Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Ueh Marco che piacere vederti qui!
    Anche io l'ho chiesto alla cambridge, direttamente compilando il form sul loro sito.
    Io il mio dac l'ho venduto, l'oppo in firma ha dei dac spettacolari

ps: auguroni, doppio papà!!!
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

A me il dacmagic l'hanno venduto direttamente con il nuovo alimentatore
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Io l'ho richiesto al distributore italiano Hi-Fi United e sto aspettando che lo spediscano al rivenditore presso cui ho acquistato il Dacmagic, il quale me lo spedirà appena gli arriva: è questione di giorni.

Immagino, sul sito della cambridge dicevano "end of november", ora siamo quasi a "mid of december"...quindi...dovrebbe mancare poco...

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu

ps: auguroni, doppio papà!!!
    Grazie grazie!
    Avevo visto che lo vendevi e mi domandavo il perche'.
    ma cambridge spedisce a hifiunited, che spedisce al rivenditore che spedisce ai clienti?
    E io che ho chiesto direttamente a loro in UK?
    Mi sa che mi tocca telefonare un po' in giro.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Se hai fatto la richiesta direttamente sul sito della Cambridge Audio, lo spediscono direttamente loro a te.

Arrivato ieri il nuovo alimentatore, spedito direttamente dall'Inghilterra. Complimenti alla Cambridge Audio per l'ottimo servizio di post-vendita.

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Arrivato ieri il nuovo alimentatore, spedito direttamente dall'Inghilterra. Complimenti alla Cambridge Audio per l'ottimo servizio di post-vendita.
    a dir la verità io glielo ho chiesto diverse volte, disposto a pagare loro mi hanno detto "ma si figuri, glielo mandiamo subito senza dover pagare" ma ancora non ho visto nulla...

confido nel 2010
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Il "loro" è riferito al distributore italiano HI-FI United o a Cambridge Audio direttamente?

Arrivato anche a me un paio di giorni fa.
    Complimenti a Cambrigde.

E buon Natale a tutti!

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Il "loro" è riferito al distributore italiano HI-FI United o a Cambridge Audio direttamente?
    ho contattato cambridge audio visto che non ho acquistato il dacmagic dal distributore italiano.
    Fil

Hai compilato il form per richiedere la sostituzione?

Lo trovi qui:

http://www.cambridgeaudio.com/DacMagicPSU/index.html

si avenger, grazie della segnalazione. ho fatto la richiesta li ma teoricamente non dovrei rientrare perchè il mio alimentatore non è difettoso! io sto cercando di acquistare quello europeo perchè il mio è inglese

quando ho chiesto a cambridge audio mi hanno detto che me lo avrebbero mandato gratuitamente che non c'erano problemi ma non ho ancora visto niente.

sulla pagina del loro sito che indichi poi non c'è modo di specificare quale alimentatore uno richiede, questo perchè si dovrebbe dare per scontato che lo si evince dal codice prodotto che va inserito.

ad ogni modo qui ancora nulla...
    Fil

L'alimentatore lo sostituiscono anche se quello in tuo possesso non è difettoso: è una procedura per prevenire eventuali danni fisici o materiali.
    Come hai intuito ti spediscono l'alimentatore adatto in base al numero di serie del Dacmagic che immetti nel form, quindi credo che ti arriverà quello con attacco inglese.

Arrivato oggi.
    Cambridge Audio si e' dimostrata azienda serissima.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •