Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 187 di 187

Discussione: Denon DCD-1510AE

Tra l'altro non è che sia obbligatorio effettuare tutte le spese contemporanemente... si possono separare e dilazionare nel tempo...
    Operatore del settore - Aurion Audio

Io ho fatto questa scelta diversi mesi fa: non mi interessavano SACD/DVD-A/musica liquida ecc...
    Volevo un ottimo lettore che leggese i soli 3 formati che uso:
    - CD
    - DVD
    - Blu-Ray

Ed ho trovato una macchina eccellente che legge questi 3 formati senza essere da meno a tutti i lettori cd dedicati provati fino a quel momento: Denon DVD 3800BD.

Bellissimo lettore, costruito come un carroarmato, con ottime sezioni analogiche, sia per i 2 canali che per il 7.1.
    Preso nuovo a poco più di 1000 euro, per me è stata la scelta migliore, in base alle mie esigenze (senza far proliferare lettori, dac, eccc. sul mio mobiletto portaelettroniche).
    Non comprerò NULLA senza averlo ascoltato a confronto con il mio 3800 (i confronti diretti mi hanno permesso di risparmiare un sacco di soldi, in passato, a differenza di quanto si sosteneva nei forum... )

E hai fatto benissimo: macchina eccellente!
    Operatore del settore - Aurion Audio

Io ho Paragonato un lettore dvd di buon costo con un marantz solo cd , bhe differenze significative non c erano
    Firma rimossa. Rileggiti il regolamento.

Quale lettore e quale Marantz?

Citazione Originariamente scritto da wolf
    Io ho fatto questa scelta diversi mesi fa...

Ed ho trovato una macchina eccellente che legge questi 3 formati senza essere da meno a tutti i lettori cd dedicati provati fino a quel momento: Denon DVD 3800BD.
    Questa non la conoscevo, appena ho tempo me la studio un po.
    Grazie per la dritta.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Se si inserisci un SACD nel lettore viene visualizzata un'icona apposita? Mi deve arrivare a giorni spero vada bene con i diffusori che ho in firma. Qualche consiglio sui cavi di potenza e di segnale da comprare?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •