Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio acquisto CD

Consiglio acquisto CD

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un lettore cd...budget 2/300 max, il resto della catena la vedete in firma.

Advance acoustic MC D200 (trovato a 200€)
    NAD C515BEE o il nuovo 316BEE (sui 300 €)
    ROTEL (nn ricordo la sigla :-)) 300euro
    MARANTZ 5004 330 €
    DENON 520AE circa 250€
    Altre marche consigliate?
    Sapete dove acquistare a prezzi decenti anche on line?

Inizialmente ero per prendere in cosiderazione anche un cock audio X10 davvero carino...poi pero' nn ero molto convinto dell'acquisto ed avrei optato successivamente per un futuro mediaplayer da agiungere al mio impianto...magari piu' performante...(anche perchè l'unica uscita digitale dispo e' ottica pertanto per volendo migliorare il suono con un futuro DAC esterno l'uscita per i file liquidi è nn piu' di 96Khz 24bit...o sbaglio?) prezzo comprensivo di hard disk 370€....
    Se per voi la differenza tra i lettori cd sopra riportati ed il CA è minima allora potrei pensare di fare l'acquisto altrimenti resto sul semplice lettore CD

Attendo un vs consiglio in merito.
    Grazie mille.
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

marantz cd 5004 x un lettore puro..il 6004 ha anche l'uscita usb quindi più versatile nella liquida

nad c 515bee
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Buongiorno,sono interessato anche io alla discussione.Potreste,gentilmente,motivare i vostri consigli,soprattutto quello di Antonio.
    Anche io avevo adocchiato il mara cd6004 e il nad 515bee (avendo già un nad 320bee come ampli 2ch,volevo rimanere in casa nad),ma leggendo e documentandomi,vista la recente passione per l'hi fi,non sono riuscito a capire bene l'eventuale guadagno sulle differenze tra i due modelli.
    Grazie in anticipo.

Altri consigli e motivazioni?
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Citazione Originariamente scritto da caric Visualizza messaggio
    Altri consigli e motivazioni?
    Ciao,
    Io Ho avuto il Marantz CD6004, e devo dire ,in relazione al prezzo ,che suona davvero molto bene , ho provato anche il 5004, ma il fratello maggiore suona decisamente meglio,un bel suono dettagliato arioso e mai tagliente.
    Su questa fascia di prezzo ,ritengo che sia tra i migliori.Se non avessi avuto problemi di spazio ,no ci avrei rinunciato.
    Adesso ,ho il COCKTAIL AUDIO, il quale non è ,secondo me ,a livello del 6004 ,anche se non è male, considerando la differente tipologia .
    Ciao

CD 6004
    Bello,suona bene,solido,riproduzione USB spettacolare!!!
    consiglio silver,il nero non dice tanto
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

old funk detto da te è di parte!!!!!!! cmq concordo sul marantz cd 6004

Si è di parte ma è buon consiglio che ho ricevuto da molti del forum!!
    e ringrazio ancora
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Cd6004 sto più alto del budget...oltre 400€.
    La scelta quindi sarebbe nad marantz 5004? Denon ed ad van ce acoustic fanno così schifo? Grazie

Cock audio quindi lo scarto a priori? Faccio bene a non considerarlo?

Io aspetterei al tuo posto di poter raggiungere un budget un pelino più alto!
    50/100 € in più possono fare molta differenza nei prodotti al di sotto i 500/600 € .

ho capito....ma da 250€ a 420/450€ sono piu' soldi...vabbè il risparmio era per poi acquistare coppia di altoparlanti usati sul rear...
    ecco perchè! cmq grazie dei consigli...
    Ultima modifica di caric; 12-03-2013 alle 11:19

Io ho un cambridge azur 650 c e mi trovo benissimo, suono dettagliato e pulito.. l'ho pagato 350€ comprese spedizioni ed è veramente nuovo!
    Il cd nad non lo conosco ma ho l'amplificatore e suona benissimo, molto neutrale e potente!
    Marantz 6004 è comunque un'ottimo prodotto ed ero indeciso durante l'acquisto...poi ho optato per cambridge!

Io posso consigliarti il Cambridge topaz, o advance acoustic Mcx 300 l unico neo lento nell apertura
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •