Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 88

se puoi sentirle non puoi sbagliare.
    ascolta gli alti i medi e i bassi e poi facci sapere cosa hai sentito, se ami i bassi piu del resto delle gamme dai ascolto a mikivent
    Rotel RA-1520 --- Lettore cd AMC --- Diffusori Dynaudio DM 2/6
    www.m-base.com

Citazione Originariamente scritto da soffia Visualizza messaggio
    se ami i bassi piu del resto delle gamme dai ascolto a mikivent
    Trovo un poco fuorviante questa interpretazione, non credo che le 2/7, come le x16 del resto..., abbiano una gamma bassa che possano sovrastare le altre, tutt'altro, le trovo semplicemente piu' complete in tutte le gamme!!
    IMHO porlando ovviamente.

Il mio consiglio l'ho gia' dato suggerendo DM 2/6 + sub oppure, se non intende implementare un sub, 2/7 senza dubbio.
    Ultima modifica di mikivent; 24-12-2012 alle 11:31

Prova B&W 686 + sub 608* : con 750 € te la cavi; se con le torri non ti bastano i bassi, figurati con le scaffa *metri quadri....?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Le 2/6 hanno un medio che le 2/7 si sognano.. e sono di una categoria superiore alle 685....su ogni parametro...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

x ciuchino74
    ho avuto le excite x16 e con il mio ampli, che è lo stesso dell'utente che chiede consigli, le ho preferite alle x12. Come saprai, le excite sono la versione "infiocchettata" delle DM. Proprio perche' leggo che non ci sono grandi differenze tra le due serie, mi sono sentito di consigliare sia le 2/6 (con un sub) come le 2/7 se non volesse spendere per il sub.

Poi, se per te i medi delle 2/6 le 2/7 se lo sognano, che dire ... abbiamo gusti differenti.

Ciao... I crossover sono diversi....l'incrocio è diverso.... Un 14 si incrocia meglio di un 17 con un tweeter.... Tutto qua...

Sono un estimatore di dynaudio a prescindere della serie ho avuto DM, Focus.....ed il prox step Contour....

Non posso far altro che parlarne bene ed invito sempre coloro che non le hanno mai ascoltate ad ascoltarle..

Ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Ciao, anche io sono un estimatore del marchio, infatti ho avuto ed ho tuttora delle dyn in catena. Ti faccio notare che parlo per i miei gusti, sicuramente dal punto di vista tecnico sara' come dici te, ho gusti differenti, tutto qua. ciao

ciao caro.. sai che cerco di consigliarti il meglio
    se vuoi fare un bel salto di miglioramento sonico vai tranquillamente di dynaudio 2/6 o /7 che rilascia un basso maggiore. prima di darti il 1520 lo usavo con le mie attuali audience 42 simili alle sopra citate.
    ti dico che quando le ascolti ti dimentichi delle tue tesi e non crederai da quello che uscirà da quelle piccolette.[
    se vuoi qualità e una linearità timbrica con dynaudio non sbagli.
    mi raccomando ..!!!! fondamentale lo stand QUOTE=ZakkMendy;3737640]Prima ho riivoluzionato lacameretta ma non ho avuto tempo di ascoltare.
    Appena posso carico le foto e impressioni.

Grazie a tutti[/QUOTE]

lascia stare le cm1 ... tutto tweter e voci nasali...

Grazie a tutti ragazzi.
    Siete sempre molto disponibili.
    Dopo le vacanze ascolterò queste Dynaudio. Ma mi si sono rotti gli occhiali ieri e perciò dovrò aspettare un pochino prima di prendere dei diffusori nuovi. Succede sempre qualcosa che mi mette i bastoni tra le ruote!!!!!! Intanto le ascolto

Buona Natale a tutti e grazie

Vedo dalla firma che hai ancora le tesi in configurazione. Dopo due mesi di ascolto perchè non ci posti le tue nuove impressioni sui diffusori?

Io invece volevo abbinare al Pioneer A70 le Dynaudio dm 2/7 o in alternativa le excite x16 in sostituzione delle b&w cm5, cosa ne dite?
    L'unico dubbio è che sono a 4ohm e una sensibilità inferiore alle cm5.

Con il 1520, cosa consigliereste invece come diffusori a torre ???

Roby
    ampli; Rotel ra1520, Marantz 1030/ giradischi; Pro-ject 1 xpression III/Ortofon 2mRed/Ortofon 2mBlue sorgente; Marantz SaKi Pearl Lite/ diffusori; Castle Knight 3/ cavi segnale; Delta Sigma Signal Liz Cable 2 / cavi potenza; Van den Hul The Clearwater / cavi alimentazione; autocostruiti su ottimo cavo americano/ mobile hi-fi; SoundStyle

dipende dal budget, dall'ambiente e dal tipo di musica che preferisci.

Io con il 1520 guarderei ProAc, Totem e per budget più bassi Indiana Line Diva.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

indiana line IL... OPPURE le b&w 684. se cerchi un dettaglio in più le 683...
    Citazione Originariamente scritto da robyphc Visualizza messaggio
    Con il 1520, cosa consigliereste invece come diffusori a torre ???

Roby

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •