|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: ATTENZIONE problema alimentazione CAMBRIDGE DACMAGIC
-
17-01-2010, 18:26 #31
Ce l'ho fatta! Anche a me è arrivato l'alimentatore europeo gratis!
Ci tengo a precisare che io il dacmagic l'ho acquistato in inghilterra e che mi è stato venduto già con il nuovo alimentatore. Ho richiesto a cambridge audio un nuovo alimentatore con spina europea a pagamento e loro me lo hanno inviato gratuitamente!Fil
Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598
-
05-05-2010, 10:03 #32
Member
Scusate,
io possiedo da pochi giorni un DACMAGIC, naturalmente dotato del nuovo trasformatore.
Devo però dire che non sono affatto soddisfatto del trasformatore: dopo pochi minuti di funzionamento comincia a fare un ronzio piuttosto forte, che si intensifica sempre più, fino ad essere udibile dal punto di ascolto (ad oltre 2m di distanza!) nei passaggi tra brani diversi o con riproduzioni a basso volume.
Ho notato che il ronzio diminuisce molto, fino quasi a scomparire del tutto, se tengo schiacciato il trasformatore tra le dita (schiacciando forte tra la "pancia", dove c'è la spina per il collegamento alla presa elettrica, e la "schiena", non ai lati).
Questo mi ha costretto ad usare, almeno temporaneamente, un grosso elastico attorno al trasformatore. Infatti non è stato sufficiente tentare di serrare maggiormente la vite di chiusura.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
06-05-2010, 07:09 #33
Senior Member
[QUOTE=meraviglia]Scusate,
io possiedo da pochi giorni un DACMAGIC, naturalmente dotato del nuovo trasformatore.
Devo però dire che non sono affatto soddisfatto del trasformatore: dopo pochi minuti di funzionamento comincia a fare un ronzio piuttosto forte......., QUOTE]
Il Dac Magic lo possiedo da una ventina di giorni e assolutamente non sento nessun rumore dal trasformatore,ti consiglio di fartelo sostituire.
-
06-05-2010, 07:48 #34
Member
Ah, perfetto, grazie. Allora chiederò la sostituzione.