|
|
Risultati da 751 a 765 di 4622
Discussione: Analisi e scelta catena Hi-Fi
-
28-09-2010, 18:54 #751
Guest
Ciaooooooooooooooooooooooooo
-
28-09-2010, 19:28 #752
Advanced Member
Originariamente scritto da Doraimon
-
28-09-2010, 19:50 #753
Io da quando combatto nuovamente con il "2ch" l'home theater non lo accendo più
Proprio non ci riesco
Stasera ho appena rovinato un pezzetto di mattonella !
Dovrò comprare dei mini tappetini da mettere sotto gli stand.
Poi, ho notato un'altra cosa interessante ... .
DItemi se è possibile, ok ?!
A variazioni di tensione di rete (circa 15Vac) la timbrica del MAP105 cambiaAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
28-09-2010, 19:59 #754
Mano te lo dicevo che ti bastavano 2 secchielli
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-09-2010, 20:18 #755
E' si "cattivone", ma pelo pelo
Sono a circa 3/4 di riempimento per colonna !Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
28-09-2010, 23:04 #756
Ahahah ''cattivone''
Io aspetto ancora il famoso video, rettifico NOI
Grrrr ste attese mi divorano2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-09-2010, 23:24 #757
Originariamente scritto da Zio Mano
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
ma che vuoi fare me le vuoi afflosciare le ProAc col tappetino sotto?...base in marmo o granito o pietra serena e feltrini spostamobili e vedrai che non ti scenderà nessun'ernia e non rovini niente
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
28-09-2010, 23:42 #758
Quoto Ziggy!! Meglio pietra serena
Fatti un giro su margottofratelli.it personale disponibilissimo e davvero professionale2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
29-09-2010, 06:23 #759
Gianni, molto apprezzato il consiglio
In caso farò come dici.
Mi stò studiando bene la "logistica" della stanza.
Al momento le posizionerò in modo "infelice" (senza tappetini), in seguito libererò una parete (sarà dura ma ci riuscirò!)
Per il MAP non credo, però usandolo ho notato che il rendimento finale risente fortemente della tensone di linea
Lele, stupenda segnalazione.
Grazie
Sii/siate fiducioso/i, il video arriverà anche se in una fase logistica non ottimizzata ! (per il momento)
P.S.
Stanotte due mega sudate !
Credo mi stia finalmente passando la febbre !
Ma ora mi sento come se mi fossero passati dieci caterpillar sopraAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
29-09-2010, 08:47 #760
I "puristi" dell' Hi-Fi ora mi "crocifiggeranno", ci tengo quindi a dire che quanto state per vedere è del tutto provvisorio
Però non posso tenervi in "astinenza" per troppo tempo, altrimenti il post si "affloscia"
P.S.
Porca miseria, ho di nuovo la febbre
Sono "leggermente" ...Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
29-09-2010, 08:53 #761
Advanced Member
-
29-09-2010, 08:54 #762
...finchè non lo licenziano...
...poi vedremo i componenti nel mercatino
-
29-09-2010, 08:56 #763
Advanced Member
Originariamente scritto da ciuchino74
-
29-09-2010, 08:57 #764
Zio, ma sono predisposte per il BiWiring? Che hai usato per ponticelli?
HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III
-
29-09-2010, 08:58 #765
Caiser di Budda, da Lunedì
Edo .. e che ci posso fare , mica me la sono cercata !
Ma non trovo "pace" .... .
Antibiotico, Tachipirina ... cortisone e protezione per lo stomaco !
Stamattina appena svegliato 36 °C (freddo da morire) , ora 37.8 °C ... .
Voglio ....
Il brutto è che non sò nemmeno come è fatto il sole
Che barba !
Ho anche le orecchie "tappate", quindi ogni ascolto , sdraiato o seduto .. mi vien proprio contro vogliaAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.