Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Primare cd21 e cd31...

Ale prima ti liberi del DCD1500 meglio è .

Citazione Originariamente scritto da scubi
    @Ale: ti riferivi al I30 e CD31?
    Io cerco il "tipo di suono" che hai descritto; credi che i fratelli minori(cd21e I20) suonino alla stessa maniera?
    Cosa mi dici del collegamento non in bilanciato(RCA)?
    Io mi riferivo a cd31 collegato a pre piu' finale Primare (pre30 e finale A33.2), il tutto collegato in bilanciato.
    Io non ho provato gli integrati, ma, a detta del negoziante che mi ha preparato la saletta per l'ascolto con i miei diffusori, l'integrato I30 non regge il confronto con la coppia pre e finale (c'e' una bella differenza di prezzo infatti!! ).
    Sui collegamenti premetto che se non hai gia' un ottimo RCA (io ad esempio ho un misero G-Snake audioquest, ci andra' poco per migliorare), ti conviene fare uno sforzo e investire sul bilanciato per ottenere il miglior risultato.
    Sui fratelli minori non saprei darti info oggettive non avendoli ascoltati, se vuoi un opinione piu' approfondita su I20 e CD21 mi informo dal rivenditore e ti faccio sapere rispetto a I30 e CD31.
    Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
    Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
    Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ale prima ti liberi del DCD1500 meglio è .
    Ma dai... Poi sembra che sto DCD1500 sia no schifu!
    Come diceva Gianni e' stato un buon trampolino di lancio..e diciamo che sentendo cosa si puo' ottenere con lettori di fascia superiore... l'appetito vien mangiando!

P.S. Ma come ti trovi col Ki-lite
    Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
    Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
    Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.

n'amore !
    Lo trovo eccezionale!
    Anni luce avanti al CD6003 e di consegueza una galassia più avanti rispetto al DCD1500 ahahah.

Citazione Originariamente scritto da Ale drummer
    ...se vuoi un opinione piu' approfondita su I20 e CD21 mi informo dal rivenditore e ti faccio sapere rispetto a I30 e CD31.
    Grazie, mi faresti un favore
    Sicuramente il cd31 e I30(visti i prezzi) saranno meglio dei rispettivi fratelli minori; mi interesserebbe sapere se i fratellini hanno caratteristiche simili(dettaglio, bassi fermi, dinamica, velocità).

Testina ancora in sbattimento per il CDP?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Mica solo quello!
    P.s.: ti ho mandato un MP....bebè che ormai hai occhi solo per Ultimo....

Risposto

Guarda con Pasquale ci siamo sentiti oggi in pausa pranzo... Tipo una settimana o forse più che non ci sentivamo più.. Che bella rima

Non fare il geloso che anche per te ci sono
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Non fare il geloso che anche per te ci sono
    ...a dire il vero non faccio il geloso....lo sono!
    Dimmi qualcosa su i Primare(I20 e cd21)....che ne pensi abbinati ai miei diffusori?

Per le tue SF punterei su Naim oppure Arcam, Fabio ma prendere il Ki Pearl Lite così tagli la testa al toro?

Lo hai sentito? Che macchina divina!! Lascia stare Primare risparmi e godi di più

Citazione Originariamente scritto da scubi
    La mia scelta ricadrebbe su prodotto un po piu'...come dire "diversi" dai soliti Marantz, Denon & Co.
    I Norma, so come suonano...neutri, cristallini, senza colorazioni...
    Se i Primare suonassero cosi, avrei fatto bingo.
    Su questo discorso con me sfondi una porta aperta...
    I Primare sono abbastanza neutri, per qualcuno un po' pungenti, per me semplicemente analitici; io li proverei con i tuoi diffusori...
    Comunque sai bene cosa ci vorrebbe per le tue Toy...

Citazione Originariamente scritto da Morpho
    Comunque sai bene cosa ci vorrebbe per le tue Toy...
    Cosa?
    @catt.: vorrei avere a disposizione un ventaglio più o meno largo di opzioni...ki lite a parte, perché mi dici di lasciar perdere i primare?
    Qualcuno, in questo forum, disse che si entrava nell'hi-end con queste elettroniche...ricordo male?

Per le tue SF punterei su Naim oppure Arcam, Fabio ma prendere il Ki Pearl Lite così tagli la testa al toro?

Lo hai sentito? Che macchina divina!! Lascia stare Primare risparmi e godi di più

Che risparmi rispetto al Cd31 è vero ma,che goda di piu' non ci metterei la mano sul fuoco(anche perchè sicuramente mi prenderebbe fuoco) .
    Comunque il KI Pearl lite è sicuramente superiore al Cd21..

Fabio brazov ha risposto per me

Primare si hai un piede nella porta dell'Hi-end Per averli entrambi Esoteric ma li ti sveni...

Dammi retta Ki Pearl Lite So già che mi ringrazierai.. Poi non ti voglio di certo obbligare.. Ma tu ascoltalo

Dimmi tu perché sta fissa dei Primare... Li hai sentiti??

Dimmi tu perché sta fissa dei Primare... Li hai sentiti??
    Catt. A dire il vero ne sento parlare benissimo; avrei trovato una buona combinazione...cd31+i30( usati).
    Credo che dovrò abbandonare l'idea....l'i30 pare non abbia la sezione pre escludibile(non posso metterlo in catena col mio sintoA/V).
    Avevo trovato anche un Norma90/100 ma senza esclusione pre(opzional nei Norma).
    P.s. Non e' detto che non ci faccioun pensierino sui Marantz(cdp+ampli)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •