Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 159

Spawn vorrebbe però sapere se con il 356 puo fare bi-amp ...
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

quindi Antonio cosa consiglieresti con le tesi ? e con le Musa?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

ok, era una curiosità.
    Per il discorso dei morsetti che sul 356 sono 8, si può bi-amplificare ?

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Skardy.................un bel Luxman in classe A pura....per dirti che la qualità non è mai troppa se si cerca questa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

il problema è che per prendere tali apparacchiature occorrono qualche migliaio di €uri ...
    almeno per quanto mi riguarda, non credo sia quanto si vada cercando noi utenti cosidetti "normali"
    Insomma, anche per dare una risposta a Spawn75, sto benedetto NAD 356 si può biamplificare ??
    Ultima modifica di oreste; 07-08-2011 alle 21:35
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

A rodaggio terminato delle TESI 560, posso confermare che il NAD C326BEE è veramente, per la sua categoria, un portento.
    Riesce a tirar fuori tutto e di più dalle 560 !! veramente un'ottima accoppiata prezzo/qualità ! accoppiata azzeccata per ascolto jazz, blues, ed anche naturalmente di altri generi, ho particolareggiato i primi due, in quanto sono i quelli che prediligo, timbrica pulita e dal mio punto di vista raffinata.
    Un piccolo esempio, l'ascolto del CD di Andrea Celeste è veramente ottimo.
    Ultima modifica di oreste; 17-08-2011 alle 22:12

piccolo OT...
    sono in trepida attesa di ricevere il nad c326... visto che al momento sarò sprovvisto di una buona sorgente è una bestemmia collegarci un lettore mp3 ?
    sicuramente si...
    qualcuno però ci ha provato ?
    con quali risultati ?
    grazie
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

io l'attacco continuamente....tutto dipende dalla qualità del file e anche dal tipo di lettore che hai (penso).
    io ho un samsung e fa il suo lavoro. però sento il suono un pochino piatto rispetto al cd. ci ascolto anche benny (penso che il nick dica qualcosa a riguardo)

grazie... allora lo farò pure io a cuor leggero fino a che non avrò una sorgente piu consona

ps
    il mio nick è un altro benassi
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707

ok
    per ora ascolta con il lettore....non tutti hanno i fondi per acquistare tutto assieme.
    appena puoi cerca una sorgente degna.
    Ma per i diffusori?

alla fine probabilmente andrò sulle musa 505...
    in questi giorni andrò a sentire qualche diffusore ma su queste il negoziante riesce a farmi un buon prezzo... ed il loro ascolto mi è piaciuto particolarmente...
    ho ascoltato anche un mordant shourt carnival 6 ma mi è sembrato troppo freddo per i miei gusti...

se no userò gli auricolari dell'ipod

Question TESI 560 + Onkyo tx-sr705 ??

Ciao Zakk, ho seguito tutta la vicenda del cambio di ampli da DEnon a Nad...avvincente!
    Ora voglio chiederti una cosa, visto che di certo ne sai più di me:

Ho un ampli ONKYO tx-sr 705, rimediato come nuovo a una cifra ridicola.
    Vorrei capire se è indicato per pilotare le Tesi 560, e se credi che il suono possa dare soddisfazione per un ascolto 70% musica 30% HT. A me piace un suono bilanciato, definito, e con dei bassi evidenti ma senza esagerare. Per bilanciato intendo che: non vorrei imbattermi in tweeter "strilloni" , ma neanche assenti, o in "buchi" di gamma particolarmente evidenti. Ma altresì non vorrei che il suono fosse troppo ovattato. insomma...un ascolto liscio e non faticoso. Aggiungo che sono un Floydiano DOC e amo ascoltare The Wall e Dark Side a volumi sinfonici.

Sto valutando anche le Klipsch RF42 MKII, ma leggo in giro che sono diffusori molto particolari, forse un po' secchi e carenti di gamme basse, e le Wharfedale Diamond 10.5, di cui non so granchè.

Leggo che ami il Metal, ma credo che comunque tu possa darmi qualche impressione convincente.

Ovviamente accetto consigli e pareri da tutti i membri del Forum!!

un saluto e grazie
    Fabrizio

Ciao Fabrizio, vai tranquillo con le Tesi 560 e l Onkyo.
    Io ho usato l Onkyo 605 con delle Wharfedale 9.5, e non era male in ambito Musicale. Le Tesi strizzano l occhio all HT, quindi anche se non ho ascoltato direttamente il 705....so che le Tesi sono ottime, belle presenti. Ovviamente se puoi, fai degli ascolti.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Le tesi le ho sentite con il denon 710 e con il mio nad e suonavano sempre bene. molta gente le usa anche per HT perciò vai sul sicuro. Non ti preoccupare

Utilizzo le Tesi 560 con l'Onkyo 707 ed in HT vanno molto bene, credo pertanto che vadano benissimo pure con il 705 che è molto simile.
    Visto che il 705 è dotato di pre-out, considerando l'alta percentuale di ascolto musicale, puoi anche successivamente abbinargli un integrato stereo 2 ch, e l'ascolto musicale migliora alla grande.
    Pure io sono un grande estimatore dei Pink Floyd, e l'ascolto in multicanale con audio in DTS di The Dark side of the Moon e Wish you were here è veramente ottimo !!
    Ultima modifica di oreste; 15-12-2011 alle 21:45

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •