Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 93 di 93
  1. #91
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    372

    Col e del negoziante non parlo più, sono arrivati addirittura a diffidarmi (non ha nessuna intenzione nè di sostituirmelo nè di riparare), mi rivolgo nell'ordine ufficialmente prima ad Audiogamma ed in caso di esito negativo a B&W direttamente.

    Questa storia nuoce gravemente alla reputazione tanto di Audiogamma (ho cercato un rivenditore ufficiale nella mia zona sul loro sito del resto) quanto di B&W , oltre ovviamente a quella del negoziante che però dà la colpa a me e mi diffida dal diffamarlo e minacciarlo
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

  2. #92
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Biggy, non parlare a destra e manca del negoziante perchè al 90% ti inguaierebbe. Chissà perchè se ne parli bene nessuno si lamenta......ma la giustizia è questa e quindi è con questa che devi fare i conti.

    L'ordine da seguire è questo: lettera raccomandata con ricevuta di ritorno del tuo avvocato al tuo negoziante, audiogamma e b&w.

    La lettera è necessaria per dare nome e cognome al problema e per fissarlo temporalmente. A volte la letterina, se il negoziante non è un vero e proprio delinquente, è utile anche come digestivo e aiuta la conciliazione. Vedi cosa si può fare anche a livello di associazione dei consumatori e confcommercio.

    Ciao.

  3. #93
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @TUTTI

    Pensavo di essere stato abbastanza chiaro nel mio precedente intervento.

    Questa discussione ha un argomento ben chiaro, specificato nel titolo e legato anche alla Sezione in cui la discussione stessa è stata inserita.

    Devo constare che, invece, continuate a parlare di un argomento che non ha nulla a che fare con cavi, piedini o installazione di una coppia di diffusori.

    Alla prossima infrazione per OT scatteranno le sospensioni.

    Grazie.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •