Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 112 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1671

Discussione: Harman Kardon 990

HK990 Error #005 :ncomment:

Ciao a tutti e ben ritrovati

Problemino sul mio hk990...... Error #005

Ieri, per via del brutto tempo credo, l'enel ha fatto la biricchina come non succedeva da mesi, morale ho spento amp onde avitare spiacevoli inconvenienti ma ho lasciato accesa la ciabatta oggi accendo amp dopo poco si spegne e riaccende appare la scritta error #005 e parte con la fonte e il volume impostato nell'ultima sessione!!! la fonte e possibile cambiarla accendendo amp impostando dal telecomando una fonte differente ma tutte le altre funzioni NADA DE NADA!!! avete suggerimenti o vado direttamente di RMA??

hai provato a staccare completamente il cavo di alimentazione per una ventina di secondi e poi ricollegarlo alla rete? a me fa lo scherzo da te descritto quando va in protezione...e risolvo così
    giradischi:Pioneer PLC-590/Jelco SA750E/Lyra Kleos/Rega phono IOS; Pioneer PL-600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube SE II;Aiwa LP 3000/Denon DL103/Step-up Denon AU 320/Trichord Diablo+ Psu; Giradischi vari: Pioneer PL-550X/Pioneer PL-530/Denon DP-2550+Sme III/Technics SL-110---Pre: Bruce Moore Companion---Finale: Rotel RHB10---A.Integrato: Harman Kardon HK990---Cd player:Sony CDP-X77ES---Dac -Marantz HD-Dac1-- Diffusori: Double-stacked Advents[/FONT]

Si figurati, ho provato sia staccando il cavo dal retro che spegnendo la ciabatta.... credo che si sia corrotto il firewall almeno cosi sembra.

a questo punto non ti rimane che chiamare Kenwood Italia e chiedere di parlare con un tecnico...io avevo un quesito tempo fa e sono stati gentilissimi, poi saranno loro a dirti se è il caso di fargli avere l'apparecchio
    giradischi:Pioneer PLC-590/Jelco SA750E/Lyra Kleos/Rega phono IOS; Pioneer PL-600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube SE II;Aiwa LP 3000/Denon DL103/Step-up Denon AU 320/Trichord Diablo+ Psu; Giradischi vari: Pioneer PL-550X/Pioneer PL-530/Denon DP-2550+Sme III/Technics SL-110---Pre: Bruce Moore Companion---Finale: Rotel RHB10---A.Integrato: Harman Kardon HK990---Cd player:Sony CDP-X77ES---Dac -Marantz HD-Dac1-- Diffusori: Double-stacked Advents[/FONT]

cè un 3d di alcuni mesi fa..prova a fare come ha fatto vallo90
    http://www.avmagazine.it/forum/archi.../t-223099.html

Citazione Originariamente scritto da jonpol90 Visualizza messaggio
    cè un 3d di alcuni mesi fa..prova a fare come ha fatto vallo90
    http://www.avmagazine.it/forum/archi.../t-223099.html
    ottimo suggerimento!!!!!

Vedi se risolvi altrimenti Assistenza

Che sfiga , giorni fa' c'era molta nebbia la corrente sbalzava.. quando e' cosi' vado subito a staccare tutto...
    .......

Portato personalmente martedi' 5 al centro assistenza inidacomi da Kenwood Italia. Grazie per i vari suggerimenti a presto per tutte le varie info, sul danno e sulla assistenza per ora rivelatasi competente e buon livello.

Ciao a tutti,
    mi sono appena trasferito in germania e non appena traslocato ho rimontato l'HK990

Appena lo accendo pero' si sente un ronzio abbastanza fastidioso che proviene dal cabinet.

L'HK e' collegato al Belkin PF-50 e non direttamente alla ciabatta. Il rumore inizia un secondo dopo aver premuto il pulsante di accensione.

Qualcuno ha qualche suggerimento su cosa controllare?

Ciao ,
    non dovrebbe essere niente di che dipende dalla "qualita'" e "quantita'" di corrente. A me lo fa occasionalmente se accendo la
    mattina , sono i 2 toroidali a ronzare..

Prova togliere le ciabatte o invertire la fase ancora vedi se lo fa in tutti gli orari della giornata..
    .......

il mio lo fa a tutte le ore della giornata ma è veramente una cosa minima che si percepisce solo nel silenzio della notte e in assenza di segnale, sono i toroidali ma penso che sia abbastanza normale...

provato a girare la spina nella presa ma non cambia niente...
    E' assurdo, nella casa di prima non aveva nessun problema, il rumore e' abbastanza basso ma comunque fastidioso.

Qualcuno ha provato con del bluetac sotto i toroidali?
    Ultima modifica di davide.taibi; 12-02-2013 alle 20:35

Ragazzi help, a breve mi arriva l HK990 e devo inserirlo nell impianto HT, come lo collego?
    Mi pare di capire dal manuale che dovrei usare l ingresso PROCESSOR è corretto?
    (Iingressi analogici del processore. Questi ingressi vanno direttamente alla sezione dell’amplificatore di potenza del sistema HK 990, bypassando il volume ed il tono. Qui è possibile collegare i segnali del canale Pre out L+ r prove nienti da un processore di surround esterno, per beneficiarsi della potenza superiore dell'HK 990 e del volume del processore.)

Che cavo dovrei usare per fare questo collegamento? uno uguale a quello che va dalla sorgente all HK990?

grazie 1000
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Ragazzi help, a breve mi arriva l HK990 e devo inserirlo nell impianto HT, come lo collego?
    Mi pare di capire dal manuale che dovrei usare l ingresso PROCESSOR è corretto?
    (Iingressi analogici del processore. Questi ingressi vanno direttamente alla sezione dell’amplificatore di potenza del sistema HK 990, bypassando il volume ed il tono. ..........[CUT]
    Ciao, si devi fare cosi. poi con il volume del sinto fai andare anche l'amplificatore HK. il cavo che devi usare è un cavo di segnale. Se lo hai di qualità, meglio. Devi assolutamente collegarlo all'ingresso Processor dell'HK. Poi selezioni PROCESSOR e piloti i frontali con il volume del sinto ma con finale l'HK. il tuo HT ringrazierà sotto forma di maggior energia nel centrale/sorround. il tutto si farà piacevolmente notare...

Anche a me giorni fa, per le stesse vostre cause, nebbia e brutto tempo, la corrente ha fatto la birichina e l'HK è andato in 005!!!
    Staccato corrente, aspettato un po ed è ritornato normale.
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Concordo con tutto. Miglioramenti anche sul fronte HT.

Dicci poi come e' andata l'accoppiata con le B&W PM1 mi sembra sei il primo.

C'e' anche un nuovo forumer con il 990 che pilota diffusori Cabasse... chissa' come va'???
    .......

Pagina 82 di 112 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •