|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: MQA con TIDAL...
-
01-06-2019, 14:14 #1
MQA con TIDAL...
Ho da poco l'abbonamento a TIDAL hifi e come lettore ho da tempo uno SQUEEZEBOX Touch per l'impianto cuffia ed uno SQUEEZEBOX Classic per l'impianto 2 canali.
Non sono un esperto di musica liquida, tanto che finora i 2 lettori sopracitati li ho usati solo per le radio internet...Ora con TIDAL vorrei sapere se i suddetti lettori mi permettono di sfruttarlo al meglio, magari ascoltando i files MQA, oppure sono vetusti e mi conviene cercare qualcos'altro. Come DAC uso un M2TECH Young MKII e un Young MKIII (cuffia e 2 canali).
Grazie per le info.
Emiddio
Sorgenti: Logitech Touch+Log.Classic+Ipod Classic
DAC : M2Tech MKII + M2Tech MKIII
Ampli: Electrocompaniet ECI 5---Megahertz OTL-Audio GD c2
Diffusori: Sonus Faber "Olimpica I" + SVS SB16 ULTRA
-
01-06-2019, 15:31 #2
i prodotti che decodificano pienamente il MQA sono elencati nel sito di MQA... appoggiando Tidal in pc via Roon, forse anche Jriver (ma non sono sicurissimo), si può fare una prima parte della decodifica che poi viene portata a termine se l'end point supporta MQA
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
03-06-2019, 20:47 #3
Vorrei un consiglio su quale lettore prendere da usare con DAC ESTERNO...vorrei sfruttare i miei dac M2TECH Young DSD...Che vada bene con TIDAL e come costo sotto i mille euro. Ho letto di Aries mini e Bluesond node2...Avete dei pareri?
GRAZIE
-
03-06-2019, 23:08 #4
@ emid
Hai aperto una discussione espressamente dedicata a questa tua domanda, il regolamento vieta il cross posting, inoltre l'argomentoi qui sarebbe anche OT.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.Ultima modifica di Nordata; 05-06-2019 alle 22:17
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-06-2019, 13:07 #5
Mi scuso ...non succederà più.
Sorgenti: Logitech Touch+Log.Classic+Ipod Classic
DAC : M2Tech MKII + M2Tech MKIII
Ampli: Electrocompaniet ECI 5---Megahertz OTL-Audio GD c2
Diffusori: Sonus Faber "Olimpica I" + SVS SB16 ULTRA