Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 171

Discussione: Cm9 addio... E ora???

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Alla fine il buon Peppe prenderà le 803d me lo sento... inizierà pilotarle col 6500 e poi siccome...il Mc è un assegno circolare inizierà la caccia a un nuovo integrato o magari la soluzione pre+finale...,ma non dimentichiamoci di un marchio che con B&W ci va a nozze: ACCUPHASE.
    Come mi conosci tu, professò
    Ad esempio 803d in coppia con Accuphase E460... farebbero figli maschi?
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

ascolta anche le 804d....!!! richiederebbero anche un esborso minore come amplificazione...!!!
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

No caro Daniele le 804 sono una famiglia a parte della serie 800...A ME non hanno mai impressionato.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

addirittura sono così inferiori alle altre 800...??? 803d comprese...???
    non pensavo, non avendole mai ascoltate... però mi sta venendo troppa curiosità... ma ora come ora la vedo dura soddisfare questa curiosità....!!!
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Io personalmente ho ascoltato sia le 804diamond sia le 803diamond e sono praticamente identiche se non per un woofer in meno e di minor diametro.
    Nel comparto alti e medi sono assolutamente le stesse delle 803d e solo negli alti uguali a tutta la gamma.
    Il tutto sta nel capire quanto si vuole spendere e dove andaranno messe.
    Se la stanza è troppo piccola sarebbe inutile e controproducente mettere le 803d.
    Oltre questo se si ha la giusta stanza per mettere le 804d molto meglio prendere queste e i soldi risparmiati investirli nell'amplificazione,nel pre o nella sorgente.
    Oltre questo, posso dire da ex possessore delle 804s che cmq anche con un woofer in meno facevano sentire la gamma bassa in tutto il mio salone di 50mq arrivando acnhe a far tremare i vetri.
    Se non avessi mai sentito il tweeter i n diamante forse non le avrei mai cambiate.
    Poi naturalmente è questione di gusti e impressioni come si capisce dal commento dell'amico del forum (Ziggy Stardust)al quale non hanno lasciato una grande impressione.
    Come detto per me è solo questione di ambiante.
    Uno può anche copmrare le 800diamond,ma se poi la stanza è piccola e non trattata per accoglierle al meglio queste meravigliose casse si può star certi che suoneranno molto male rispetto a quelle piu' piccole.
    E questo mi fà venire in mente una sala di un appassionato americano(forum straniero) il quale ha messo le 802d ecc in 8/9mq di stanza
    Quindi per me spreco di soldi e mortificazione dei diffusori
    Anche se poi uno con i proprio soldi può fare ciò che vuole....anche prendere le nautilus e usarle per legna da camino (ma prima dovrebbe passare sul mio cadavere)
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Citazione Originariamente scritto da Peppp100
    Ad esempio 803d in coppia con Accuphase E460... farebbero figli maschi?
    sì ma piombati a bastone......
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io ho ascoltato solo la serie S delle 803 e 804, purtroppo in ambienti diversi, di sicuro le 803 erano situate in ambiente più consono.
    Certamente la grandezza dell'ambiente è fondamentale per inserire questi diffusori ma partendo dalla base che questo sia sufficientemente ampio io prenderei le 803 a occhi chiusi.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Un saluto a Peppe che più fà ascolti e più sale il budget eheheheh

io le 803 non le ho mai ascoltate, mentre le 804s mi hanno colpito proprio per i bassi, presenti definiti e articolati, che non mi aspettavo viste le dimensioni dei coni.
    delle serie successive non saprei: ho ascoltato solo le 800 e 802diamond.
    le cm9 per come le ho ascoltate io mi sono sembrate ad anni luce dalla serie 800. A onor del vero non feci un ascolto "serio", in un negozio posizionate alla buona e amplificate così così, ma l'impressione fu quella.

ps onestamente non ce le vedo amplificate mc, ma non si sa mai.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Per quelle B&W o Classe' pre e finale o MC 7000

Non per essere fissato ma decisamente ottime forse meglio che con Classè Pass finali, pre AR ref2mkII, Ref3

Ma quanto vuoi fargli spendere?

PS: trattami bene il pargoletto che gli ho già preparato la culla eheheheh.

dai che alla fine una soluzione classè cap-2100 (o luxman 507-u) con b&w 804d sono convinto che sarebbe un paradiso per le orecchie....!!!
    valli ad ascoltare peppe che poi mi riporti le impressioni....!!!

Ma quanto volete farmi spendere!? E poi i due telai... Troppo complicato, "devo ancora maturare", direbbe Antonio :-). Magari più in la.
    Ora vorrei un bel paio di diffusori, a questo punto le 803d voglio proprio ascoltarle, e un integrato con tante palle. Possibile ci sia solo il 7000?
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Plinius, Griphon, Audio Research e tanti altri...ma vuoi mettere il fascino del 7000?

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •