Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 309 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 4622

@ pglpla

almeno sei coerente; se punti sui supporti ottici, almeno da avere un lettore che li legge bene tutti! peccato che come mediacenter è limitato nei formati e proprio in quelli che servono (per ora).

Sì sì ragazzi, già lo faccio
    Accendo ed aspetto un'oretta anche più !
    Lascio la traccia girare nel lettore cd a volume minimo
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

A proposito di ampli....leggendo di qua e di la, molti...moltissimi accoppiano Proac(soprattutto quelle di Zio) con Ampli AA....mi spiegate questa?

Citazione Originariamente scritto da uainot
    peccato che come mediacenter è limitato nei formati e proprio in quelli che servono (per ora).
    Infatti, non legge i FLAC e non li leggerà mai (me lo ha confermato il loro supporto tecnico sy Facebook).
    La prossima versione invece li leggerà.

Se la "fregola" dell'HiFi mi fosse venuta qualche mese prima avrei preso la versione SE ... ora mi tengo quello che ho
    Ultima modifica di pglpla; 15-10-2010 alle 15:34
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

è presto fatto, prendi un Klimax DS digital stream player e poi mi dici come va

no Mano intendo di lasciare acceso senza che vada nulla
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Perchè cattivik? A che pro?

@ cat, dici di fare ciò prima di ogni ascolto sempre o solo con componenti nuovi?

Citazione Originariamente scritto da uainot
    prendi un Klimax DS digital stream player e poi mi dici come va
    Non so cosa sia e cosa faccia ... ma è bellissimo
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

legge file FLAC Studio Master 24 bit 192KHz
    musica con questa qualità è ancora praticamente impossibile da trovare. diciamo che se il CDP rappresenta passato e presente, questo è un buon rappresentante del futuro.

@Massimo and uainot,

io ho notato che se accendo il CDP e l'ampli un ora, ma anche un oretta e mezza prima di sentire musica il suono cambia... i componenti sono ovviamente caldi

Correggetemi se sbaglio, ma io noto diversità
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Che io sappia basta aspettare pochi minuti e non 1 ora o 1 ora e 1/2 prima di dare inizio alle danze e solo per l'ampli.

beh io ho provato e la differenza ho avuto modo di sentirla, cioè ho voluto provare io tale tempistica

io leggo da file quindi ho un elemento in meno da scongelare :-) e l'ampli scalda così tanto (leggevo di un consumo di 180W in standby :-)))) (chissà la bolletta :-((((( che entra in temperatura velocemente. però appena ho un attimo di tempo misuro il consumo effettivo sul cavo.

Paolo, svuota la casella di posta
    Un pò tutte le elettroniche suonano meglio quando "tiepide"
    Lo dicevo io che l'Hi-Fi è come l'arte culinaria (inteso per cucina sia chiaro ! ).
    Sono piatti da servire caldi
    Ragazzi, più tardi se riesco vi posto un paio di foto, ok ?
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Pagina 117 di 309 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •