Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 114

Discussione: Banane o forcelle?

Non succede nulla anche ad ampli acceso, il guaio accade quando parte il segnale premendo play sul lettore e l'ampli invia la corrente alle casse.... Un vaggito e poi il fumo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se l'ampli è progettato con un minimo di serietà dovrebbero intervenire le protezioni per cui niente "vagito", è comunque buona prassi prendere l'abitudine di non accendere un ampli senza nessun carico collegato o, peggio, con dei cavi collegati, ma lasciati volanti all'altra estremità.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Il mio Marantz PM15S1 ando' in fumo senza nessuna protezione.

Mi e' scappata una "G" in piu'

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Se l'ampli.........

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non l'ho capita!
    Vuoi dire che il PM15S1 non e' un ampli?

Citazione Originariamente scritto da brcondor Visualizza messaggio
    GIà ho espresso questo mio pensiero, ma lo ripeto, magari qualcuno può farsi un'idea.
    Studio ingegneria biomedica, che per molti versi è figlia dell'ingegneria elettronica.
    Solo che per molti versi le problematiche da affrontare nel mio campo sono il caso "pessimo"; al posto di avere segnali e puliti con una dinamica di mVolt (le testine..........[CUT]
    ma 20 euro sono giustificabili?:-)
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Dipende dal peso e dal costo del rame

??? e te l'hai con questi cavi da elettricista....

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74 Visualizza messaggio
    credo che il mercato dei cavi sia un mercato parallelo all'Hi-Fi, nato ultimamente per creare profitti per aziende e venditori...
    CUT]
    ultimamente sono nati i cantinari....i cavi hi-fi o il cavo superiore usato in questo ambito esisteva già nel 78 quando io mi avvicinai a questo mondo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Gingre Visualizza messaggio
    se è per questo c'è anche scritto che i cavi hanno un verso e devono fare il rodaggio.
    I CAVI NON HANNO UN VERSO E NON DEVONO FARE RODAGGIO, non puoi smentirmi questo, se hanno un verso segno che hanno dei componenti elettronici al suo interno e quindi non si possono definire cavi di potenza ma altroqindi come posso fidarmi di una ditta che mi di..........[CUT]
    figuriamoci se ci possiamo fidare degli appassionati ignoti che criticano tutto e tutti.......Gingre mi ricordi un tizio di Salerno che scriveva come te.......che Doraimone company conoscono bene.......ingegnere tutto fumo e niente arrosto, almeno questi dell'AQ e altri marchi come loro almeno se di fumo si tratta ce lo fanno almeno vedere.......

Citazione Originariamente scritto da Gingre Visualizza messaggio
    certo che ci sono recensioni, più costano meglio sono.... ovvio no??
    mentre per te più te li regalano più sono cavi HI FI

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ultimamente sono nati i cantinari....i cavi hi-fi o il cavo superiore usato in questo ambito esisteva già nel 78 quando io mi avvicinai a questo mondo

pensa quanti anni sono che vi prendono per il .....

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74 Visualizza messaggio
    lascia stare quanto hai speso tu Massimo..... parliamo di quanto li paghi tu negoziante... meno della metà del prezzo a cui li vendi.... il tuo distributore oltre a fare da passamano ci deve guadagnare giusto ???? si e no... un cavo &qu..........[CUT]
    la partita IVA COSTA 80,00, se sei convinto di guadagnare così tanto a chi aspetti a scendere in campo......?
    questo è un ragionamento senza capa e ne coda

Gingre almeno loro ci riescono tu no......anche in questo sei perdente....devi capacitarti

???? devo capacitarmi di cosa??? quindi sei consapevole che dicono una marea di stro.. su questi cavi e ti sta bene perchè li vendi??
    ma te sei un venditore.... come ragioni?? io sarò anche un perdente, ma dico cose vere e cerco di consigliare al meglio chi chiede, senza fargli buttare via soldi e tempo con gente come te

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •