Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 134 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2006

MAX ... mi deludi ...
    Mai porre limiti alla nostra passione !
    Attrezzati !
    Io ho 3 Inverter mitsubishi da 12.000 btu cad. ( 21db ) e vivo felice senza rinuncie
    Pensa che senza accendere nulla (neanche l'impianto) solo i velluti ( tende e affini ) emanano caldo di loro .... impensabile resistere......

@Ciccio

SPACCANO!!

Le mie prime foto screenshot
    Sanyo PLV-Z2000
    30 Days of night

Happy Feet

Minchia ragà,io quando do un occhiata a questo 3d mi faccio delle grandissime godute. amo la videoproiezione,odio casa mia (che non me lo permette...). ma se un giorno sarà....sarà jvc h-ila.Sicuro.
    Ottime anche quelle di mccallan
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

@mcallan

Molte Belle....

Complimenti

@mcallan

Veramente belle, continua cosi

P.s ma 30 Days of night e un trailers o il bluray?
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Grazie a tutti
    30 Days of Night è il BR, ordinato da USA...
    Ne farò altre appena il tempo peggiora... o quando fa troppo caldo, la mia saletta non sale sopra i 19-20 gradi, è in cantina

Faceva troppo caldo...

Paprika, anche se manca leggermente di definizione IMHO per essere un BR

ciao
    Ultima modifica di mcallan; 22-07-2008 alle 07:36

@mcallan

Ti darei una mano, ma sono fuori casa...

PS Happy feet è molto bello, anch'io ho il BR, ma se vuoi vedere il meglio devi andare fuori dall'animazione IMHO
    Admiral Ackbar

Foto fatte un pò a ca...o e si vede, nella realtà si vede meglio soprattutto come dettaglio e nitidezza e anche come contrasto, dato che ho fatto tutto in auto , 720p DC3, dato i pochi user invado la zona fullhd

____[CUT]____

Immagini rimosse dal Moderatore in quanto OT e per non
    appesantire inutilmente la pagina, chi fosse interessato le può trovare qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=83

Ultima modifica di Nordata; 13-07-2008 alle 12:54

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Moralizzatore

Con un solo messaggio sei riuscito ad infrangere più regole del Forum.

- Non si possono inserire più messaggi con lo stesso tema in sezioni diverse (cross-posting)

- Le tue foto non hanno nulla a che fare con l'argomento di questa discussione e sono, pertanto, OT.

Quest'ultima cosa poi è aggravata dal fatto che lo sapevi benissimo, poichè lo dici tu stesso.

Tre giorni di sospensione.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Apocalypto, scena ispirata da Micio

Mi sono ispirato a quella di Micio a pag. 28...onestamente io preferisco lo shot del mio tw2000.....più equilibrata la colorimetria e immagine più nitida e tridimensionale...o forse il mio monitor tifa per me..

A me le immagini del tw2000 sembrano molto poco plasticose...ma sicuramente sono di parte

Gabriele
    Ultima modifica di Gabriele; 13-07-2008 alle 22:22
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Allora se proprio vogliamo essere pignoli.... quelle foto sono mie e non di micio, poi diciamo che sei anche molto ma molto di parte e non mi sembra il caso cmq a parte che il mio vp non era manco tarato ai tempi....
    Guardalo ora e ne riparliamo e se proprio vuoi fare un confronto se cosi si può chiamare ,penso che ne usciresti a mani basse, e per lo meno fallo almeno sullo stesso fotogramma:.
    Ti aspetto con altre shot,, puoi iniziare a farne qualcuna sulle mie ultime postate, se hai i film.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    Allora se proprio vogliamo essere pignoli.... quelle foto sono mie e non di micio, poi diciamo che sei anche molto ma molto di parte e non mi sembra il caso cmq a parte che il mio vp non era manco tarato ai tempi....
    Guardalo ora e ne riparliamo e se proprio vuoi fare un confronto se cosi si può chiamare ,penso che ne usciresti a mani basse, e per lo meno fallo almeno sullo stesso fotogramma:.
    Chiedo venia per aver richiamato foto di Micio invece che le tue…..e non volevo ti scaldassi tanto e poi è normale che sia di parte altrimenti non avrei comprato il tw2000 ma avrei comprato l'HD100 non pensi....?

Non volevo mica infastidire la tua sensibilità o detronizzare il tuo trono di vpr shooter Ciccio e men che meno offendere il “re” dei vpr

Forse intendevi dire a testa bassa…non a mani basse…perché chi esce a mani basse esce sempre da vincitore

A presto

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Citazione Originariamente scritto da Gabriele

Forse intendevi dire a testa bassa…non a mani basse…perché chi esce a mani basse esce sempre da vincitore

A presto

Gabriele
    Qui ho toppato

Cmq a breve REC e Vantage point e vediamo se sai fare di meglio....

Pagina 44 di 134 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •