Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 186

Discussione: McIntosh MA 6500

Quale potrebbe essere la soluzione migliore per integrare il 6500 in HT?
    Collegato ad un denon 3313 (che piloterebbe quindi sub, centrale e surround) potrebbe andar bene?

Guarda il 6500 forse è meglio escluderlo dall'HT.... proprio non và come finale, strano ma vero. Io nuovamente separato i 2 impianti.

Ma dai sul serio... Che cattiva notizia Oltre all'HT mi interessa la musica multicanale più che altro.

Abbiamo avuto la stessa impressione sia io che Giusespo70 che aveva il 6500....meglio non inserirlo nel MCH.

Ponendo di poterlo prendere a 2k€ tu consigli altri finali per il MCH quindi? Poi chiaramente solo una parte della libreria musicale è MCH, film a parte.

Per il Mch consiglio di utilizzare quelli del sintoAV oppure prendere una soluzione pre e finali separati. A 2k il 6500 e cosa aspetti? Io me lo andrei a prendere a piedi eheheh

Eh appunto per questo mi hai dato una brutta notizia... Se però non va in MCH... A questo punto meglio spendere di più per un sintoav con amplificatori monolitici simmetrici come il nuovo Denon 4520 (in uscita a ottobre) e fare tutto con quello?

forse potrebbe dipendere dall'uscita pre-out del nostro Onkyo 905/906 che non è il massimo, però confermo che il 6500 usato come finale in un sistema HT non mi è piaciuto sia a casa mia che di Dora
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Ciao Giu,
    e aggiorniamo stà firma! eheheheh

Maxscience il 6500 usalo per il 2ch perchè non c'è storia con qualsiasi SintoAV....poi per l'HT decidi in base al budget.

Scusa se insisto ma come finale fa così schifo? Lo si può integrare in maniera trasparente?
    Per delle B&W CM5 sarebbe esagerato?
    Grazie Doraimon

Si nota meno dinamica sui laterali frontali e poco senso di continuità con il centrale ed i rears che sembrano maggiormente protagonisti. Ad integrarlo si può fare ma il risultato è quello che è.
    Per le CM5 và benissimo.

Ma questo non accade con tutti gli integrati a cui colleghi un sintoA/V?
    Magari smanettando con centrale e posteriori, aggiusti il tiro.
    Purtroppo la colpa è del sinto...non dell'integrato.
    O sbaglio?

Non lo sò sinceramente....con il Verdi 100 i lterali li dovevo abbassare di 8 DB rispetto al resto invece con il Mc mi succede il contrario e cioè li devo alzare di 8 DB ma il punto è nell'ascolto di insieme, pur avendo lo stesso livello si nota che manca dinamica dal fronte e che funziona principalmente il centrale.

Di solito è un problema di sensibilità degli ingressi e delle uscite analogiche e spesso la regolazione dei livelli dal sinto non basta.
    Io avevo lo stesso problema sul 990 poi scoprii che (in una parte remota del menù) aveva la possibilità di aumentare il guadagno degli ingressi analogici che naturalmente di default erano impostati al minimo.
    Ora non credo che tale funzione sia presente sul Mc, è comunque il rischio al quale si va incontro inserendo negli impianti multiCH integrati stereo di altre marche. Personalmente tifo per 2 impianti separati o separare almeno le elettroniche a costo di fare attacca stacca con i cavi di potenza.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •