Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 269

Discussione: B&W cinese!?!

Citazione Originariamente scritto da vpappacena Visualizza messaggio
    Aspetto ancora che qualcuno mi metta sul piatto un bigliettino con il nome di una grande industria cinese, un brevetto cinese, una tecnologia cinese....
    io avevo letto questo.....ma prima di criticare i Cinesi e difendere gli altri sul discorso brevetti vorrei chiarire che sono prima gli altri a non averne

]Non ho capito il ragionamento. Tranne che b&w e i suoi "fratelli" sono i migliori al mondo.
    di sicuro tra i migliori e la storia di tutto.....famosi brevetti compresi, ne parla e purtroppo per noi è un gran peccato che non sia Italiana.

]Per quanto riguarda l discorso gryphon credo tu sia clamorosamente ot oltre che probabilmente male informato .... Capisco che sia difficile sare fastidio a mc e compagnia cantando ..... Ad ogni modo faro delle ricerche e ci risentiremo... Specie per il fatto che b&w& w si faccia la componentistica in casa in casa in Cina.
    basta leggere già i data sheet dove se un'azienda ha qualcosa da mostrare lo mette ben in evidenza dappertutto e non fà il solito data sheet, uguale anche ad amplificazioni o diffusori da 300,00 euro, dove si dichiara dual mono, trasformatore toroidale, il peso,la potenza, le dimensioni, la classe,il numero di vie, etc etc....praticamente....niente.

] Dei brevetti è ridicolo solo parlarne? Cosa hanno inventato, il nome di un film come MATRIX e metterci attorno una sfogliatella di compensato cinese per far credere di acer scoperto il miglior sistema contro le vibrazioni dei diffusori? Oppure scoprire che il diamante ha particolari capacita soniche, laddove gli scienziati russi lo avevano,già scoperto negli anni 50? Capisco che le b&w ed altri marchi da supermercato hi tent si vendano come il pane., ma un minimo di obiettività!
    infatti è ridicolo specie per chi al massimo cerca di copiarli da altri impupazzandoli un pò.....ma sò cose che capitano, comprare un sogno e magari riscoprirlo un incubo perchè non ci si aspettavano certe situazioni in essere specie se con quel sogno si vuole entrare nella realtà e denigrare di colpo la storia del mondo...in questo caso dell'Hi Fi.

Per la Cronaca propio per non rasentare il ridicolo.....Matrix(il film)e i suoi creatori forse manco erano nati quando in B&W misero a punto la struttura Matrix......giusto per precisare.

Per la Cronaca il diamante come altri materiali esistono da tempo......il guaio è che gli altri manco ci hanno pensato o avuto la possibilità di tentare di farlo suonare......fanno prima a comprare gli altoparlanti ""made altrove""(non mi interessa) e rinchiuderli in un bel mobile e vendere il tutto a prezzi da favola come i diffusori Gryphon, per esempio......,senza i quali proprio non si riuscirebbe a vivere...... visto che loro regalano idee, progetti, tecnologia e gli altri rubano i soldi........MOJO 17 mila euro circa.....è un affare che nei supermercati non ci può stare.
    OPS Dimenticavo.....i supermercati fino a ieri erano pieni di concerto, concertino,toy etc etc........quindi anche Sonus Faber è un prodotto Hi Tent
    OPS Dimenticavo altra cosa......all'estero.....è facile ritrovare in certi supermercati una vastità di prodotti Hi Tent........forse anche i marchi Danesi.....perchè alla fine per tutti....conta solo vendere.
    Ultima modifica di antonio leone; 13-08-2012 alle 20:16
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Certo che conta solo vendere.... Specie quello che si ha in magazzino e si deve dare al primo pollo che passa..... E questo vale per tutti i prodotti hi tent, proiettori scaldabagno compresi. È assolutamente impossibile che sonus aber si trovi nei supermercati, infatti non esistono. Esistono invece in grandissima abbondanza diffusori b&w, denon focal et similia, vero mangime per polli ed è un gran bene che sia così, almeno non devi scomodArti per sentirti dire la solita solfa "questi sono marchi millenari..... Hanno fatto la preistoria dell'Hi tent' ecc......
    [SIZE=1]2CH ampli Gryphon Diablo, diffusori Sonus Faber Liuto Wood, lettore Gryphon Scorpio, Denon Dcd A100, Olive 03HD, MULTICH ampli Denon AVR4810, lettore Denon DVD-BD 3800, VPR JVC RS45, telo Adeo screen Line Elegance

Tanto per la cronaca..... All'ufficio brevetti inglese, europeo e ... Mondiale non risultano depositati brevetti a nome della Bowers & wilkins. Ah, forse o sbagliato.... Dovevo collegarmi a Matrix e fare la ricerca da li..... Avviserò i fratelli WaChowski
    [SIZE=1]2CH ampli Gryphon Diablo, diffusori Sonus Faber Liuto Wood, lettore Gryphon Scorpio, Denon Dcd A100, Olive 03HD, MULTICH ampli Denon AVR4810, lettore Denon DVD-BD 3800, VPR JVC RS45, telo Adeo screen Line Elegance

Tuttavia preciso che presso l'ufficio brevetti statunitense ho trovato 28 brevetti depositati dalla Mcintosh.

E' fantastico osservare come si sia quasi arrivati alla rissa....

@nordata
    Scegliere di produrre in un Paese, dipende dall'immagine che si vuol dare del proprio marchio, dalle tasse che si pagano, dal costo totale della catena logistica, etc etc
    Sta gente (l'esempio migliore che ho e' CA) che scrive in grosso progettato in England, e poi sotto in piccolo made in china oppure "manufactured in an iso 9001 approved facility", per me si copre di ridicolo.
    Ovvero "produco in Cina, ma faccio di tutto per minimizzarlo, perche' un po' me ne vergogno"
    Preferisco gente come Aeron, che lo dichiara, ovvero "produco in Cina perche' voglio offrirti un prezzo basso"
    Per me la discussione su B&W, si limita a questo, ovvero te la meni perche' sei il top, e poi vai in Cina per risparmiare 2 lire??? Stesso discorso per iphone e similari.

C'e' poi il concetto che ho esposto qualche pagina fa, ovvero che se mandi i tuoi soldi lontano da dove li hai guadagnati, di fatto impoverisci il sistema in cui vivi.
    Questo penso che sia chiaro e lampante, perche' cercare di favorire la produzione locale, vuol dire cercare di favorire la propria comunita'.

Riassumendo: se leggo made in cina, voglio pagare meno, se leggo made in EU, a parita' di prodotto sono disposto a pagare anche un qualcosa in piu'

@vpappacena
    Io non so dove vuoi arrivare, o se ci vuoi prendere in giro.
    Ma e' chiaro a tutti, che per svilupparsi tecnicamente, una QUALSIASI entita' ha 2 strade.
    Allevarsi i "tecnici", oppure comprarli.
    Se hai i soldi, comprare e' la cosa piu' rapida, ed ECONOMICA.
    Guarda cosa han fatto SEMPRE gli stati uniti... guarda i nobel che han preso quelli che stavano la', e tra questi troverai pochi americani.... tanto per capirci, gli americani sono andati sulla Luna, ma se non era per Von Braun, magari ci andavano qualche anno dopo... ora pero' nessuno dice "eh si son stati i tedeschi ad andare sulla Luna", e' stata la NASA.
    C'erano dei tedeschi che lavoravano per la NASA, ma e' la NASA che ha portato l'uomo sulla Luna !!!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

@karletto
    A) Qua nessuno prende in giro nessuno. Me ne guarderei bene dal farlo. Posso essere ironico, ma non voglio prendere in giro nessuno. Se così credi, offendi il mio pensiero.
    B) Secondo, il succo di tutta la questione è stato correttamente espresso da te: se ti chiami b&w e te la tiri per le tue innovazioni, brevetti (che al momento non sono riuscito a trovare nelle banche dati ufficiali) e vai poi a produrre in Cina? Ok no problem ma poi voglio risparmiare sul prezzo e non essere bidonato tra costi di importazione, distributore e venditore. Il prodotto è interamente Made in Europe (gryphon è certamente tra questi così come altri marchi superiori a dispetto di insiste senza prove nel dire il contrario) allora sono disposto a spendere qualcosa di più (se ne vale la pena ovviamente). Tutto qui.mla produzione in Cina deve tradursi in un risparmio di prezzo anche per l'utente. Produrre le pm1 in Europa costerebbe molto di più. Chi se ne frega, ma almen so che sto acquistando un prodotto senza compromessi.....

... e io che cercavo di capire cosa c'entrassero i sottomarini!

Grazie per la precisazione
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Certo che conta solo vendere.... Specie quello che si ha in magazzino e si deve dare al primo pollo che passa..... E questo vale per tutti i prodotti hi tent, proiettori scaldabagno compresi. È assolutamente impossibile che sonus aber si trovi nei supermercati, infatti non esistono. Esistono invece in grandissima abbondanza diffusori b&w, denon
    lo sapevo che non si sapeva......si è relativamente molto giovani in questo ambito......ma se gira ancora per qualche Tufano et similia forse trova ancora qualche rimanenza ....qualche rivenditore che era nei pressi di questi centri commerciali ricorda molto bene a 360 gradi la scelta aziendale......ma resta un discorso a se stante......molti non ci sono nei centri solo perchè o non invitati al tavolo delle spartenze o non ne hanno avuto ancora i mezzi per entrarci....ma a fare la fila presso la direzione commerciale ci stanno un pò tutti.

All'ufficio brevetti inglese, europeo e ... Mondiale non risultano depositati brevetti a nome della Bowers & wilkins. Ah, forse o sbagliato.... Dovevo collegarmi a Matrix e fare la ricerca da li..... Avviserò i fratelli WaChowski
    Non c'è bisogno di scomodare l'ufficio brevetti o chissà chi......i fatti si leggono ovunque......
    midrange FST™
    Nautilus™
    Matrix™
    Flowport™
    oltre a tante esclusive costruttive che usano da anni e spesso, molto spesso imitate in malomodo

La ricerca per Gryphon non ha dato nessun esito???Li avranno depositati su Marte forse.

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    ....tanto per capirci, gli americani sono andati sulla Luna, ma se non era per Von Braun, magari ci andavano qualche anno dopo.......
    E se non era per gli usa, von braun non era nessuno.
    Negli usa ci lavorano le migliori menti perché ci sono i soldi per svilupparle...vorrei vedere Leonardo in un paese senza soldi.
    P.s.: spesso i brevetti non dicono nulla...chiedete all'inventore del telefono.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Non c'è bisogno di scomodare l'ufficio brevetti o chissà chi......i fatti si leggono ovunque......
    midrange FST™
    Nautilus™
    Matrix™
    Flowport™
    oltre a tante esclusive costruttive che usano da anni e spesso, molto spesso imitate in malomodo

La ricerca per Gryphon non ha dato nessun esito???Li avranno depositati su Marte forse.
    Ah forse ho capito.... Per brevetti intendeva azzeccare sulla pagina web alcune figurine di gente che lavora strutture in legno cinese oppure cestelli che manco per fare la spesa sarebbero buoni... Allora se è così B&w stravince alla grande. Ma basterebbe solo guardare le riviste per le tonnellate di pubblicità che il noto distributore spalma a iosa per convincerci che le origini del suono sono cosa di B&w e non di chi non si fa spennare come un pollo. Ad ogni modo se lei parla di brevetti allora questi devono essere registrati. Se non risultano registrati, allora non esistono,ovvero sono delle semplici figurine da azzeccare sul proprio sito web e riviste. Poiché sono una persona obiettiva e non un rivenditore, confermo che a nome di gryphon non ho ancora trovato brevetti registrati. Ma sfogliando le riviste hi tent - quelle che volenti o nolenti vi fanno vendere grazie alle tonnellate di pubblicità ivi presenti, sonus faber compresa - non ho trovato alcuna pubblicità dei prodotti gryphon. Questo mi conforta. Vuol dire che nella catena distributiva hi tent tra produttore europeo (il diablo, piaccia o non piaccia non viene n'è dal sol levante nè dal far west), distributore e rivenditore non ci sono ulteriori costi per:1)trasporto intercontinentale ( ma semplicemente internazionali), 2)sdoganamento con dazi di importazione (fa parte della ue) 3) costi di pubblicità, tanta pubblicità. Se poi l'apparecchio suoni bene o male, questo è affar mio che l'ho ascoltato e comperato. Del resto da quando si chiedono i brevetti depositati da un marchio prima di effettuare un acquisto, specie nell'hi tent?? Si compra quel che si ASCOLTA e reputa soddisfacente. Punto. No brevetti, no party ? Dai......

probabilmente la ricerca non ha dato o non ha voluto dare buoni frutti......un'azienda seria non si arroga pubblicamente brevetti.......come per MAC che sul suo sito pubblicizza alcuni suoi brevetti lo fà anche B&W....poi se non lo si vuol vedere arrampicandosi sugli specchi è altra cosa.....aspetterò che anche Gryphon e qualcun altro possa farlo correrò a leggerlo e con piacere....avranno contribuito con qualche nuova idea in questo ambito.
    Il discorso brevetti non l'ho tirato in ballo io....poi ci si accorge di aver toppato e si vuol tergiversare....e vabbè
    Sul discorso gusti e scelta di acquisti nulla da obiettare......ma sparare a zero su Luxman, Mac, accuphase, B&W e la storia dell'Hi fi sì, tutto qui.

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    spesso i brevetti non dicono nulla...chiedete all'inventore del telefono.
    la storia dice che glielo scipparono......quindi diceva tantissimo al signor Bell o non glielo avrebbero scippato con tanta veemenza e quell'invenzione.....comunque brevettata ha rivoluzionato il modo di vivere dell'intera umanità.

Sta mettendo in dubbio che abbia deliberatamente omesso di ricercare i brevetti B&W? Bah ! Quello che Le consiglio e di andare a controllare personalmente sul sito inglese dell'ufficio brevetti nonchè quello del WIPO. Non è mia abitudine arrampicarmi sugli specchi, nè di tergiversare, e certamente non inizierò a farlo per B&W e gli altri marchi della confraternita Hi Tent............ Io sono abituato a parlare con dati alla mano. Se poi si vuol negare di aver tirato in ballo il discorso dei brevetti, progetti et similia ..........questo non è un problema mio di certo.......

mi ricommento:
    midrange FST™
    Nautilus™
    Matrix™
    Flowport™
    questi sono brevetti ampiamente descritti anche sul sito B&W

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati