Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 309 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 4622

Quale quote ?!
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Poi, coccolarmelo con il suo cover in tessuto nero per metterlo al riparo dalla polvere ed ascoltarlo per più tempo possibile

Lo sò Elena ... , non sono totalmente "normale" ...
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Zio ma tra un pò arriva anche il muse de luxe ?

Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    Zio ma tra un pò arriva anche il muse de luxe ?

Mi sembri un fratello acquisito
    Non posso escluderlo, ammetto che ci stavo pensando ...
    Però voglio testare per bene il 6200, prima

Edo, ma te mi stai capendo bene hèè

Zio se non mi facevo il PL proprio il 6200 mi sarei fatto....

Il muse de luxe è uno spettacolo e si dice che suoni proprio bene... Ma anche il 2.0 che costa meno...

Il tuo 6003 di che colore è ?
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

E' esattamente uguale al Muse 2.0 , cioè satinato chiaro
    Ma dimmi te che feeling , amico mio
    Infatti sono molto ma molto indeciso trà il Muse 1.0 magari Deluxe ed il 2.0 che và benone ugualmente e farebbe anche linea
    Ovviamente collegati in modo "bilanciato"
    Non sapevo di questa tua "propensione" .. .

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    ...che anche se non è un vero wengè, tuttavia sta molto bene là dove staranno
    Nella scarpiera ?
    Scherzi a parte: perche' non le hai prese nere laccate?

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Nella scarpiera ?
    Scherzi a parte: perche' non le hai prese nere laccate?
    Perché per metterle dove devo metterle (Totò docet ) nere non andavano bene
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Ah....capisco (anche se il nero laccato va bene ovunque )

Ho trovato l'ampli per te...Puccini70

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Infatti sono molto ma molto indeciso trà il Muse 1.0 magari Deluxe ed il 2.0 che và benone ugualmente e farebbe anche linea
    Ovviamente collegati in modo "bilanciato"
    Ciao Zio Mano,

le Audes Blues sono spettacolari e, soprattutto, sono davvero facili da posizionare in ambiente: ottimo l'abbinamento con il V30, ma anche con il 6200 vanno alla grande (l'ho ascoltate con entrambi gli ampli quando le ho comprate).

Anche il mio prossimo acquisto, credo, sarà un lettore CD da scegliere tra il Muse 2.0 o, se ci riesco a mettere da parte un pò più, il Muse Deluxe 1.0.

Quest'ultimo l'ho ascoltato in fiera a Roma l'anno scorso (era il Roma hiend) e mi è piaciuto molto (poi personalmente, mi piace anche la linea...).

Del Muse 2.0 ho letto numerosi commenti positivi in un altro forum, ma io direttamente non ho avuto occasione di ascoltarlo.

Ciao!
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

ZIO MANO scusa un'osservazione , sono assolutamente perplesso delle tue impressioni , riguardo il pur buono ma'' popolarissimo '' ( e bada che sono il primo a credere che suoni bene )Technics ed il MAP 105.Se quest'ultimo si dimostra per te cosi carente rispetto al Technics su parametri tanto importanti ( tipici fattori di valutazione HI End tra l'altro )quali scena e separazione tanto da farti meravigliare cosi' tanto , allora questo MAP 105 di cui manifesti anche un eccesso di alti , e' letteralmente un aborto ! Se hai '' fatto '' le orecchie con un tale apparecchio , c'e' un infinita' di roba che va moooolto meglio Considerando da come ho potuto capire dai tuoi post il suono che ti piace , credo che se tu avessi ipoteticamente ascoltato per es. una vecchia ( quando erano meglio , io direi ) accoppiata pre+finale Musical Fidelity PREAMP 2A/P170 ti sarebbero cadute le braccia , anzi le orecchie Basta anche un integrato sempre Musical Fidelity , uno splendido very British SUGDEN da soli 40W con il suo suono da vero valvolare , ION OBELISK ecc. ecc. : questi integratini avresti dovuto ascoltarli per capire certe cose e valutare meglio . Concludo augurandoti sinceramemte grandi soddisfazioni con il tuo nuovo acquisto acquisto .

ragazzi, ormai questa discussione sta diventando il mio appuntamento quotidiano con la lettura...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Inizio dalla fine
    La cosa è molto gradita "gioppa84" !
    Forse perchè siamo tutti "ammalati" di Hi-Fi ?!

Vinilomane, e perchè mai ti dovrei scusare ?!
    Hai espresso un tuo personale pensiero che ti posso garantire ho gradito molto
    Credo che tu abbia ragione e la riflessione generale che fai in fede mi è venuta spontanea farla anche a me.
    Purtroppo non'è sempre semplice riuscire ad ascoltare certi tipi di elettroniche con gli abbinamenti voluti
    Ti ringrazio di cuore per l'osservazione che fai, .. la reputo corretta ed appassionata

rodomonte, io ci stò girando in tondo alle Audes
    Sono convinto che quando sentirò la necessità di passare ad un diffusore da pavimento ci farò più che un semplice pensiero , hehehe !
    Le ProAc Studio 110 sono ottimi diffusori che per la loro natura sono neutre.
    Una maggiore presenza sui bassi, non perchè non siano già così capaci di erogarla, solo un diffusore da pavimento "ben messo" riesce a darla.
    Se ottimizzerò a dovere l'ambiente di ascolto ... perchè non pensarci sù !

Sento e leggo parlare molto bene, in effetti, dei lettori della serie Muse (sia 1.0 Deluxe che 2.0).
    Ci farò un serio pensierino non appena valuterò nel mio ambiente il "pesante" 6200

Pagina 94 di 309 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •