Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 309 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 4622

per il CDP e diffusori dovrebbe essere a posto, per l'amplificatore deve andare a Lourdes e farsi benedire

Mano ti vogliamo bene
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

beh...le D Two sono un'altra cosa...

daglie cor naso
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Io la butto li....un bel valvolare: che vi dice "Pathos Classic One" ?

Ragazzi ma questo non era il 3D di Zio Mano? forse stiamo andando tutti OT...vero Scubi
    Ultima modifica di giusespo70; 27-09-2010 alle 15:18

Citazione Originariamente scritto da giusespo70
    Ragazzi ma questo no era il 3D di Zio Mano?
    Hai ragione.....ma tanto ne dovrà aprire uno nuovo(diffusori, ampli, cdp, nuovi stands o sottopunte)...
    A proposito di OT: hai chiamato il tipo del link?

Citazione Originariamente scritto da scubi
    A proposito di sorgente: Marantz o Crescendo?
    Dipende dall'ampli con cui li accoppierai tenendo bene a mente le caratteristiche delle Toy. Alla fine si deve creare un equilibrio.
    Ops mi sa che sono OT anch'io...sorry.

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Dipende dall'ampli con cui li accoppierai tenendo bene a mente le caratteristiche delle Toy. Alla fine si deve creare un equilibrio.
    Si, certo...mi chiedevo se a livello di componentistica uno e' meglio dell'altro(prezzo a parte).
    Anche se mi pare che timbricamente dovrebbero essere simili....o no?

Ragazzi , dovete usare questo post anche per le vostre disquisizioni
    Lo Zio vi vuole bene, ed il suo titolo di apertura non'è casuale : "Analisi e scelta catena Hi-Fi"
    Non'è solo il "mio" post, ma anche il vostro.

Per i diffusori, guarda EDO in vita mia non'ho avuto modo di provare una grande quantità di prodotti, ma trà quelli che ho asscoltato fin'ora sono i più equilibrati e neutri che mi sia capitato di sentire.
    I bassi non mancano assolutamente e gli alti non sono "taglieni" come le klipsch della serie Reference I che possiedo tutt'ora !
    Non solo, all'ascolto non noto "scatolamenti" dei medi (come le RB-81) o mancanza di definizione (come le mie ex. DM602/1 S2).
    Da un diffusore da stand ( perchè non sono da "scaffale" !!!) , secondo il mio buon gusto , veramente non avrei potuto scegliere meglio.

In tema diffusori ... le studio110 sono state sostituite da pochissimo dalle nuove studio115 che usano una sezione crossover diversa e woofer della serie Studio140MKII ... .
    Anche il tweeter è stato sotituito con uno da 20mm a cupola morbida
    Ma per me, le 110 sono spettacolari.
    Collegate per prova ad altri amplificatori (compreso l'onkyo905 che è un sintoamplificatore A/V di un certo lineaggio) si sono mostrate tutto tranne che "squillanti" !
    Molto neutre e quasi "piatte".
    Si sente, in questi casi, la differenza nel saper "erogare corrente" ... .

Nel mio caso la "tragedia", per me assodata, la fà il MAP105 !!!
    O meglio la sua sezione di pre amp ... !
    Come ho già scritto, haimè .. collegandolo alle RB-81 della Klipsch questo le fà diventare, a mio soggettivo parere, "inascoltabili" ... con degli alti che solo per poco non fanno sbriciolare i bicchieri in cristallo di mia nonna
    La causa del "mio male" risiede nel MAP, grande erogatore di corrente ... grande erogatore di medio/bassi .... ma anche gran "urlatore" !
    Ho provato a collegarci una coppia di DM601 S2 e le rende "aperte" come mai ....
    Nemmeno l'Harman Kardon (AVR7000) riusciva a farle suonare così "brillanti" ...

Per ultimo, le Studio110 possiedono una riproduzione del medio che a me piace veramente tanto !
    Ultima modifica di Zio Mano; 27-09-2010 alle 15:55
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Il MAP è studiato a tavolino per "urlare"....deve colpire al primo ascolto altrimenti non se lo comprerebbe nessuno !
    Il problema è che la magia dura poco.

A volte ... "pochissimo"
    Capirai, ... con le ProAc che ho notato sentono moltissimo le differenze della sorgente ...
    Le ProAc sono spietate e mettono a nudo le "peculiarità" della sorgente, non si fanno cruccio se devono urlare e nemmeno se devono "bisbigliare" ... ma con il francesiono .... !
    Nel mio caso e per i miei gusti "si salvi chi può"
    Il CD6003 ha aiutato moltissimo comunque.
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Se domani mi reggo in piedi (penso di sì visto la quantità di antibiotico ..!), vi faccio una sorpresina

Mano mi metti l'ansia cosi ma ancora male stai?

Non ne parliamo, amico mio
    Stamattina avevo ancora 37,7 °C .. e sono stato veramente costretto a rimanere a casa
    Ma durerà poco, visto che il medico stavolta ci è andato "pesante" (e per fortuna , che mi sono scocciato !!).

Domani , se và tutto come previsto (e mi reggo in piedi ... !) vedrai di che parlo (perchè scatto un paio di foto, ma se mi reggo in piedi ... )

Poi, quando ottimizzo (ma forse anche prima), per quel che può valere giro un minivideo che farà vedere la vera natura della ProAc non urlatrici (anzi!)

si si le tue Proac le ho ben presenti idem il suono, ma un tuo mini-documentario vorrei di sicuro vederlo

Attenderemo allora

Pagina 46 di 309 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •