Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 171

Discussione: Cm9 addio... E ora???

Tra le caratteristiche del Pre c2300 leggo testualmente "bypass per A/V".
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

si ma ci manca ancora un piccolo dettaglio.....prima di parla di ampli pre e finale.

CHE CASSE HAI PRESOOOOOOOO!!!!!

Luca

edito il messaggio precendete peppe...
    avevo frainteso con il finale.... con il pre se hai letto che ha il bypass ht sei apposto....!!!
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

E se, come suggerisce Giusespo, collegassi finale e sintoav in rca e finale e pre in xlr?
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

potrebbe essere una soluzione.... ma altrettanto valida è quella di avere un pre che abbia il processor mode....
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Con gli amici Ziggy, Giusespo, Doraimon e Alessio, al Roma hi end abbiamo ascoltato le 803 diamond pilotate da 4 finali (!!!) e un pre della italianissima "Absoluta". Diffusori meravigliosi. Come suonavano! Anche la fattura degli ampli era notevole. Lincetto mi ha detto che sono diffusori osticissimi... e che con um MC 7000 sarei a rischio...
    Ultima modifica di Peppp100; 05-12-2011 alle 10:05

Prenditi le 804D e con il 7000 e dormi tranquillo oltre a risparmiare.

Citazione Originariamente scritto da Peppp100
    Con gli amici Ziggy, Giusespo, Doraimon e Alessio, al Roma hi end abbiamo ascoltato le 803 diamond pilotate da 4 finali (!!!) e un pre della italianissima "Absoluta". Diffusori meravigliosi. Come suonavano! Anche la fattura degli ampli era notevole. Lincetto mi ha detto che sono diffusori osticissimi... e che con um MC 7000 sarei a rischio...

Valutare altri diffusori no eh??

il fatto è che le 803 diamond hanno l'impedenza ballerina... si spingono fino a 2 ohm!

Per stare tranquillo un bel pre e due finaloni Mac e dormi sogni tranquilli.
    Bisogna sempre valutare fino a che pressione sonora ti lanci, se vuoi fare di casa tua una discoteca allora forse il 7000 mostra un pò il fianco, ma per ascolti a volumi da condominio o poco su beh io le ho sentite pilotate dal 7000 bene e senza sbavature.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Peppp100
    il fatto è che le 803 diamond hanno l'impedenza ballerina... si spingono fino a 2 ohm!
    Se vuoi sabato vado da Rany a vedere cos'ha. Tempo fa aveva delle Wilson Sophia e Watt Puppy che però credo le abbia vendute ma spesso ha della bella robina nell'usato e tenuta molto bene.

IO venderei il mac e mi prenderei dell'altro, aggiungendo la differenza e starei su Pass INT150, INT30, oppure Gryphon Diablo o al limite l'atilla, e poi mi cerco una coppia di d38 usate e ascolto tanta musica.....

luca

Ma lui il MC ancora non l'ha preso.

Io sono assolutamente d'accordo con ziggy, nel senso che bisogna capire cosa si andrà a sonorizzare e il risultato che si vuole ottenere.
    Come ha ben detto, se si vuole un effetto discoteca allora bisognerà muoversi da una certa parte, mentre se si vuole la giusta pressione sonora per un appartamento, allora la starada da seguiere sarà un'altra.
    Io come ho scritto sopra, le piloto con un finale classe da 200w per canale e il risultato è eccezionale sotto il punto di vista potenza.
    Già a meno della metà della manopola del volume del pre la pressione sonora è quasi da concerto dal vivo.
    Se mi spingessi oltre penso proprio che non solo mi butterebbero fuori dal palazzo, ma credo che mi crolerebbe adosso quest'ultimo
    Oltre questo, la musica cmq ad alto volume non mi piace assolutamente, la trovo affaticante.
    Passando anche per il lato tecnico, onestamente non sento la mancanza di contollo o potenza, tutto è ben proporzionato senza sbavature.
    Certo se in futuro avrò l'occasione prenderò due finali monofonici ma mi fermerò li, sicuramente non sento l'esigenza di ben 4 finali!!!
    Poi tutto sta nel capire quanto si vuole spendere.
    Se non ci sono limiti, allora sempre riprendendo le parole di ziggy propenderei per due finali e un pre...però pass,classe o gryphon come detto mac non mi fà impazzire con b&w se pur meravigliosi prodotti
    Ultima modifica di hoppio24; 05-12-2011 alle 14:53
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Anch'Io ascolto a volume condominio! Tanto jazz e un po' di pop e rock.
    La soluzione di ripiego (e che ripiego!) sarebbe quella di prendere un bel paio di Tannoy dc10t, abbinarvi un bel 7000 e via di lusso (e forse riuscirebbe a pilotarle perfino il mio 6500!!!). Troppo facile
    Il fatto è che a noi matti piacciono le sfide ed io non voglio assolutamente rinunciare alle 803 diamond, di cui sono oramai perdutamente innamorato. E mi piacerebbe riuscire a pilotarle con mcintosh. Sfida troppo ardua???

Mi pare oramai chiaro che la via dei due telai è obbligata...

@Nano, fammi sapere!!!
    Ultima modifica di Peppp100; 05-12-2011 alle 17:14

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •