Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 190 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Ottimo direi, a dimostrazione che i 96khz sono piu' che sufficienti

spero che un eventuale X11 lo propongano senza amplificazione interna ma con anche una uscita s/pdif coassiale e uscita analogica con due classici rca
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

sarebbe il massimo

Ach... si parla gia' di un X11 ???
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

no dubito. siamo "mi piacerebbe se..."

Non c'e' nessuna versione nuova in cantiere e sinceramente l'unica cosa che manca a questo per essere completo al 100% e' l'uscita coaxiale.....il resto sono solo fissazioni.
    In pratica pero' abbiamo gia' visto quanto sia valido il collegamento ottico ad un buon DAC con soli 96khz.

Si Maxpeccato che non abbiamo il dac.... Sei lentooooooo ihihihihihihi
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Il problema non sono io, in Italia non ce l'ha nessuno.

Si lo so' era una battuta...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

era solo una riflessione su come l'avrei fatto io. togliendo l'amplificazione interna (che diciamocelo, senza mettere in mezzo pippe audiofile, ha una utilità molto relativa relegata ad usi d'emergenza al massimo) potresti ridurre i costi produttivi ed avere sufficiente spazio sul retro per mettere le altre due connessioni che hanno un costo ininfluente su una produzione di massa. in questo modo offri più possibilità di connessione, puoi ridurre i costi e fai felice anche il pubblico un pò più esigente, non mi sembra poco.
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

A quanto pare purtroppo sul forum del cocktail anche altri utenti lamentano problemi di connessione ottica col M2tech Young per i 96khz

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    In pratica pero' abbiamo gia' visto quanto sia valido il collegamento ottico ad un buon DAC con soli 96khz.
    ciao ben trovati...seguo con interesse questo aggeggio, solo una domanda, lo stesso flac dal wd hd tv e dal cocktail mandato allo stesso dac esterno suona differente? e in che modo, grazie
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Citazione Originariamente scritto da micioleo Visualizza messaggio
    ciao ben trovati...seguo con interesse questo...
    Se gli passi un flac da cd, 44khz per intenderci, non dovrebbe cambiare molto perché la conversione la fa appunto il dac esterno. Il wd non mi sembra che gestisca flac hd, e inoltre l'uscita ottica é limitata a 44khz.
    Se lo si utilizza solo per la musica, x10 tutta la vita, non serve nemmeno un tv e il dac interno, come già detto, é di tutto rispetto

grazie dan, in effetti la domanda che ponevo a doraimon che li possiede entrambi aveva questo fine,io attualmente utilizzo l'mr5000 per mandare i flac in coax all'audiolab 8200, mi chiedevo se c'era un salto di qualità mandargli lo stesso flac da mio come dal dune o popcorn piuttosto che dal cocktail,( ovviamente a 44khz per i più e a 96 per pochi modelli...)
    In definitiva spendere 300 euro solo per usare l'uscita ottica senza un reale salto di qualità mi dà pensiero, di contro in assoluto penso sia un gran bel prodotto con il suo dac interno che fà il suo dovere.
    Lo comprerò per un secondo impianto da usare in pieno, ma resta il dubbio se l'ottica del cocktail suoni meglio della coassiale dell'o2media o del dune ecc
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Citazione Originariamente scritto da Sandman Visualizza messaggio
    era solo una riflessione su come l'avrei fatto io. togliendo l'amplificazione interna (che diciamocelo, senza mettere in mezzo pippe audiofile, ha una utilità molto relativa relegata ad usi d'emergenza al massimo) potresti ridurre i costi produttivi ed avere sufficiente spazio sul retro per mettere le altre due connessioni che hanno un costo ininfl..........[CUT]
    ma dite che la differenza si sentirebbe con una uscita rca doppia rispetto al minijack?

Pagina 49 di 190 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •