Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Morpho ha detto:....comunque gli amplificatori integrati sono ottimi.
Tu, giustamente, dirai: stica...![]()
![]()
Morpho ha detto:Comunque potresti effettivamente valutare la coppia Primare...
Alla fine, le Toy non le ho ancora ascoltate, comunque, pensando ad altri modelli Sonus Faber, penso che i tuoi diffusori donerebbero all'insieme un po' di sana rotondità...scubi ha detto:E se valutassi la coppia CD21/integrato I21?
Come le vedresti/e(ovviamente con i miei diffusori)?
Morpho ha detto:...penso che i tuoi diffusori donerebbero all'insieme un po' di sana rotondità...![]()
Sì, ma direi che i Primare suonano piuttosto "aperti"...scubi ha detto:I miei diffusori sono già rotondi di loro....non credi che, qualora i Pimare fossero rotondi, si "amplificherebbe" la rotondità?
scubi ha detto:@Ale drummer: ne sapresti/e descriverne il suono?
Ale drummer ha detto:...I Primare sono belle elettroniche (anche l'estetica mi piace molto), ma ritengo funzionino al meglio solo se sono assieme e collegate in bilanciato..
scubi ha detto:@Ale: ti riferivi al I30 e CD31?
Io cerco il "tipo di suono" che hai descritto; credi che i fratelli minori(cd21e I20) suonino alla stessa maniera?
Cosa mi dici del collegamento non in bilanciato(RCA)?
Doraimon ha detto:Ale prima ti liberi del DCD1500 meglio è.
Ale drummer ha detto:...se vuoi un opinione piu' approfondita su I20 e CD21 mi informo dal rivenditore e ti faccio sapere rispetto a I30 e CD31.![]()