Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 309 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 4622

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    E quindi secondo me tu non vuoi far affari con me
    Infatti io con te non faccio affari..al limite è il contrario ahuahauh

Devo ascoltare per bene il nuovo Marantz Pearl Lite e poi ti faccio sapere...stay tuned!

Marantz con le CM1 mi piace molto come abbinamento.

Tu vuoi un consiglio sensato o basato solo sul prezzo?

Se c idobbiamo basare solo sul prezzo prenditi il Crescendo a 500 euro eheheh.
    Ultima modifica di Doraimon; 01-10-2010 alle 09:39

Hahahaha, questa me la segno !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Da quello che ho potuto capire il NAD non rientra nei gusti di Zio....poi mi posso sbagliare e allora non ho capito nulla io oppure, se poi gli piace, è confuso lui sui suoi gusti !
    ma zio lo ha mai ascoltato per bene ???

o si è limitato all'estetica plasticosa...???

Ho ascoltato per ore anzi, ... ne ho ascoltati e non sono rimasto molto "colpito" !
    Però un'ulteriore ascolto mica si paga, o no ?!
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

cosa sono ?

Ho ascoltato i "piccolini"
    Se non ricordo male era un 326 ed'un 355 .. ma ora non ricordo bene i modelli

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Infatti io con te non faccio affari..al limite è il contrario ahuahauh
    Ah, già, dimenticavo che era la tua giornata di beneficenza

A proposito, dove sono me MIE CM1?

Quanto all'ampli, voglio un consiglio spassionato col vincolo dei mille Euri, altrimenti è facile (Mac, Accuphase, Luxman ...)
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Ho ascoltato i "piccolini"
    Se non ricordo male era un 326 ed'un 355 .. ma ora non ricordo bene i modelli
    li hai ascoltati con le tue casse ??? e col tuo 6003 ?

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    Quanto all'ampli, voglio un consiglio spassionato col vincolo dei mille Euri..
    Naim Nait...e non ne parliamo piu'.
    Questo vale anche per Zio.

Io dò sempre consigli spassionati:
    1) perchè le elettroniche devono prima piacere a me
    2)perchè questa non è la mia attività principale (per fortuna altrimenti farei la fame ).

PS: stò ancora spettando che mi dicano se ste benedette CM1 in color wengè le hanno o no. Se le vuoi laccato nero sono in pronta consegna (se non se le prende prima mio fratello eheheh) :-).
    Ultima modifica di Doraimon; 01-10-2010 alle 09:55

Povero Mano ti stanno mettendo un confusione nella capa

Tu ascolta quello che ti abbiamo detto idem qualche valvolare, poi giudica tu stesso

Non prendere per oro colato tutto quello che leggi in rete
    Ultima modifica di cattivik83; 01-10-2010 alle 10:13
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Quale modello?
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

No no, sereni
    Lo Zio sà "districarsi" ... a volte
    Basterà leggere qualche depliant illustrativo ed avrò le idee chiare, hahahaha !!
    Ovviamente scherzo !

Non c'è cosa più piacevole di qualche serio ascolto "live"
    Edo, purtroppo suonavano con diffusori B&W e J&BL ... ed il lettore era sempre NAD !

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Questo vale anche per Zio.
    I Love You

beh strano...

il 542 è stato una pietra miliare dei lettori... suonava meglio di lettori dal costo doppio e triplo....

b&w sono una ciofega e si sa (ecco doraemon che ora mi uccide)... JBL idem con patatine fritte...

vai a via fregene.... domattina... ascoltami....!!!

senti il FirstMoon !!! e ti cambia la vita...

ciao

Pagina 62 di 309 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •