Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 309 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 4622

Diciamo che dopo "l' esperienza" diretta e basandomi sui miei gusti musicali, anche se il marchio che tanto nomino è Francese ... direi che puoi crederci con una certa serenità
    Ultima modifica di Zio Mano; 01-10-2010 alle 11:48
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

dai che domani ci facciamo una chiaccherata ed il prof ''diavolo tentatore'' entra in azione Mano
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Basta che non mi fai gli "occhi dolci" (ed azzurri ), perchè a quelli non sò resitere

Stò valutando varie soluzioni
    Ne parleremo con calma.
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

tranquillo i miei occhi azzurri sono solo per la mia dolce metà elettronicamente parlando ci devo pensare, ma iniziamo dalla base e poi si potrebbe salire vertiginosamente

Comunque ho capito bene che timbrica cerchi vecchio porcello
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Zio attento,

Ogni volta che parlo con quel diavoletto tentatore di cattivik ... il budget allocato a questa mia passione aumenta con progressione geometrica ...

... Goldenote a tutti !! eh!,eh! ...

... p.s. ... Lele mia moglie e' rimasta estasiata dal design Bellavista Signature ... chissa' come suona ?? ... ... e se mia moglie resta estasiata ... di solito si arriva direttamente all'altare !!

Zio ti risolvo io tutti i problemi della tua vita audiofila...ti prendi il mio Lux, te lo vengo a portare io di persona con scorta armata, te lo installo e vivrai felice per il resto dei tuoi giorni guardando dal trono gli aspiranti audiofififififili
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Giusto per spezzare una lancia a favore di B&W..ieri sera ho ascoltato una coppia di CM7 appena sballata pilotata da un Accuphase classe A e un lettore cd/sacd Accuphase, cablaggi Audioquest...ragazzi mai sentito cantare così le CM7 eppure erano nuove di pacco e sappiamo l'importanza del rodaggio per le B&W.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ...guardando dal trono gli aspiranti audiofififififili
    ....e no! Così deve comprare i diffusori nuovi...

E sarebbe bello, Gianni
    Rimane "leggermente" fuori budget anche da usato
    Tassativamente il mio target non si deve discostare molto dai 1000 €, altrimenti vado per "stracci" !
    "Occhio di Falco", quindi stò correndo un grande rischio con il "cattivone" di turno ?!
    Stavo pensando a delle soluzioni per "stimolare" le vostre conoscenze in campo audiofilo

Xindac XA6200
    17 Kg di peso .., ibrido .... !
    Si dice dal suono dinamico ma molto caldo ... .

Xindak V30
    Valvolare 50W su 8 Ohm

Continua nel prossimo post

MAP-306 / MAP-308
    Si mormora che l'Advance Acoustic, con questi nuovi modelli, abbia ridisegnato la sezione del preamplificatore ed ora ha un suono ancora più dinamico e caldo.
    Avete sentito aualcosa al TAV ?

Marantz PM-KI Pearl Lite
    Meriterebbe un'ascolto, ma forse non'è il sound che cerco ?

col MAP ci sei cascato una volta... mica sarai autolesionista ??!?!?!???

....e no! Così deve comprare i diffusori nuovi...
    Sì dai! Così si riparte da capo!!
    Grande Zio Mano (e grandi anche tutti gli altri), sto seguendo questa discussione con attenzione...è davvero appassionante vedere il trasporto che vi caratterizza tutti quanti!!

Scusate l'intromissione, ma il tema dell'amplificazione mi tocca particolarmente; posseggo un Rotel 930, un paio di settimane fa mi sono trovato a tu per tu con un Map 306 e con un 308, ex-demo, alle prese con il pilotaggio di due SF Minima (edizione limitata se non erro) e il suono in classe A mi è piaciuto...
    Poi succede che la telenovela "Zio Mano vs Resto del mondo" ha un colpo di scena: pare che il protagonista abbia tutta l'intenzione di abbandonare il suo Map a favore di un Audio Analogue, di cui da sempre ho sentito parlar bene!
    Ora, visto il budget piuttosto limitato e il rischio divorzio altissimo , sarei orientato a valutare l'acquisto dei due gemellini AA Crescendo... farò un ascolto appena possibile, ma la mia domanda è: pur essendo l'entry level di AA, la qualità di fondo del marchio c'è comunque?
    Grazie mille
    Continuate così!

secondo me no

stekanio, mica vorrai rimanere in "disparte"
    Benvenuto nel topic !
    Hai fatto benissimo a chiedere quì
    Passo la "palla" a chi conosce meglio di me gli AA ... .
    Come diceva anche il buon ciuchino ... sarà difficile che torni nuovamente ad altri "MAP"

P.S.
    Ho delle perplessità a livello "qualitativo" ... .
    Aspettiamo pareri stekanio !

EDIT:
    Come ti sono "parsi" suonare i MAP ?
    Ultima modifica di Zio Mano; 01-10-2010 alle 13:44

secondo me i nuovi entry di AA sono un furto...

sono basati sul chip LM3886...(GC tanto per intenderci)

Pagina 64 di 309 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •