Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 190 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

beh: non ho alternative se non usare direttamente il dac interno del cocktail.

per formati superiori a 24/96 non credo ci siano molte altre possibilità però una cosa non capisco, il dac interno del X10 in uscita arriva massimo a 24/192, i dxd sono 24/352 quindi significa che comunque in uscita subiscono un downsampling a 192....a quel punto ho la sensazione che usando l'uscita ottica e un dac serio il risultato sia superiore comunque (anche perchè ricordiamoci che il cirrus 4353 è un dac economico da qualche decina di euro)
    Ultima modifica di Sandman; 19-05-2012 alle 11:24
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

ve lo saprò dire in giornata.

io lo userei comunque con un dac esterno anche perchè della roba che piace a me in HD non esiste nulla quindi solo cd rip. sto solo aspettando che questo benedetto m-dac diventi un pò più semplice da trovare
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

lo attendo anche io con impazienza... il fatto e' valutare quanto sia importante il sampling a 192 rispetto al 96... onestamente credo siano solo dati da mostrare ma nella sostanza un dac dedicato, anche a 48, dovrebbe essere superiore... se cosi' non fosse sarebbe inutile spendere soldi per l' mdac....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

ma infatti ho puntato quel dac proprio perchè mi pare di aver capito che non fa upsampling inutili ma si limita a convertire, se un file 16/44 me lo fai suonare al meglio rimanendo 16/44 senza introdurre trasformazioni artificiose per me hai già vinto

comunque ho anche ottimi ricordi del dac onix...magari non è più l'ultima novità e costa quanto l' m-dac ma faceva il suo lavoro molto bene
    Ultima modifica di Sandman; 19-05-2012 alle 13:31

Scusate se vi raffreddo gli entusiasmi, ma aiutatemi a capire... qualcuno mi sa indicare qualche negozio online che venda in formato flac???

Perche' ok tutto bello, ma poi a che servirebbe avere sta funzionalita' solo per ascoltarci dei file campione?

Come meccanica di lettura CD, come vedete questo X10 rispetto ad un maranzo cd 6004?

Ultimissima domanda: dalle foto postate in rete non riesco a leggere il made in... qualche possessore mi fa sapere?
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Della superiorità del cocktail audio X10 rispetto ai Marantz se ne è parlato già a lungo. L'X10 è fatto in Corea del Sud. Per i file in HD, come già scritto da altri amici qui del forum, guarda il catalogo HD-Tracks, 2L, Linn, NewMediaPro, etc. Ce ne sono davvero molte di pubblicazioni in HD: dai Rolling Stomes, agli Eagles, da Alan Parson a Diana Krall, etc. Basta cercare su google o sul forum.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Ecco, dai una occhiata qui, ce n'è per tutti i gusti!

https://www.hdtracks.com/
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

oook, non c'e' cio' che cerco io, ma qualcosa c'e'
    L'unica cosa e' che costano di piu' di un cd fisico.... che storia e' questa????

Ohhh, per fortuna che non e' cinese, questo mi avrebbe prevenuto dal comprarlo!!!

Maledetti, mi avete incastrato... ora devo avere questo oggetto!!!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    oook, non c'e' cio' che cerco io, ma qualcosa c'e'

Maledetti, mi avete incastrato... ora devo avere questo oggetto!!!
    Hahaha, affari tuoi !! Non potrai più farne a meno...ed è pure contagioso !

Citazione Originariamente scritto da rodomonte Visualizza messaggio
    Hahaha, affari tuoi !! Non potrai più farne a meno...ed è pure contagioso !
    Maledetti miliardari... te ci ridi.... ma poi so' razzi miei, che mi moglie mena!!!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Se posso esserti d'aiuto, credo che sia stato uno dei pochi acquisti in hifi graditi da mia moglie! Lo usa anche lei, soprattutto per la radio internet ed è comodo perchè ce lo portiamo dietro quando andiamo alla casa estiva. Li ho già un paio di piccoli monitor da scaffale, che erano rimasti inutilizzati.

Citazione Originariamente scritto da rodomonte Visualizza messaggio
    Lo usa anche lei, soprattutto per la radio internet.
    lol. l'internet radio: mi sono dimenticato che si possono ascoltare.

ho fatto la prova d'ascolto dxd da bryston e da dac interno cock utilizzando gli stessi cavi di segnale (altrimenti mi contestate la prova )

Beh il risultato è impietoso: bryston (a sorpresa*) decisamente superiore anche se meno che con i flac a 24/96.

*pensavo ad un gap minore

pensa che rosicata se non era nettamente superiore con quello che costa

Pagina 48 di 190 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •