Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 53 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

Grazie Avenger
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Avenger col nuovo firmware sono stati risolti i problemi relativi alla riproduzione dei files flac/HD da memorie SD/USB???
    Grazie
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Gli sviluppatori dello SqueezeBox Server hanno parlato di "ottimizzazione" della riproduzione di file FLAC nella versione stabile attuale (7.5.1).

Sul forum della Slim Devices alcuni utenti continuano a lamentare problemi di rebuffering durante la riproduzione di FLAC in alta risoluzione utilizzando il server interno del Touch.

Io credo che il problema dipenda in parte dalla componente software del Touch ed in parte dalla configurazione di utilizzo del player (tipo di hard disk USB, tipologia della rete, dimensione della libreria musicale, ecc...), altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui sono solo alcuni utenti a lamentare problemi.

La versione 7.6 dello SqueezeBox Server sarà, secondo me, quella che risolverà definitivamente il problema.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

E' proprio la stabilità del server interno che mi interessa in quanto vorrei riprodurre i files direttamente da schede SD. Temo, a questo punto, che mi convenga aspettare ancora prima di acquistare il touch.
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Nuova versione (7.5.1) dello SqueezeBox Server (e quindi anche del relativo firmware del lettore) disponibile:

http://www.mysqueezebox.com/download

Per quelli che utilizzano un NAS QNAP, è necessario l'aggiornamento anche dell'add-on SSOTS:

http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=123&t=20047
    non mi ricordo, per installare il nuovo ssots la vecchia versione va disinstallata? o è possibile un upgrade? c'è un'opzione upgrade in ssots ma forse riguarda lo squeezebox server giusto?

Devi disattivare SSOTS, poi lo disinstalli. A questo punto installi la nuova versione SSOTS, la attivi ed infine installi lo SqueezeBox Server.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Ciao a tutti, sono neofita dell'argomento ma vorrei un NAS per lo squeezebox touch. Per ora ho tutto nel notebbok ma vorrei tenere i consumi bassi e tenere il notebook acceso per diverse ore non è un granchè. Allo stesso tempo, l'hdd è pieno al 90% e devo correre ai ripari. Cosa mi consigliate? Esiste una lista con tutte le macchine in commercio che eprmettono di istallare lo squeezebox server?

Io ti consiglio il QNAP TS-239 Pro II:

http://qnap.com/pro_detail_hardware.asp?p_id=147

Comunque nel forum della Slim Devices trovi le esperienze di utilizzo dei NAS che supportano lo SqueezeBox Server:

http://forums.slimdevices.com/forumdisplay.php?f=18

Bello questo qnap ... qualcosa di più economico? Diciamo sulle 300 - 400 euro???

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Ottimi i prodotti QNAP, peccato che siano abbastanza costosi!

Houston abbiamo un problema ....
    Ho appena terminato la ciclopica opera di ripping e tagging di tutta la mia libreria musicale.
    Sono più di 50.000 brani quasi tutti in FLAC e li ho messi su un disco USB WD da 1 TB.
    Lo collego allo Squeez e parte il server interno (non ho la rete).
    La sua indicizzazione prosegue lentissima. Dopo circa 9 ore si blocca quando è all'80% circa.
    La rilancio e dopo qualche ora si blocca al 20%.
    La rilancio e arriva quasi al 90% e poi crash di nuovo.
    Che faccio ? Ho passato tutto il sabato e la domenica in attesa dello Squeez senza potere ascoltare nulla.
    Non esiste la possibilità di far creare il database al PC e portare il disco già pronto allo Squeez ?
    Altra question : Se tolgo il disco e lo collego al PC aggiungendo qualche brano, cosa succede poi ? Lui riparte ad indicizzarsi ancora tutto il disco ?

Purtroppo le librerie musicali di grandi dimensioni e ricche di metadati, sembrano essere ancora un problema per il server interno del Touch.

Hai controllato nel log della scansione per quale motivo il processo si blocca? In genere dipende dalla mancanza di spazio libero nella memoria USB utilizzata (il processo di scansione crea un database) oppure dall'utilizzo di immagini delle copertine troppo grandi che saturano la memoria del Touch.

Sul forum ufficiale del Touch ci sono molti thread che parlano dei problemi di scansione, controlla e potresti trovare qualche spunto per risolvere il problema.

Ad esempio:

http://forums.slimdevices.com/showthread.php?t=77230

http://forums.slimdevices.com/showthread.php?t=78077

Hai controllato nel log della scansione per quale motivo il processo si blocca? In genere dipende dalla mancanza di spazio libero nella memoria USB utilizzata (il processo di scansione crea un database)
    Grazie per la risposta.
    Non sapevo creasse un log. Proverò a controllare sul disco se c'è qualche cosa di simile.
    Lo spazio non è un problema visto che è un disco da 1tb ed ha ancora qualche centinaio di mega disponibili.
    Alla scansione delle copertine non c'è neppure arrivato. E' l'ultimo passaggio che fa dopo l'indicizzazione dei brani. Poi per le copertine sono quasi certo non ci siano problemi perchè le ho inserite io in ogni FLAC ridimensionandole sempre a 200x200 pixel, quindi piccoline.
    E' una brutta storia perchè non riesco ad utilizzarlo.

Cool

Scusate si mi intrometto nella discussione, ma avrei bisogno di un chiarimento : vorrei acquistare lo Squeezebox touch per usarlo col mio Nas modello Fujitsu Celvin q700. Ho letto su un forum tedesco che dovrebbe essere compatibile a patto di installare il sistema qnap. Non ho ben chiaro questo punto : "dove" lo installo ? Come firmware sul nas, su un pc ?

grazie per qualsiasi delucidazione....

Pagina 25 di 53 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •