Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 88

Ciao ho visto come sono posizionate le tesi, ovvero, in modo che mai possano suonare in modo dignitoso a mio avviso, come gia' e' stato detto...e ogni volta che questo marchio viene snobbato a gratis poi a favore di cosa? klipsch...va beh.., per fortuna ho letto che si e' virato su altri brand..da scaffale, dai tuoi gusti personali che esprimi mi sento di aggiungere le monitor audio silver 100 potrebbero fare al caso tuo...

No, ora non abito più con i miei.
    Ho preso casa.
    Non riesco ad allegare la foto ma non sono più in nicchia e ora c'è anche un po' di aria intorno

le tesi risentono molto della parete di fondo...hai mai provato a distanziarle almeno 50cm dal fondo per sentire cosa succede?

Ora sono distanti sui 40cm.
    Io dopo tanti anni non ho cambiato i miei gusti.
    Ascolto tutto, ho CD di Mika, Massive Attack, John Mayer eccc. Musica italiana.
    Ma ho tantissimi CD Metal pesanti e molti glam/street metal.
    Anche ieri ascoltando le Tesi mi innervosiva la gamma bassa e soprattutto la media non eccelsa. Non voglio code.
    Vorrei un suono brillante, aperto con bassi controllatissimi.

Non sarà corretto ma per esempio in macchina abbasso sempre i bassi. Non minoiace. La voglio ma controllata...

Ho spesso scritto una cosa...Il suono che voglio è come la copertina dei Pantera - Vulgar Display of Power. Quella.è l'idea.

E ok pero' non hai risposto alla mia domanda...se cambi cmq ribadisco per monitor audio e' il suono che cerchi...

Domani faccio degli ascolti.
    Vedo se hanno anche le monitor che hai menzionato.

Poi leggo sull'accoppiata Rotel-B&W di tutto e di più. Io ho sentito l'impianto di mio fratello e non mi sembra così fastidioso/affaticante. Penso che l'impianto giusto sia quello che piace ad ognuno di noi? O sbaglio?

L' hi fi ha caratteristiche univoche...ma alla fine e' normale che la musica deve fruire in modo piacevole alle tue orecchie...ti dico la verita', a me b&w non piace, avute, e per me, acquisto sbagliato, rotel non mi piace e meno ancora l'accoppiata...ma se riesci a capire che per te e' il sound giusto niente da dire...il problema e che a volte hai perfettamente la consapevolezza di cosa vuoi, a volte pensi di saperlo per poi scoprirlo dopo qualche mese di ascolti che hai toppato...detto cio', dal timbro che vorresti ottenere anche se le buone indiana line fossero posizionate bene, dubito che possano darti cio' che cerchi effettivamete...ti ho consigliato monitor audio, in particolare le silver, in modo disinteressato perche' il mio sound e' tutt'altro infatti ho le sonus faber venere 2.0, pero' avendole ascoltate penso che per chi rientra nei tuoi gusti timbrici li trovo molto meglio di altri brand similari...anche dynaudio da ascoltare...

Ti do ragione. In quello che hai scritto.
    Ora sto ascoltando e mi sto segnando cosa non mi piace. Ho dei punti in comune su tutte le canzoni.
    Manca dettaglio, aria fra strumenti, dinamica e in poche parole il carattere.
    E sto ascoltando Cammariere, John Mayer, Arch Enemy, The Prodigy, Extreme, Mr. Big , Dream Theater.

Domani porto i CD e una chiavetta FLAC. Vediamo cosa ne viene fuori.

Non riesco a caricare la foto della mia salaaaaa...mi sto innervosendo
    Ultima modifica di ZakkMendy; 27-08-2020 alle 20:11

Prova a seguire questa procedura per caricare le foto...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ascoltate le 3030...ora elac...
    Elac tanta roba!!

Alla fine prese le 606.

Me ne sono innamorato.
    Poi 590 euro è il limite del mio budget.

A molti può non piacere ma è il suono che cercavo. E sapere che il rotel non arrotonderà maggiormente il suono mi rende soddisfatto dell'acquisto. Le ho sentite con il Marantz.
    So bene a cosa vado incontro e sono stracontento.

C'è un però. Le 3030 a quel prezzo sono imbattibili.
    Qualità costruttiva ottima e sonora moooolto alta. Ma aimhè non è il suono che cerco. Altrimenti li avrei preso ad occhi chiusi.

Grazie per la procedura foto

Il mio spazio è questo. le 606 arrivano martedì ma ho già preparato tutto.
    Riutilizzo la pietra serena che avevo perché hanno la misura perfetta per le B&W.
    Tra marmo e mobile ho messo dei rettangoli della 3m alti circa 10/12mm. Sono quelli antivibrazione per le lavatrici.

https://ibb.co/5MF275p
    Ultima modifica di ZakkMendy; 29-08-2020 alle 08:23

Facci sapere poi come vanno i risultati dopo i primi ascolti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ma dai!!!!!!.....é uscita la versione anniversary della 606. Cavoli le ho prese venerdì.

Ma non mi sono ancora arrivate.

Secondo voi conviene ridarle al negozio e prendere le anniversary? Costano qualcosa in più e sicuramente lo sconto sarà basso.
    Ultima modifica di ZakkMendy; 02-09-2020 alle 18:41

Ho scritto al negoziante se sapeva di questa uscita. Perché un po' mi dà fastidio....soprattutto se ora la 606 normale dovesse costare molto meno.

A questo punto però penso di tenere le mie e chiedere di trattarmi bene quando comprerò il MARANTZ Na6006. Mi sembra il minimo.
    Ultima modifica di ZakkMendy; 02-09-2020 alle 23:04

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •