Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 309 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 4622

si quella al piano terra

Però è strano che con tutto quel pò pò di roba a monte, siamo già in tre qui ad avere avuto le stesse impressioni

Caspita ragazzi, ci credo ci credo!
    Mi fate rimanere così ... :
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Questo a dimostrazione che ai voglia a spendere milioni per prendere ampli superdotati, casse stratosferiche se poi non hai l'ambiente adatto dove far suonare bene il tutto

Allora bastava un MAP...

Vabbè non estremizziamo....tu le vie di mezzo non le conosci proprio eh?

ahahah Edo sei sempre il solito
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

105, puntualiziamo
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Ormai Ciuchino è sulla Luna...chissà per quanto...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ciuchino, il nostro "uomo lunatico"
    Ragazzi, forse domani ho altre sorprese
    Gianni il ragazzone, preparati ad avere "info"

P.S.
    Ho battuto tutti i record assoluti.
    Antibiotico + tachipirina = 37.7 °C ....
    Mhà ... !
    La prossima vita voglio essere cavallo !

cavallo goloso
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

In questo momento stò ascoltando musica dal vivo (tromba, violino, pianoforte e contrabbasso).....ragazzi potete buttare via tutto !!!

Pubblicamente io ti invidio
    Signori miei, per riempire gli stand a 3/4 mi sono serviti entrambe i secchielli di filler !!
    In pratica ho appesantito di circa 9 Kg ogni stand .... .
    Sapete una cosa ?!
    Ora per spostarli ... si è a rischio ernia !!

Ma cosa sono quei secchielli?

Sabbia audiofila.... Ahahahah

Zio di la veritá... Vorresti rinascere cavallo anche per un altro motivo

Viste le temperature in gioco stasera (siamo intorno ai 38°C all'ombra), ho pensato di giocare con secchiello, paletta e pura sabbia audiofila
    Faccio divertire il "bambino che c'è in me" .., hahahaha !!!

Ciuchino fammi star zitto

Ciao carissima Elena !!
    Ultima modifica di Zio Mano; 28-09-2010 alle 18:41

Pagina 50 di 309 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •