|
|
Risultati da 91 a 93 di 93
-
17-02-2009, 12:31 #91
Col e del negoziante non parlo più, sono arrivati addirittura a diffidarmi (non ha nessuna intenzione nè di sostituirmelo nè di riparare), mi rivolgo nell'ordine ufficialmente prima ad Audiogamma ed in caso di esito negativo a B&W direttamente.
Questa storia nuoce gravemente alla reputazione tanto di Audiogamma (ho cercato un rivenditore ufficiale nella mia zona sul loro sito del resto) quanto di B&W , oltre ovviamente a quella del negoziante che però dà la colpa a me e mi diffida dal diffamarlo e minacciarloTV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA
-
17-02-2009, 13:48 #92
Biggy, non parlare a destra e manca del negoziante perchè al 90% ti inguaierebbe. Chissà perchè se ne parli bene nessuno si lamenta......ma la giustizia è questa e quindi è con questa che devi fare i conti.
L'ordine da seguire è questo: lettera raccomandata con ricevuta di ritorno del tuo avvocato al tuo negoziante, audiogamma e b&w.
La lettera è necessaria per dare nome e cognome al problema e per fissarlo temporalmente. A volte la letterina, se il negoziante non è un vero e proprio delinquente, è utile anche come digestivoe aiuta la conciliazione. Vedi cosa si può fare anche a livello di associazione dei consumatori e confcommercio.
Ciao.
-
18-02-2009, 00:00 #93
@TUTTI
Pensavo di essere stato abbastanza chiaro nel mio precedente intervento.
Questa discussione ha un argomento ben chiaro, specificato nel titolo e legato anche alla Sezione in cui la discussione stessa è stata inserita.
Devo constare che, invece, continuate a parlare di un argomento che non ha nulla a che fare con cavi, piedini o installazione di una coppia di diffusori.
Alla prossima infrazione per OT scatteranno le sospensioni.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).