Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Bookshelf per Nad C356

Ciao, posso riportarti la mia esperienza personale.
    Io ho ascoltato il NAD con delle Dynaudio Excite X12 sia con il loro streamer che con lettore cd e a me é piaciuto molto. Poi me le hanno fatte ascoltare anche con il 375 e allora li volano ma questo é un altro discorso.
    Per come le ricordo sono ben dettagliate i bassi sono presenti ma abbastanza precisi (non come con il 375) e se vuoi spingono!!!
    Se non ricordo male si trovano nuove anche al prezzo che cerchi tu!
    SORGENTI = Lettore SACD: [COLOR="#008000"][B]T+A D10/2 ; Streamer: Micromega WM-10 ;
    AMPLIFICAZIONE = Integrato a valvole: Mastersound compact 845
    DIFFUSORI = Pavimento: Audiofilia AF-S6
    CAVI = Interconnessione: Ramm audio Elite 30 - Nanotec GS201 ; Potenza: Shark Amazon

Le Excite 12 sono paragonabili alle dm 2/6 se non sbaglio, mentre le Excite 16 paragonabili alle dm 2/7 giusto?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Se non sbaglio non sbagli!
    In che ambiente dovresti posizionarle? Quanti mq circa? Io li ho ascoltati in una sala molto grande circa 35mq e si sono difesi molto bene...stavo anche per prenderli... gli X16 non li ho ascoltati peró
    SORGENTI = Lettore SACD: [COLOR="#008000"][B]T+A D10/2 ; Streamer: Micromega WM-10 ;
    CAVI = Interconnessione: Ramm audio Elite 30 - Nanotec GS201 ; Potenza: Shark Amazon

Ambiente non molto grande, posizionamento diffusori poco felice, distanza dalle pareti posteriori massimo 20cm.
    Le excite x12/dm2/6 hanno praticamente le stesse dimensioni delle mie psb, woofer da 14cm, ovviamente cambierebbe la qualità, essendo comunque diffusori di fascia più alta delle mie. Però non so se come si comportano ad escursione delle basse frequenze, io vorrei qualcosa di dinamico, dato che ascolto anche film con l'impianto due canali
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Ragazzi io ho un nad 325 e cerco delle bookshelf da massimo 300/400 euro per ascoltare musica al 70% e 30% film, ho una stanza di circa 25mq, che mi consigliate?? mi piacciono casse dinamiche per generi commerciali dance ecc, ascolto un pò di tutto tranne classica, jazz e lirica.

klipsch RB 61 MK II
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Secondo me per quel prezzo come dinamica la coppiata NAD - DYNAUDIO non sbaglia

Citazione Originariamente scritto da Psycofear Visualizza messaggio
    Secondo me per quel prezzo come dinamica la coppiata NAD - DYNAUDIO non sbaglia
    quoto al 100 % ...

se ascolti tanti generi musicali dynaudio 2/6 e se qual'ora non ti dovessero più piacere hai un assegno circolare in mano.
    se invece ascolti musica pop,rock,metal... klipsch rb61/81 vivi felice

Rock e metal non fanno parte dei miei gusti, tutto il resto si.
    Per quanto riguarda le dm 2/6, pur essendo piccole come le mie psb, riescono ad emozionare quanto a escursione delle basse, dato che le userei anche per ascolto film in 2ch ?

ciao, le uso anche io saltuariamente in ambito ht. premesso che la qualità dipende anche dalla sorgente. ( nel mio caso a detta di molti il bpd 790 non è il massimo in rca). Escursione di bassi c'è, ma non aspettarti certo miracoli, anche data la loro dimensione
    SONY 46HX855 - SONY BDP S790
    2CH: Naim Dac-V1 - Naim Nap 100 - Mac Mini with Audirvana Plus - Dynaudio DM 2/6
    potenza: Audioquest Type4 - segnale: Naim Snaic
    alim: Audioquest NRG-2 da 0,90 e 1.8 mt

se pur piccole sono comunque durette da far suonare.. non che il 326 non ce la faccia.. però!!! rimangono comunque dynaudio. forse hanno i driver più duri di tutte le altre.
    Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    Rock e metal non fanno parte dei miei gusti, tutto il resto si.
    Per quanto riguarda le dm 2/6, pur essendo piccole come le mie psb, riescono ad emozionare quanto a escursione delle basse, dato che le userei anche per ascolto film in 2ch ?

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    se pur piccole sono comunque durette da far suonare.. non che il 326 non ce la faccia.. però!!! rimangono comunque dynaudio. forse hanno i driver più duri di tutte le altre.
    ciao .. si, hai ragione ,sono abbastanza "dure" da muovere ( io ho le 2/7,che sono un po più dure ancora),ma il 326 le schioda abbastanza bene ...e tieni presente che bisogna farle "rodare" abbastanza, (penso almeno 50/70 ore)...però quando suonano , be ...cavoli che suono ...

50/60ore??? SI!!! è il resto mancia sarei curioso di sentirle con questi integrati.
    lo sempre ascoltate con valvolari di un certo rango. più dai corrente e meglio suonano..non tanto di volume ma come resa a basso volume.
    di sicuro il 326 per sentire un po di corpo con le DM dovrai mettere il potenziometro ad ore 11...
    dimmi se sbaglio.
    ho avuto il 356 l'anno scorso.

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    50/60ore??? SI!!! è il resto mancia sarei curioso di sentirle con questi integrati.
    lo sempre ascoltate con valvolari di un certo rango. più dai corrente e meglio suonano..non tanto di volume ma come resa a basso volume.
    di sicuro il 326 per sentire un po di corpo con le DM dovrai mettere il potenziometro ad ore 11...
    dimmi se s..........[CUT]
    ciao , ho detto <<<<<"penso almeno 50/60 ore" ,non è quindi un affermazione di valore assoluto , ma una cifra di valore variabile,anche dalla musica che gli dai in pasto e dal volume di ascolto ecc. ecc.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •