Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 309 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 4622

Che bell'amplificatore vintage che hai
    Così tu hai la regolazione dei toni alti, medi e bassi su potenziometri slide come i vecchi ed amati tempi che furono
    Pian pianino farai tutto ...e di certo sei ripartito con il piede giusto

Se dovessi descrivere i tuoi nuovi CM-1 come li "inquadreresti" al "primo ascolto" ?!
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Erano sigillate altre che rodaggio. Tra una trentina di ore suoneranno ancora meglio .

Ho deciso l'ampli che fà per te Paolo (come budget ci siamo). Oggi l'ho sentito proprio con le CM1 e mi è piaciuto tantissimo....parlo del Musical Fidelity M3i.
    Ultima modifica di Doraimon; 09-10-2010 alle 13:53

Non l'homai ascoltato ma ho visto altri loro prodotti tempo addietro
    Non male veramente !
    Daje Paolo
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Vedete come spunta fuori all'istante quando si parla male di lui?

Grazie per la premura, Massimo; sarebbero arrivate ieri stesso se SDA non si fosse impigrita, e sono andato a ritirarle
    al loro deposito stamattina presto.

PS1: quell'ampli ... nu 'mme piac!

PS2: Zio, quell'ampli non è "vintage": è vecchio!
    Ultima modifica di pglpla; 09-10-2010 alle 13:59
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Scusate o mi avete frainteso oppure ho capito male....

Ma le cm1 sono nuove o sono i suoi ex rear ???
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Sono nuove, a meno che il buon Massimo non sia un mago dello "scartiloffo"
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    ... PS2: Zio, quell'ampli non è "vintage": è vecchio!
    Ma no ... non lo mortificare così
    E' sempre un' ampli , anzi il tuo ampli (per il momento).
    Se non ti garba la proposta del Doct.or Doraimon ... puoi sempre adottare un MAP

Per adesso (ma mi prenderò una pausa di riflessione di un paio di mesi) sono ancora "amminchiato",
    per dirla con Camilleri, sul Verdi 70.

Poi devo vedere come sistemare gli stand (che ancora non ho preso), e potrò dirvi cosa me ne pare (ma sarà troppo tardi )

Doraimon, cosa hai fattooooo
    Un'altro sulla "strada della perdizione" ...
    Ottime notizie quelle che ci dai Paolo !
    Ottimo modo per "reiniziare"

P.S.
    Io, invece ... aspetterò la sistemazione in ambiente definitva (entro il mese, spero), e poi valuterò un paio di "cosine"

Ciao Zio Mano!

Sono nuovo del forum e leggo che hai in arrivo un ampli Xindak XA6200(08): bella scelta davvero!

Io ho preso per me un ampli Xindak tutto a valvole: lo Xindak V30 che ascolto con le Audes Blues e ne sono davvero molto soddisfatto.

Sono stato in dubbio fino all'ultimo tra il 6200 o il V30, ma alla fine io ascolto a volumi sempre molto "condominiali" e mi stuzzicava moltissimo l'idea di un amplificatore a valvole con le KT88.

Ho anche uno Xindak DAC5, altro oggetto davvero notevole come q/p e che uso per la musica liquida.

Postaci presto le tue impressioni!

Rodolfo

PS1: quell'ampli ... nu 'mme piac!
    Lo hai sentito oppure non ti piace esteticamente?

No, non l'ho sentito, ma non mi piace esteticamente (per quello che significa, naturalmente)

Poi ho il sospetto che il buon Doraimon voglia vendermi tutto fuorché il Verdi 70 solo perché lì ci guadagnerebbe poco

Paolo

Ciao Rodolfo, è un piacere leggerti
    In effetti anche io sono stato combattuto nella scelta.
    Il V30 è veramente un prodotto interessante e sono stato anche io attratto da questa soluzione.
    Alla fine ho scelto lo XA6200 per varie ragioni ... .
    Il costo delle valvole di ricambio e la loro "neutralizzazione" in fase di montaggio mi ha fatto prediligere il sistema "ibrido".

Non sai quanto sia anzioso di riceverlo, scartarlo come se fosse Natale ed infilarmi i guanti in tessuto bianco offerti di serie nella confezione
    Poi, coccolarmelo con il suo cover in tessuto nero per metterlo al riparo dalla polvere ed ascoltarlo per più tempo possibile.

Sai che sono stato attratto anche dai diffusori della Audes ?
    In fattispecie il modello Maestro 145
    Sarei lieto di ascoltare delle tue impressioni riguardo ill tuo sistema audio !!!

Ti/Vi prometto che posterò le mie impressioni non appena mi sarà arrivata l'unità
    E' stato un piacere incontrarti Rodolfo.
    Vieni a trovarci più spesso e sempre quando ti fà piacere !!
    Ultima modifica di Zio Mano; 09-10-2010 alle 15:26

Zio, togli quel "quote" o ti bacchettano!!

No, non l'ho sentito, ma non mi piace esteticamente (per quello che significa, naturalmente)
    Ti chiedevo proprio perché a me invece non dispiace esteticamente.

Poi ho il sospetto che il buon Doraimon voglia vendermi tutto fuorché il Verdi 70 solo perché lì ci guadagnerebbe poco
    Questo non lo so , però posso dire che le indicazioni di Doraimon le ho sempre riscontrate durante gli ascolti, poi, ovviamente, un'amplificazione o un'accoppiata può piacere o meno...

Pagina 93 di 309 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •