Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 177 di 177

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Saranno mica così fessi quelli della Plinius? Mica gli vanno a mettere il cavo del frigorifero..è,non dar retta alle Sirene (vedi Cattivik)
    CAVilli !! .... certo che non lo sono ... mica ti danno a gratis anche un buon cavo di alimentazione .... sanno benissimo come tutti che poi lo comprerai a parte ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

ahhhhhh ed io qui volevo arrivare! ma come è stato detto sono una sirena si ma audiofila
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Quelli dell'Audia danno i cavi di alimentazione abbastanza buoni per tutte le loro macchine.....

Pas a te ho fatto mettere i Fascino sui Plinius? oppure nell'altro hai isotek?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Manu,non ti inc........ È, che con questi Ramm,credo che si stia esagerando un filino. Dall'altra parte mi sto divertendo a punzecchiarli.. A me l'Arc mi ha consigliato di lasciàre gli originali..... Vedi un po'....

Vituz, non mi arrabbio, anche perchè sennò la cena gratis da te me la scordo ahahahahah

Scherzi a parte, sai come sono specialmente sui cavi.. devo ammettere che con i RAMM hai un cambiamento radicale

Calma, calma non vi accapigliate, per ora tengo quello di serie, poi dopo averne provati alcuni e avere le idee più chiare lo cambierò, quindi Lele quando andrai a cena aggratis da Vito vedi di portare i Ramm di alimentazione così lo proviamo da me
    Integrato stereo Octave V110 - Lettore CD:T+A E Series - Lettore di rete:Marantz NA 7004 - Diffusori:Spendor SP3/1R2- Cavi di segnale:Silcable Start/Unlimited- Cavi di potenza:Nordost Flatline.

Ho quelli di segnale vedi firma per la Liquida

Manu, non lo metto in dubbio e,sicuramente saranno ottimi per la loro fascia di prezzo ma,mia opinione personale,forse bisognerebbe dare più importanza al resto della catena e all'ambiente,qui si che si può dire che il suono cambi completamente(in meglio o in peggio)
    Tornando ai Plinius.Caro Angelo preparati, perché le Spendor me le carico in macchina e le porto a Magione,il finale no,anche perché pesa 31 kg....volendo però il Pre si..è più leggerino e si potrebbe vedere come se la cava il 103 con un pre valvolare..
    Così sentiamo,questi ottimi apparecchi Neozelandesi come fanno cantare le Sp2..

La cosa si fa seria...............!! ed interessante.
    Integrato stereo Octave V110 - Lettore CD:T+A E Series - Lettore di rete:Marantz NA 7004 - Diffusori:Spendor SP3/1R2- Cavi di segnale:Silcable Start/Unlimited- Cavi di potenza:Nordost Flatline.

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    Pas a te ho fatto mettere i Fascino sui Plinius? oppure nell'altro hai isotek?
    Equilibrio in gamma perfetto con i Fascino Neutral Cable .... suona benissimo anche gli Isotek ed i Copper Neutral Cable anche se un filino un pò più aperto in alto.

Nel mio setup inoltre uso i Mit XLR di segnale ed i Trasparent di potenza.

Nella mia esperienza con i Plinius i cavi maggiormente da curare con attenzione sono quelli di potenza, in particolare con diffusori di 88-90 dB di sensitivity.
    Ultima modifica di UltimoDeiMohicani; 10-10-2012 alle 00:48
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    il Pre si..è più leggerino e si potrebbe vedere come se la cava il 103 con un pre valvolare..
    Così sentiamo,questi ottimi apparecchi Neozelandesi come fanno cantare le Sp2....[CUT]
    con il pre valvolare (ARC?) mi vai a stimolare il punto G del 103 ...

Occhio che in bilanciato il Plinius ti fa +38dB di guadagno (+6 rispetto a RCA) poi il pre valvolare ne aggiunge minimo altri +12dB (ma di solito ti arriva pure a +18-22 a max gain) tieni il volume estremamente controllato a ore 8 ...

altra cosa: non 'fatelo strano' tipo metterlo a ponte in bilanciato altrimenti ... a ore 11 rischi i woofer delle Sp2.

http://www.youtube.com/watch?v=jMWt3TW1X9A
    Ultima modifica di UltimoDeiMohicani; 10-10-2012 alle 01:10

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •