Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Talking [Exposure 1010] Nuovo amplificatore!!

Apro un thread per chiedere informazioni...

Qualcuno ne sa qualcosa? Le informazioni sul sito ufficiale sono piuttosto scarne....

Chiedi a Nano70
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

E che mi avete preso per il rappresentante Exposure in Italia????
    Purtroppo so ancora poco, soprattutto a livello di costruzione (che per me è la parte più importante). Di per certo so solo che ha il famoso tastino dell'esclusione pre e un'estetica "rinnovata", anche se assomiglia molto ad un Cambridge. Tanto su questo aspetto è inutile pretendere di più...

Ho fatto un'altra ricerca ed ho trovato il manuale quickstart del 1010 in cui non v'è traccia del tastino...

In realtà ha un input dedicato AV in cui il volume è fisso e controllato dal sinto AV (che deve avere quindi le uscite pre- dedicate per i canali front L ed R)..
    Nessun accenno al percorso che gli input AV effettuano all'interno del 1010 (bypassano la circuiteria pre ??)...

Qui qualche minimo dettaglio interno...

Almeno adesso esteticamente è presentabile.

Per i miei gusti, così è inguardabile. Tra l'altro sembra un (brutto) incrocio tra Musical Fidelity e Onix.

Il tastino di esclusione dovrebbe essere quello denominato "AV" sul pannello frontale (fra "CD" e "TAPE"). Cmq appena ne avrò uno per le mani, ovviamente se avrò l'occasione, lo spulcierò per bene.
    In Exposure sono esageratamente avari nelle informazioni, ma anche Linn non scherza. Creek o Chord ad es invece sono più generosi.
    Esteticamente mi piacciono molto i Myryad MXA, anche se piuttosto minimali sono molto eleganti e raffinati come design. Con Expo è come sbattere la testa contro il muro (MCX a parte).
    Ultima modifica di nano70; 14-06-2011 alle 16:19

I famosi exposure con il tastino pre.............
    Fra quanto lo si avra in vendità e su che costo si colloca?

Da quello che mi hanno detto dovrebbe attestarsi sui 700€, ma non è ancora ufficiale.

Per essere un entry e' interessante..
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Uhm ,non male come fascia ,riducibile dopo qualche mese.
    Bisognerebbe solo saper come è fatto e se vale quanto i suoi fratelloni maggiori .
    L'exposure è il meno inglese fra gli inglesi con domicilio in oriente.
    peccato che non si trovano video musicali di questi prodotti
    per farsene una vaga impressione
    anche se quel tastino pre sembra fatto apposto per me.
    Chissa se con un pm 8003 vince a mani basse

il 2010 e il 3010 a mani bassissime...questo 1010 mmmhhhhh
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ziggy se non era per il tastino pre ,ti avevo trovato un cliente
    almeno finche non mi ha scritto rf 82

Citazione Originariamente scritto da duncenko
    L'exposure è il meno inglese fra gli inglesi con domicilio in oriente. Peccato che non si trovano video musicali di questi prodotti. Chissa se con un pm 8003 vince a mani basse
    Domicilio in oriente? Exposure è ancora fra i pochi che produce in casa al 100%.
    Video musicali????
    Per le prestazioni aspetterò di averne uno sottomano per dare opinioni.

Errore mio ,in uno dei link di apertura avevo letto made in malesia.
    Con il meno inglese mi riferivo alla timbrica
    Ciao

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •