Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: Audiolab 8300CD

Il collegamento tra il CD e l'amplificatore lo hai realizzato in ottico o RCA?

Ampli - CD in RCA, CD - computer in USB...

vai tranquillo con il cd audiolab , hanno esperienza nel digitale .......... e suonano molto bene
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie a tutti per le informazioni fornite.
    Possessori che ne vogliono parlare ce ne sono?

Io attualmente ho l'Arcam FMJ CDS27 ma non ne sono entusiasta.

purtroppo non ho l'8300 ma dell'8200 sono felicissimo
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

la mia collezione di cd e i miei file liquidi, che siano flac-wave o DSD, sono rinati a nuova vita. Veramente una macchina eccellente, costruita benissimo e puoi usarla anche come pre. Soldi spesi bene!!!

Buona sera, penso proprio che permuteró il mio lettore Arcam (che ho provato a mettere in vendita su questo forum) per l'Audiolab.
    Grazie per i vostri commenti.
    Ma chi ha il piacere di scrivere qui le sue esperienze, lo ringrazio in anticipo.

quale arcam?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    quale arcam?
    Arcam CDS 27

Mi collego alle discussione essendo un possessore dell Audiolab 8200cdq ( splendido sia il lettore che il dac ) ....vorrei migliorare il collegamento analogico all'amplificatore che tutt'ora è affidato ad una coppia di cavi Atlas Element integra per passare alle uscite bilanciate dell 8200 cdq....cosa consigliate ?
    Saluti Eugenio
    Lettore Dac PreAudiolab 8200cdq + Ps4 Ampli Finale Audio Lab 8000p Gira Project 2Xperience + Ortofon 2M Blue PrephonoRega mmphono Diffusori Q Acoustics 3050 .....cavi segnale Atlas Element Asymmetrical Integra+Atlas equator mkiii integra cavi potenza VAN DEN HUL THE CLEARWATER in Bi Amp

Citazione Originariamente scritto da Eugenio66 Visualizza messaggio
    Mi collego alle discussione essendo un possessore dell Audiolab 8200cdq ( splendido sia il lettore che il dac ) ....vorrei migliorare il collegamento analogico all'amplificatore che tutt'ora è affidato ad una coppia di cavi Atlas Element integra per passare alle uscite bilanciate dell 8200 cdq....cosa consigliate ?
    Saluti Eugenio
    scusa ma leggendo la tua firma l'RA12 come lo usi con l'8200?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Semplice usando una coppia di cavi che esconoda ll'audiolab in bilanciato ( femmina quelli che si usano per collegare i cavi ai microfoni ) e entrano al Rotel col classico rca ...se si puo ( credo di si ) pare che si riesca a migliorare le prestazioni audio ( tratto dalla rece di what HiFi " If possible, try to use the unit’s balanced outputs; they sound more dynamic and insightful. "
    Basta vedere le foto posteriori dell 8200cdq e capisci
    Saluti Eugenio

Ps guarda qui " https://www.strumentimusicali.net/pr...8XQaAj3p8P8HAQ "Pero al posto del terminale xlr maschio deve avere quello femmina che sara collegato all'audiolab
    Ultima modifica di Eugenio66; 30-01-2017 alle 13:54
    Lettore Dac PreAudiolab 8200cdq + Ps4 Ampli Finale Audio Lab 8000p Gira Project 2Xperience + Ortofon 2M Blue PrephonoRega mmphono Diffusori Q Acoustics 3050 .....cavi segnale Atlas Element Asymmetrical Integra+Atlas equator mkiii integra cavi potenza VAN DEN HUL THE CLEARWATER in Bi Amp

ah ok capisco...
    io ho optato per la soluzione del finale direttamente collegato all'audiolab, ma con rca normali...avevi anche provato anche tu con rca normali o sei andato diretto con questa soluzione?

No per adesso ho rca normali ma mi ha incuriosito la rece di what HiFi e vorrei provare ...magari qualcuno ha gia provato nel forum e mi darebbe le sue impressioni ....e con il finale la parte pre come si comporta ?
    Saluti Eugenio

Citazione Originariamente scritto da Eugenio66 Visualizza messaggio
    No per adesso ho rca normali ma mi ha incuriosito la rece di what HiFi e vorrei provare ...magari qualcuno ha gia provato nel forum e mi darebbe le sue impressioni ....e con il finale la parte pre come si comporta ?
    Saluti Eugenio
    io utilizzandolo come pre\dac + finale mi trovo veramente molto bene...probabilmente se tu dovessi togliere l'ra12 e mettere un finale ne guadagneresti, ho idea che la sezione pre dell'audiolab (e il suo dac) siano migliori di quello dell'ra12

se provi le uscite bilanciate fammi sapere che sono curioso, io non ne ho mai sentiti qui nel forum, ma magari all'estero han provato

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •