Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giradischi

Giradischi

Buongiorno a tutti, che giradischi mi consigliereste (sotto i € 1.000) per la seguente catena:
    -Pre Rotel RB 06;
    -Ampli Rotel RC 06;
    -Diffusori B&W CM7;
    -Lettore CD Onkyo Dx 7355;
    -Sinto Onkyo 4355;
    -Cavi Audioquest Copperhead e Type 8.

Grazie 1000.

Il budget comprende anche la testina?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Giradischi

Si assolutamente. Un'altra piccola domanda, il Pre rotel 06 ha l'ingresso phono MM, questo significa che non necessito di Pre per lo stadio phono?
    Grazie ancora (comprendetemi sono un "novizio"...).

Non ti serve. Magari in seguito potrai prenderne uno con prestazioni migliori.
    Marlenio

me lo voglio comprare anche io di nuovo un giradischi e avevo pensato al Debut III Esprit

Io mi permetto il Rega planar 3...prodotto abbastanza valido
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

Ottimo il Rega, così come ti consiglierei di dare un'occhiata ai Project. Alla testina pensiamo dopo aver deciso il giradischi, dato che l'accoppiamento con il braccio è importante.
    Marlenio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •