Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 309 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 4622

Sono quì con il possibile "venditore" hahaha !!!!
    Ma quanto è "piccolo" e quanto pesa ?
    Non accetta le banane l'audio analogue ..., stiamo mettendo i fili (per Hi-Fi) normali
    Ultima modifica di Zio Mano; 01-10-2010 alle 17:21
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

ahi ahi cominciamo male
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano

Non accetta le banane l'audio anaologue ...
    E' timido?
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Questa la mia prima impressione ...

Non voglio più nominare certi nomi strani
    Ma .. ma ... hmmm .... ammazza che diffusori che ho "adottato"
    Sono convinto che ho fatto una di quelle cavolate iniziali .... !!!
    Credo che a breve mi metterò sulla retta via.
    Medi spettacolari, carichi e dettagliati, la voce .. si sente pure il "fiato" di chi canta ... ed il dettaglio ?
    Non posso usare termini "poco consoni" ma si sente la differenza di "categoria".
    Il trasformatore "vibra" pochissimo ... e sti cavoli !
    E' il suono "caldo/rugoso sulle voci calde" che cercavo o che forse, semplicemente, è quello che non avrei mai ottenuto con l'altro "coso" usato fin'ora
    Ti dà l'impressione di essere "velato", ma appena scappano fuori gli alti brilla senza "urlare".
    Gli sono state cambiate le valvole originali con altre di marca diversa, ma non sò e non sapeva con cosa

Bhè, io mi fermo per ora !
    Ho bisogno davvero di raccogliere le idee , ma un'ultima cosa ... .
    Che effetto "scenico" ... e che "stereo" ...
    Ultima modifica di Zio Mano; 01-10-2010 alle 17:34
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Lo dicevo io... Conosco i miei polli!

Pensa con i nuovi Marantz

Sono pronto ad ascoltarti domani, ma già so quello che mi dirai
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

E' appena entrato nel mondo AA ....e pensa che quello che hai ascoltato non è ancora niente.

Zio ribadisco quello che ti dissi qualche post addietro: piccolo sforzo e vai di Verdi 100 e come diceva Doraimon se questo ti è piaciuto non hai sentito niente

........ !
    Alla faccia del bicarbonato di sodio

....cominciamo a raccogliere scommesse.... Dopo il verdi....come minimo cambierai anche il lettore cd o no ?!?!?

Non me lo mettere in testa che confesso ci stavo pensando
    Sai una cosa che non'ho capito ?
    Perchè su amplificatori così non si possono applicare morsetti a banana per i diffusori
    Bhooo !
    C'è il serracavo con un bel tappo incollato

...hai tolto il tappo ai connettori?

Sono incollati ...
    Ma con timbrica simile all' AA che c'è in giro ?

Vuoi un marchio specifico?
    Vediamo........AA.

Vai a via nemorense....

Il primo che ti veniva in mente ...
    Andrò di sicuro Edo !

Pagina 68 di 309 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •