Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 168

Discussione: Chario delphinus

Scusate se riesumo un post leggermente datato, ma essendo indeciso tra le Chario Delphinus e le Focal Chorus 807v, desideravo sapere da voi in cosa si differenziano maggiormente...
    Le ho provate entrambe e mi sono piaciute (tra l'altro le ho trovate pure abbastanza simili)...
    Se non erro però la serie "Constellation" di Chario rappresenta una linea superiore rispetto alla serie "800" di Focal... o sbaglio?

al di là che non c'è una linea assimilabile fra i cataloghi delle diverse aziende....bensì solo prestazioni.....sbagli sulla serie 800 non è inferiore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    al di là che non c'è una linea assimilabile fra i cataloghi delle diverse aziende....bensì solo prestazioni.....sbagli sulla serie 800 non è inferiore
    Quindi in pratica le 807v hanno prestazioni molto simili alle Delphinus? E invece delle 807W cosa mi puoi dire Antonio? Sono magari anche superiori?

io dico la mia... dipende cosa ascolti e l'elettroniche a monte.. sono buoni entrambi i book. l'unica che le chario sei condizionato con il reflex sotto che ha i pro nel caso avvicinamente parete ma i pro che vanno accoppiate con i loro stand.
    quest'ultime secondo me hanno un basso un po gonfio tipo looudnes..
    meglio accoppiarle con rotel che sono vivaci e secchi sulle basse.

per me le 807 sono più articolate

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    meglio accoppiarle con rotel che sono vivaci e secchi sulle basse
    Questo volendo non è un problema, in quanto le abbinerei con uno Yamaha A 1020 che ha, in linea di massima, le caratteristiche dei Rotel

insomma!!!!

Ciao ragazzi, riprendo questa discussione (dopo averla letta tutta) visto che ormai siete vaccinati... Posso spendere 500€. Quale ampli compro (usato ovviamente) per una coppia di Delphinus?

guarda i RA della rotel.. epprezzeresti di più il lavoro del tweeter (punto forte della delphinus)
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Quale modello in particolare?

Citazione Originariamente scritto da Marpee Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, riprendo questa discussione (dopo averla letta tutta) visto che ormai siete vaccinati... Posso spendere 500€. Quale ampli compro (usato ovviamente) per una coppia di Delphinus?
    Unison Unico !
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

E' collaudato sulle Delphinus? Unison Unico, alternativa Musical Fidelity A3 oppure A3.2. Che dite?
    Ultima modifica di Marpee; 06-02-2014 alle 08:16

Tu con quale amplificazione le hai ascoltate e che impressioni hai avuto?
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Rotel RA 12

Citazione Originariamente scritto da Marpee Visualizza messaggio
    E' collaudato sulle Delphinus? Unison Unico, alternativa Musical Fidelity A3 oppure A3.2. Che dite?
    Non so che intendi con "collaudato"

Io a casa ho un paio di reference 300 (un po' piu' dure delle tue Delphinus) e l'unico secondo le fa andare MOLTO bene..
    Ne deduco che un unico primo, possa fare un altrettanto buon lavoro.
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •