Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 186

Discussione: McIntosh MA 6500

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    chissà perchè i Mc sono sempre presi come termine di paragone per i 'meglio suonanti' e i 'peggio suonanti'.
    Naim non mi ha fatto mai impazzire, il mio ex Luxman 505-u confrontato con un Naim di pari costo per me andava meglio il Lux.
    Quello che voglio dire e che non è che naim sia migliore o lux sia migliore, quello che voglio dire e che di mac ci si riempie la bocca nel bene e male, ma il mercato e pieno zeppo, anche troppo, di prodotti ottimammente suonanti.
    In merito ha Naim ho sentito un full naim di pregio e devo dire che suona molto molto bene, ma parliamo di cifre......

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Non ne sono sicuro che lo fosse (devi chiedere) ma per esserne certo ti devi far dare il seriale e chiedere alla MPI Italia.
    D'importazione vuol dire che non è stato comprato dal distributore italiano....appunto la MPI..... e quindi potrebbe anche aver subito degli interventi tecnici per la sostituzione dell'alimentazione.
    Cmq verificato che NON si..........[CUT]
    Per me il problema non sta tanto nel fatto di essere o meno d'importazione in quanto comunque è fuori garanzia e se funziona bene non vedo controindicazioni, piuttosto nel fatto che non abbia gli imballi. Mi spiego, un Mc può piacere o non piacere ( vedi luca2112 ), quello che è certo e non si può negare è il loro mantenimento del valore nell'usato e la loro alta rivendibilità, infatti ho dato via il mio in pochissimo tempo ricevendo decine di richieste che tutt'ora, a distanza di un mese, continuo a ricevere. Quindi ti consiglio di tenere in seria considerazione questo aspetto e se, previo ascolto, ti dovesse piacere, tratta sul prezzo senza problemi altrimenti lascia perdere. A proposito di imballi dei Mc, hanno il doppio cartone con la base dove và fissato l'ampli all'interno, poi per gli apparecchi più pesanti tipo il 7000, la suddetta base è addirittura di legno. Solo l'imballo può arrivare a pesare quasi 10kg , quindi come dicevo non è assolutamente da trascurare.

PS: vedi PS2 di Doraimon, conoscendolo prima o poi gli verrà voglia di cambiare, quindi prova pazientare che vedrai ti venderà il suo
    Ultima modifica di giusespo70; 24-08-2012 alle 09:01
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

quindi 2112luca tu compreresti un 6500 d'importazione?

Citazione Originariamente scritto da arena.emanuele-1978 Visualizza messaggio
    no io non lo comprerei nemmeno di impotazione regolare......

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    ...ma il mercato e pieno zeppo, anche troppo, di prodotti ottimammente suonanti...
    Su questo sono d'accordo anche se di "ottimamente suonanti" nel corso dei miei numerosi ascolti ce ne sono stati pochini rispetto all'enorme offerta, un settore di nicchia come l'hi-fi purtroppo è zeppo di marchi, brand e spesso... ammazzagiganti
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30

invece del marantz pm-11s1 cosa ne pensate abbinato alle d15?

Emanuele non puoi chiedere a luca se comprerebbe un Mc a prescindere se 6500 o altro...
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30

perche'?

li odia?

Citazione Originariamente scritto da giusespo70 Visualizza messaggio
    Emanuele non puoi chiedere a luca se comprerebbe un Mc a prescindere se 6500 o altro...
    e come chiedere al demonio di fare la benedizione con l'acqua santa.......

L'unico 6500 che ho avuto l'ho venduto ad un'amico senza nemmeno pensarci troppo

addirittura!! perche' cosa non ti piaceva?

li odia?
    Odia è una parola grossa non esageriamo, stiamo parlando di un hobby , diciamo che non incontrano i suoi gusti come è giusto che sia , a me piacciono ad esempio però la cosa più importante è che qualsiasi cosa tu voglia acquistare, deve piacere a te, per questo un pò tutti ti diciamo di andare ad ascoltare prima di comprare che sia Mc o Nad o Marantz ecc.
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30

addirittura!! perche' cosa non ti piaceva?
    Perchè quando ho avuto la possibilità di provare pre e finali non mi sono mai spiegato perchè un 250w e soprattutto i 500w lavorassero sempre con le lusette rosse accese.......17000€ di finali ma stiamo scherzando????

emanuele, se ti piacciono gli "effetti speciali" o i "fuochi d'artificio", allora non comprare un Mc, ci sono tanti altri apparecchi che costano pure meno
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30

no a me piace tutto l'opposto,un suono caldo ,suadente,mai affaticante e con una buona dinamica.quando ho detto (odia) naturalmente era sarcastico

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •