Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 171

Discussione: Cm9 addio... E ora???

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    ...ma suona meno...

Ciao
    Suona meno che vuol dire?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Suona meno che vuol dire?
    Che non suona?????

Luca

sennò peppe, fai il contrario.....!!!
    compra prima l'impianto e poi intorno a quello compri una casa adeguata....!!!
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Scusa pepp non avevo assolutamente visto e pur avevo letto dal primo post.
    Mi sarà sfuggito.
    Detto questo allora ha una miriade di possibilità
    Prendere le 804d e quello che risparmi investirli su un ampli ancora migliore
    Prendere le 803d e ovviamente prendere il giusto ampli
    Prendere(ipoteticamente) anche le 802d visto che la stanza lo permette e darci sotto anche con signore amplificazioni(praticamente le stesse delle 803d) e non pensare piu' ad un possibile upgare futuro
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Citazione Originariamente scritto da hoppio24
    Io ho sempre sostenuto che i mac pur ottimi non si sposano bene con le b&w.
    Io che l'ho avuta l'accoppiata B&W/mcintosh non sono d'accordo...

Ma sono certo ci sia di meglio e stiamo qui per scoprirlo, no?
    Ergo, simpatie personali A PARTE... chiedo gentilmente a voi, che di esperienza maturata sul campo ne avete probabilmente più di me, di raccontarci la vostra...
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Era una proporzione in risposta a Gianni....

È tanto affascinante quanto...ma suona meno di quanto è affascinante e di quanto costa...

Ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Mi ero dimenticato la 4 opzione.
    Prendere anche un altro marchio di casse visto che c'è ne sono tanti e veramente ben suonanti!!
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Nella fascia di prezzo 5000/10000 ho ascoltato diversi modelli Sonus Faber, Proac, Tannoy e Monitor Audio. Ne mancano tanti altri, lo so, ma non è facile trovarli. Dynaudio?
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Se hai soldi da buttare ascolta anche queste:

Pepp per esempio ti sei dato una risposta giustissima da solo!!!!
    Io ho ascoltato le 804s,le vecchie 803d,le vecchie 802d ecc con mac e non mi sono piaciute preferendo ad esempio i pass(che me li ha fatti conoscere un amico del forum) o i classe(fatto stà che ne ho preso uno)ed anche chi le vendeva mi diceva che non amava l'accoppiata se pur ottime amplificazioni,ma non devo certo essere io a dire tale ovvietà.
    Quindi uno nella vita deve andare assolutamente di ascolti e gusti personali.
    Poi i consigli e i pareri sono sacrosanti e giusti sopp quando vengono dati da persone molto esperte che si trovano qui nel forum.
    Possibilmente(parlando per assurdo)potrei dirti compara questi prodotti spendendo 150,000€ e stai sicuro che hai l'impianto della vita!!!!
    Assolutamente no!!perchè potresti dirmi giustamente che se pur costosissimo non rientra nei tuoi gusti.
    Quindi ti consiglio di andare ad ascoltare tante soluzioni per un bel pò di tempo.
    Se io non lo avessi fatto mi ritroverei a casa a scatola chiusa finali pre ecc consigliati dal venditore.

Peppe se vai sulle B&W ci vogliono pre e finale CLASSE!

Perchè non vai ad ascoltare anche delle Magnaplanar elettrostatiche? Tu hai lo spazio per poterle inserire.

Massimo, mi rifiuto! Classè non mi piace esteticamente e neanche le elettrostatiche. E poi preferirei, al momento, prendere un bell'integrato

[QUOTE=Doraimon]Peppe se vai sulle B&W ci vogliono pre e finale CLASSE!

Io da possessore di pre jeff rowland con finale classe posso assolutamente dire che anche quest'accoppiata è na bomba e suona divinamente
    PS SECONDO ME

Allora 804D e Sudgen A 21 SE.... con 7000 euro suoni alla grande .

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Sudgen A 21 SE.... con 7000 euro suoni alla grande .
    Parole sante.....

Luca

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •