|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: DAC e CDP da abbinare ad AUDIA e TRIANGLE...
-
16-07-2012, 21:07 #16
Senior Member
...se rimaniamo in casa teac ce questo lettore che sembra interessante...due piccioni con una fava...
http://www.teac.eu/it/hifi-audio/dis...eries/cd-3000/
...un po come il lettore cd della Audiolab...
Ma anche il Dac che indichi della Adus sembra un bel "giocattolino"... Peccato che io uso Mac e non lo supporta...
Alternativa...:
http://www.advance-acoustic.com/en/p...il/id/79/sec/1
Dai cattivik non fare così...
...vorrei vedere cosa offre il mercato in questa fascia di prezzo...poi adesso mica mi posso ripresentare da Paolo per il Dac...Ultima modifica di AF80; 16-07-2012 alle 22:27
VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
17-07-2012, 07:30 #17
Senior Member
Sul sito della Asus leggo che parlano solo di windows...non vorrei che il Mac non riconosce il dispositivo...
VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
17-07-2012, 10:55 #18
Senior Member
Ciao cattivik,
quando hai scelto il DAC, hai avuto occasione di fare confronti o ne hai fatti successivamente...?
Se riesco, sabato, vado in un negozio a sentire lo Young collegato al mio Audia e a delle Triangle come le mie
Altro DAC per un confronto ha il Golden DAC15.
Inoltre sempre in questo negozio ha il lettore CD della Golden il Koala Tube V
Poi vedo se ha altro...
CiaoVPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
17-07-2012, 11:00 #19
Ciao Andrea,
si con NAIM, Hegel, Audiolab, AR DAC 7 per ora e non è robetta.. il DAC 7 ne è uscito vincitore! il DAC 15 ed il 30 sono esagerati, ma non mi andava di spendere cosi tanto..2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
03-08-2012, 12:23 #20
Senior Member
Per chiudere la sezione DAC del post, sono andato al risparmio e mi son portato a casa un semplice DAC della HRT il modello "Music Streamer II+"
Ciao e grazie a tutti!VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+