Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 88 di 88

Era un po’ che circolavano rumors sulla serie 600 Anniversary. Personalmente, se ti sono piaciute le tue, non mi complicherei la vita per cambiarle...senza prima aver ascoltato le nuove.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

E si...è quello che ho pensato anche io.

"Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova"

Grazie per il supporto morale

E che dire. Mi sono innamorato. Messe su da mezz'ora.

Ma che cosa ho ascoltato in tutti questi anni.......questo è puro orgasmo sonoro

Dopo queste 6 ore (dalle 18.30 alle 24.30&#128561 di ascolto posso dire che non è affaticante.
    Il mio rotel 1520 con le 606 si sposa molto bene.

Posizionate suo mobile
    https://ibb.co/FY9DbkX
    Con la antivibrazione non c'è risonanza.....anzi....

Suono pulito, bassi ultra controllati e mai invadenti.
    Devo dire che l'accoppiata non è assolutamente ruffiana. Suono aperto e chiaro. Non c'è più quella sensazione di ovattato. Se un CD non è registrato bene ora lo sento molto di più.
    È vero manca quel pizzico di sensazione live..ma a me non interessa, è un album in studio mica un concerto in arena

Poi sicuramente le 606 si lasceranno un pochino andare con il rodaggio.

Ringrazio tutti. Dopo anni ho ripreso il topic e alla fine é stato utile. Grazie
    Ultima modifica di ZakkMendy; 03-09-2020 alle 23:40

Buoni ascolti allora
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

non sapeva niente nessuno come è solito fare b&w, c'era chi diceva pure la nuova nautilus
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ma si....fa niente. Sono contento dell'acquisto che ho fatto.

Scusate ma questa è pura ignoranza.

Ora con le 606 ho il suono che volevo ma mi mancano i bassi quando guardo i film.
    Mi sono già informato su internet e il 1520 ha la possibilità di collegare un Sub.
    Ma non ho capito bene.

In pratica il sub ha una sua alimentazione e basta che lo collego al pre out dell ampli con i due RCA?
    È così semplice?

http://rotel.com/it/faq/can-powered-...ated-amplifier

Grazie

Si normalmente i sub sono già amplificati, vedi in casa B&W P.es. Il modello ASW610 e quindi basta inviare il segnale anche in mono...per farli lavorare

Perfetto. Ora vedo qualche sub a basso costo. Mi ricordo che indiana ne aveva uno piccolo.

Ma anche usato va benissimo. I film non sono la mia prerogativa.

ti ringrazio come sempre

Ho cercato un pò, ma ovviamente i sub costano.

Nell'usato ho trovato un jamo a3 sub.1. Sui 70 watt.

Secondo voi è un buon prodotto?

Ravando ho trovato, non molto lontano da me, un IL mio sub a 120 euro "usato". In negozio verrebbe 170. Secondo voi a quel prezzo e quel tipo di sub può aiutare le mie B&W nei basso dei film?

Mio sub scartato. Ho collegato un sub di mio fratello da 40 watt. Non dico che suona male ma devo tenerlo al massimo del volume. Non é proprio la cosa ottimale.

Invece ho trovato un IL basso 830 nuovo a 200 euro. Secondo voi. Questo ha 85 watt. Mi preoccupa la finitura. Se davanti è come le tesi 560, scusate la finezza, fa ******. Dopo anni quella plastica diventa appiccicosa.
    Qualcuno il basso 830 l'ha avuto?
    Ultima modifica di ZakkMendy; 11-09-2020 alle 11:42

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •