Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 186

Discussione: McIntosh MA 6500

Grazie motosega...sapevo che era un "problema" diffuso.
    In tutta sincerità, capita anche nel mio impianto...io ho sempre saputo che la colpa è dei sintoA/V
    Comunque...io ho risolto(se cosi si può dire)smanettando nel menù del sinto.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Io, nel tempo, ho avuto due configurazioni miste, ma senza alcun problema.

Nella prima usavo un integrato (Denon A11) come pre per i frontali amplificati dal finale Mc e con suoi ampli interni per le altre 5 vie.

Nella seconda, l'attuale, il pre HT Onkyo 886 pilota il solito finale Mc per i due frontali ed un finale Rotel per i restanti 5 canali.

In entrambe le soluzioni per l'ascolto di materiale solo stereo subentra il pre stereo Mc collegato con il finale Mc.

Il sub è sempre in funzione per l l'HT, se voglio posso abilitarlo anche per lo stereo, con altre regolazioni.

Come ho scritto, fatta la calibrazione dei livelli non ho più dovuto fare ritocchi e non ho mai notato mancanza di dinamica o altri problemi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Anche io prima del 6500 avevo usato vari integrati senza problemi e senza dover regolare nulla invece con quest'ultimo il fronte dx/sx e' fiacco. Boh

ciao doraimon ,per i VDH su quale modello dovrei oerientarmi?

Dipende dal portafogli.
    Ma devi comprare sia i cavi di segnale che di potenza e alimentazione?

I cavi della nuova serie 3T sono molto validi.

io attualmente ho:CAVI DI SEGNALE:cambridge 900 series; CAVI DI POTENZA:G&BL serie luxury;CAVI DI ALIMENTAZIONE:nordost.credo che dovrei cambiarli vero?

Segnale e potenza si.
    Se non vuoi spendere molto puoi andare sui più economici ma validi CS122 di potenza e D102 MKIII di segnale.

la spesa a quanto ammonterebbe?

Dipende dal metraggio.

Mandami un MP per non inquinare il 3ad.

pensavo prendessi Marantz, ma alla fine ho visto che hai preso comunque una bella macchina bravo!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Il Marantz forse è meglio se lo prende come lettore CD .
    Hai letto la rece di Bebo Moroni su VHF?
    http://www.videohifi.com/magazine/nu...-ki-pearl-lite

....pensa se ascoltava quello modificato Aurion eheheheh

PS: alla fine anche tu sei passato ai RAMM?

letta ora beh il 6004 se la cava, il Ki è notevole.. immagino moddato eh! eh!
    Si per ora ho preso gli Elite per la sezione DAC ed Ale me li porta Sabato al TAV
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

cmq con il 6500,ho notato anche un netto miglioramento del cdp crescendo rispetto a prima

si ma fa da collo di bottilglia... prima o poi urge change!

Emanuele, il Crescendo è un buon lettore....checchè ne dica Max.
    P.s.: io lo preferii(in un confronto diretto)al Marantz cd6003( e che nessuno mi venisse a dire che la roba mia è meglio di quella degli altri...non ho più il crescendo)

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •