BDP S790
    2CH: Naim Dac-V1 - Naim Nap 100 - Mac Mini with Audirvana Plus - Dynaudio DM 2/6
    potenza: Audioquest Type4 - segnale: Naim Snaic
    alim: Audioquest NRG-2 da 0,90 e 1.8 mt

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •