Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 309 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 4622

Mano stai scherzando ovviamente sullo Xindak
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Aspetta che arrivi l'amplificatore per saperlo, no ?!

P.S.
    Come "godo"
    Mai ascoltato ?
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Ascoltato cosa?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

....zio....che avevo detto io ???

Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Hai vinto il primo premio !
    Venire da me ad ascoltarlo per primo
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Vabbe come ti dicevo ieri, deve piacere solo ed esclusivamente a te

Pero' tutti i miei insegnamenti.....

Poi quando ci sentiremo mi dirai meglio

Ma non ero io il primo

Zio ma hai avuto modo di ascoltarlo a Rm....se si dove ??

Sono contento per te... Bella macchina....

Poi sta tranquillo...è made in china come il mio e come il marantz di lele

Ma dove e' finito Mano?

Eccomi, scusate
    Trà un pò però mi "eclisso" nuovamente , che domani la giornata sarà molto piena ... .
    Edo, a Roma nemmeno l'ombra di quell'oggetto
    Son dovuto andare a casa di un conoscente che stà oltre Rieti (e te sai che da noi non'è proprio una "passeggiata" ).
    Da quanto mi è stato dato di capire non sò quando ma spero presto , a Roma verrà aperto uno show room live in senno di Xindak Italia.
    Non conosco ovviamente in dettagli ma spero succeda in modo da poter valutare di persona tutti i loro prodotti con sessioni di ascolto e prove pratiche della loro vasta gamma.

Ho potuto ascoltarlo con diffusori ProAc Studio 140 prima serie ... e mi ha trasmesso quella dinamica e calore sui medio/bassi , sempre ottimamente controllati, che non mi ha fatto rimpiangere soluzioni più costose

Quello che avrò io, come vi dicevo, sarà una versione un pò "speciale" possibile come "upgrade" a pagamento (e su richiesta) presso il distributore Italiano.
    Anzi, loro stessi consigliano l'upgrade con valvole NOS selezionate della Philips per migliorarne le doti musicali.
    Figuratevi che a me è piaciuto più del Verdi70 che ho ascoltato a casa ... .
    Molta più "dinamica", bassi e medi molto controllati e mai tali da "sporcare" il piano sonoro.
    Tutti gli strumenti erano ottimamente riprodotti e le voci veramente su un'altro pianeta.

Però vi racconterò il resto un'altra volta , in particolare quando suonerà nel mio ambiente per il quale dovrò "ricalibrare il tiro".

Sappiate che se sarà necessario essere "critici" io lo sarò come ho sempre cercato di fare ... spero in modo costruttivo.
    Idem per il discorso contrario

Alla prossima vi dirò anche perchè non'ho preso un NAD di alta fascia od il Marantz Ki Pearl Lite ... e per ultimo il tanto di moda Audio Analogue Verdi 70 ... .
    Quest'ultima macchina da me apprezzata come il Marantz ma che non mi ha "lasciato il segno" considerando il suo costo di acquisto (da nuovo) ... .
    Sentito l' XA6200 non potevo credere che costasse anche di meno

Mano hai una mail

Hai fatto bene zio....sono contento per te....

Si dice che il muse de luxe sia un gran bel lettore....ibrido...

Le philips quanto te le fanno pagare?

I cinesi tranne il MAP stanno facendo grandi cose... Soprattutto perchè a forza di montare apparecchi occidentali qualche schemino se lo son tenuto... Ora sfornano apparecchi che coi loghi e varie serigrafie a noi "polli" care costano 3-4-5 volte tanto... Ma i nostri forum li leggono anche loro e ormai hanno capito come spolparci...

Il mio PL olandese...costruito in china malgrado per molti faccia schifo è costruito da far paura con componentistica d'eccellenza....

Complimenti di nuovo...

Edo

A Zio gli è venuta la ricaduta
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Edo, il montaggio delle valvole NOS , prova e selezione in laboratorio, montaggio sull'unità ..e test per circa un'ora di funzionamento ....tutto nella sede Xindak Italia ... mi costa zero
    Nessuna spesa aggiuntiva nel mio caso dopo chiarimenti tecnici e di funzionamento con loro.
    Lo avevo sentito suonare e mi era piaciuto,ma dovevo avere conferma su altri punti che per me rimanevano "oscuri" !
    Ho riscontrato una grandissima disponibilità, professionalità e passione in chi li rappresenta quì in Italia ... .
    Ora vediamo se il prodotto in se per se sarà all' altezza delle mie aspettative (come penso, avendolo già ascoltato).
    Edo, è vero ... .l'accuratezza e la scelta dei materiali usati per lacostruzione è molto buona.
    Ora sentiamo, anche perchè mi è stato riferito che con i diffusori ProAc si accoppia piuttosto bene

Lele, letto messaggio e risposto.
    Ci sentiamo con calma

Gianni, sicura ricaduta !
    Bissare le "forti emozioni" passate nelle settimane passate sarà veramente difficile, però (spero) hi.
    Ultima modifica di Zio Mano; 08-10-2010 alle 11:19

Zio...oltre il montaggio... le valvole hanno un costo ???

Le NOS costano molto... te le regala ??

quanto lo paghi il 6200 ???

ciao ciao

Zio stò notando che ogni cosa che senti è sempre superiore alla precedente...sei sicuro che sia migliore o è solo "diverso"?

Pagina 90 di 309 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •