Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Inglesi meticci
    Si sul cambridge lo immaginavo
    dettaglio unito ad un estrema lentezza e poco incisivita emotiva
    in effetti sembra la versione inglese dei rotel per il mercato americano che impazza di new age
    Il creek non so propio cosa sia ,ma se è l'unico fra gli entry prodotto interamente in inghilterra un ascolto se lo merita
    Sto exposure comunque mi intriga
    Altri marchi convenienti non ne conosco ad esclusione del crescendo che dicono non essere granche .
    Ora mi aspetto un rimprovero di un fan del crescendo

Già sono tutti contro di me i fan del Crescendo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Contro di te son i fan del verdi ,il crescendo è per chi come me ha pochi piccioli da spendere
    Ma insomma sta ditta italiana vale quanto costa o vale quanto costano gli altri ?

p.s. specifico perche dopo il pacco tesi mi mantengo cauto sui giudizi sul made in italy
    Ultima modifica di duncenko; 15-06-2011 alle 17:43

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    lo definiscono il cugino dei Naim che presenta le stesse caratteristiche a prezzo più concorrenziale.
    Sono molto simili? Sarei curioso di sentirlo con le Mordaunt-Short mezzo...

Ziggy ma perchè non lo rimetti in vendita visto che lo hai già avuto più di 3 mesi?
    Conoscendoti immagino la tua voglia di provare altro
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Malkon ottimo acquisto.
    Consideri i modelli entry level dei tuoi diffusori quelli con il miglior rapporto qualita prestazione
    altro che tesi

p.s. hai lo stesso avatar di un utente del veneto con marantz pm 7004 e b&w 685

Giusè se lo rimette in vendita è un folle!

Lo so Max, come scrissi in un altro thread, il 3010 di Ziggy è una gran bella macchina nella sua classe di appartenenza, ma tu conosci meglio di me tuo fratello, a lui piace far fare ottimi affari agli altri
    Per me resiste ancora poco....

Si scherza Ziggy
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    L'inglese per eccellenza sono i Quad.
    L'expo...lo definiscono il cugino dei Naim che presenta le stesse caratteristiche a prezzo più concorrenziale.
    Peccato che Quad sia anch'essa diventata cinese...sigh (gruppo Iag).
    Gianni ribadisco che Exposure e Naim non sono nemmeno parenti (l'ho anche visto dalla faccia di un possessore Naim dopo averlo confrontato con l'Expo che c'è rimasto malissimo).

Citazione Originariamente scritto da duncenko
    Ancora mi è rimasto sul gargarazzo il non sapere chi fra gli amp inglese (arcam creek cambridge audio nad exposure) è il meno inglesi fra gli inglese .
    mi piace la scuola inglese e un marchio con tanto dettaglio e dinamica .
    E se non sono gli exposure quali sono ?
    io credo che non sia mai esistita una scuola come modo di suonare ma solo come capacità di investimenti, il minimalismo inglese perchè tutte piccole aziende il un certo massimalismo altrove perchè ci stanno i soldi per fare tutto e come si deve....leggasi i vecchi argomenti sui controlli di tono
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    se lo rimette in vendita è un folle!
    no ha già ordinato questo sei tu che non sei aggiornato....volutamente
    http://www.luxman.co.jp/product/ia_l-590ax.html

Magari Antò...grazie dell'augurio
    Beh se mi fai un finanziamento vitalizio a tasso zero me lo vengo a prendere stesso stasera.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

quindi sei come zio silvio....già sai che camperai 200 anni......ahahahah

Chi ha da dare vive nelle grazie di chi ha da ricevere

Oggi ho potuto mettere le mani su un Expo 1010. Circuitalmente è realizzato alla maniera di Exposure cioè piuttosto semplice e razionale. Tutti componenti discreti con transistor nella parte inferiore della PCB e il resto della componentistica nella parte superiore, compresi i relais, condensatori Elna ecc...
    A livello sonoro il distacco dal 2010 è evidente ma non esagerato. Il 1010 è un po più esilino in gamma medio alta e meno corposo con una gamma bassa in evidenza. C'è da dire che era accoppiato ad un paio di Totem Forest, diffusori alquanto ostici e fuori fascia. Conto di riascoltarlo con diffusori più inerenti alla sua fascia di mercato magari confrontandolo con altri ampli di prezzo simile. Per ora l'unica considerazione che posso fare è che è un po caruccio: 790€ non sono pochi e forse un centinaio di Euro in meno sarebbe stato un prezzo calibrato.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •