Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Giudizio lettore cd....

Salve a tutti!Allora,ho preso da relativamente poco tempo,un "pezzo"del mio componibile Technics,che potete vedere a questo indirizzo:

http://mio.discoremoto.alice.it/unlimitedfiles/

Il pezzo,è il lettore cd...so che il mio è un impianto per così dire,commerciale,ma volevo dei pareri e dei chiarimenti solo sul lettore cd,è un Technics SL-P250.Le sue caratteristiche,stando a quanto scritto sul frontale,è che ha 2DAC e sotto riporta la dicitura "4 Times Oversampling Digital Filter".Ecco,che cosa significa esattamente?
    Inoltre,a mio parere fa il suo dovere piuttosto bene,essendo anche della stessa linea dell'intero impianto,ma come è a vostro parere??Grazie a tutti dell'interessamento!Ciao!

Mmm...mi sa che è un pò troppo sotto i vostri standard è raga? Vabbè,fa niente,ciao e grazie cmq!

buonasera...non so aiutarti...cmq è vero qui o hai lettori nuovi da 5-600 euro oppure...stamo bene così.

Citazione Originariamente scritto da Unlimited2001
    è un Technics SL-P250.Le sue caratteristiche,stando a quanto scritto sul frontale,è che ha 2DAC e sotto riporta la dicitura "4 Times Oversampling Digital Filter".Ecco,che cosa significa esattamente?
    Significa che il sengale viene sovracampionato di un fattore 4, in generale serve o dovrebbe servire a migliorare il segnale.
    Se cerchi "Oversampling" in google trovi dettagli a piacere.

qu' c'è qualcosina al riguardo...

http://www.tnt-audio.com/sorgenti/audionote11kit.html

....più che i nostri standard bisognerebbe capire quali sono le tue esigenze.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao raga,be qualcosina di più già ora la so,ma un'ultima cosa,il doppio DAC,in che cosa consiste?So che un DAC è un circuito che trasforma il segnale da digitale ad analogico,ma perchè due...?Grazie ancora,ciao!

...è una scelta di architettura circuitale....in assoluto non può dirci nulla di concreto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •