Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 177

Citazione Originariamente scritto da elite1967 Visualizza messaggio
    Sarà il prossimo passaggio non appena vendo il mio LINN che ho messo sul mercatino
    Tutti questi cambiamenti........????? hai fatto sei al superenalotto?????

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Tutti questi cambiamenti........????? hai fatto sei al superenalotto?????
    Magari!

In realtà, i miei LINN AKURATE DS + ACCUPHASE DP77 dovrebbero coprire il costo di un unico buon Lettore SACD con DAC USB integrato usato (ancora da scegliere)!. Conto di non metterci nulla di più di quanto riuscirò a recuperare dalla vendita.
    Se non vendo mi tengo quello che ho! (Comunque già ottimo!)

non facile da trovare........non ci sono molti nomi superiori alla coppia, Emm Labs ma non ha l'USB, MBS non hanno l'integrato, Wadia sarebbe una gran lettore.......

non facile da trovare........non ci sono molti nomi superiori alla coppia, Emm Labs ma non ha l'USB, MBS non hanno l'integrato, Wadia sarebbe una gran lettore.......

Ho trovato questo: http://www.audioaero.com/en/products/2-la-fontaine
    Lo conosci?
    Il distributore è disposto a farmelo provare a casa.

non lo conosco, dipende comunque se tu sei uno che cambia spesso lascia stare marchio di difficile rivendibilità, dovresti magari andare su prodotti con più "nome" che quelli di sicuro affidamento non sono molti se ti è piaciuto anche lo stesso Accuphase ha l'ingresso USB.
    In alternativa ci sarebbe anche Esoteric, ma fare un discorso del tipo mecc+dac non ti piace? Li sarebbe un discorso più aperto con possibilità di prendere tempo.

Vendi il solo Accuphase e ti prendi una meccanica seria tipo quelle già dette usate le porti via ad uno sputo.....e ti tieni in dac della Linn che suona un gran bene

non lo conosco, dipende comunque se tu sei uno che cambia spesso lascia stare marchio di difficile rivendibilità, dovresti magari andare su prodotti con più "nome" che quelli di sicuro affidamento non sono molti se ti è piaciuto anche lo stesso Accuphase ha l'ingresso USB.
    In alternativa ci sarebbe anche Esoteric, ma fare un discorso del ..........[CUT]
    Il problema della LINN è proprio il fatto che non ha un ingresso digitale nè USB, ma solo rete LAN.
    Quindi non riesco a fare il discorso meccanica+dac.

Comunque non ho fretta.
    Penso che nel giro di poco inizieranno ad uscire anche gli integrati lettori + USB.

ma degli integrati con l'usb ci sono già il problema e la qualità dell'apparecchio, ci sarebbe l'Audia Flight CdOne, AMR cd77, Bryston, North Star,.......

Magari!

In realtà, i miei LINN AKURATE DS + ACCUPHASE DP77 dovrebbero coprire il costo di un unico buon Lettore SACD con DAC USB integrato usato ...
    ... buon lettore ... Stefano tieniti Accu DP77 e comprati un monumentale GIRADISCHI ..... con tutto quel popo di roba che ora hai ... TE TOCCA !!!

p.s. ho notato che la manopola di accensione del CAT e' uguale .... ma proprio uguale a quelle montate sul mio pre ....
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Quindi non riesco a fare il discorso meccanica+dac.
    ... se vuoi proviamo con il mio Belcanto DAC 3 se migliora il suono del tuo Accu ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Riprendo la discussione dato che pur non preventivato ho colto al volo l'occasione per portarmi a casa il finale SA 103 della Plinius, domenica lo vado a ritirare, per ora come pre mi troverei ad utilizzare il mio exposure 3010s2 ma vorrei dargli nei prossimi mesi un compagno all'altezza oltre ai citati "super" pre ci sono altre idee?
    Ho letto in vari forum che una buona accoppiata la si puo ottenere con il pre Lector Zoe, c'è qualche forumista proprietario di suddetto finale che puo aiutarmi?
    Chiaramente prima di celebrare le nozze ci saranna vari ascolti e come ultima spiaggia (eventualmente scartando i pre valvolari) andrei sul sicuro con il suo pre Plinius M8.
    Integrato stereo Octave V110 - Lettore CD:T+A E Series - Lettore di rete:Marantz NA 7004 - Diffusori:Spendor SP3/1R2- Cavi di segnale:Silcable Start/Unlimited- Cavi di potenza:Nordost Flatline.

Andrei sul sicuro abbinandoci il suo pre che permette anche il collegamento bilanciato (meno rumoroso del single ended anche nell'uso casalingo) e, mi pare, sia decisamente superiore al Lector Zoe e più all'altezza dello splendido finale Plinius SA 103. Ancora più all'altezza il pre Plinius Tautoro. Ma all'orecchio non si comanda, pertanto, alla fine, è bene far decidere a lui.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

te si che hai i soldi Angelo...

Ottimo il 103, ma ci abbinerei il suo Pre
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    te si che hai i soldi Angelo...
    Seeeeeeeeeeeee magari, ho trovato una vera occasione, un usato recentissimo ma mi sono dissanguato lo stesso, tra l'altro avrei trovato anche un pre m8, mi riprenderebbero il mio pre Exposure e la differenza non sarebbe molta, mi sa che non me lo faccio sfuggire, speriamo cheil week end porti consiglio, ma soprattuto grana
    Integrato stereo Octave V110 - Lettore CD:T+A E Series - Lettore di rete:Marantz NA 7004 - Diffusori:Spendor SP3/1R2- Cavi di segnale:Silcable Start/Unlimited- Cavi di potenza:Nordost Flatline.

Citazione Originariamente scritto da greco Visualizza messaggio
    trovato anche un pre m8
    Approvo a pieno
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Sabato vado a vedere/ascoltare il pre M8, speriamo che con l'impianto novello i cavi che ho vadano bene, almeno quelli di segnale in quanto per quelli di potenza mi ero già deciso a sostituirli.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •