Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 126

Tranquillo, dal momento che ti arrivano i DVD puoi spedirli indietro senza motivazione entro 14 giorni. Devi solo rispedire il tutto nel pacchetto originale di Amazon (io non lo aprirei nemmeno se fossi certo che il contenuto è sbagliato) e scrivere una mail, dove pieghi che vuoi esercitare il tuo diritto di recesso.
    Tutto qui. Inoltre Amazon ha una piattaforma dove si viene guidati passo passo alla restituzione. Trovi tutto qui
    Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

intanto grazie. Ho ordinato però 9 hd dvd e solo 300 (almeno spero) nn ha audio italiano, dovrei rispedirgli solo questo! ma a mie spese? in questo modo sarebbe un recesso per mia scelta, io vorrei un rimborso per loro errore
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Se è un loro errore, non devi pagare niente. Credo che anche il recesso avvenga a loro spese. Ti conviene spedir loro una mail in inglese dove spieghi l'accaduto, e loro ti aiuteranno.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Vi comunico che mi sono appena arrivati un paio di HD DVD da Amazon.de, la data prevista era il 17 quindi solo 2 giorni in più!
    Ultima modifica di PaulLevesque; 19-03-2008 alle 14:36

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    ho toppato di brutto: invece di leggere le indicazioni di Jimbo, mi sono fatto prendere dalla foga dell'ordine a 9 euro ed ho preso l'hd dvd di 300 versione tedesca Ora, al di là che sono un pistola perchè altri utenti c'erano già cascati prima di me... e che i dischi ordinati nn sono ancora arrivati, qualcuno ha avuto qualche esperienza simile e sa dirmi se rimborsano (visto che la loro scheda tutt'ora riporta l'italiano).
    cavolo allora siamo in due mone che han sbagliato
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Citazione Originariamente scritto da Kira
    per quanto riguarda quest'ultimo mi hanno risposto che se non arriva niente entro il 28 Marzo mi rispediranno il tutto.
    Ciao!
    Potrei sapere in che lingua hai scritto ad amazon?? Per l'indirizzo a cui spedirla hai fatto un semplice repley??

Cmq per la cronaca ecco l'ultima email che mi ha inviato amazon.de in data 21/02/2008

Guten Tag,

unser Logistikzentrum hat die unten aufgefuehrten Artikel verschickt!

Unser Hinweis:

Sie koennen Ihr Kundenkonto jederzeit ueber "Mein Konto"
    http://www.amazon.de/mein-konto einsehen und verwalten.

Ihre Bestellnummer 028-0673169-3564347 (eingegangen 21-Februar-2008)
    ---------------------------------------------------------------------
    Bestellt Titel Preis Versandt Zwischen-
    summe
    Amazon.de Artikel (Verkäufer: Amazon EU S.a.r.L.):

1 Pitch Black - Planet der F... EUR 10,06 1 EUR 10,06

1 Inside Man [HD DVD] EUR 10,06 1 EUR 10,06

1 Out of Sight [HD DVD] EUR 10,06 1 EUR 10,06

1 Der verbotene Schlüssel [H... EUR 10,06 1 EUR 10,06

Versendet mit Deutsche Post Paeckchen (Lieferung voraussichtlich:
    05-März-2008).

Zwischensumme ohne USt: EUR 33,52
    Porto und Verpackung: EUR 6,00
    Umsatzsteuer: EUR 7,92
    Endbetrag inkl. USt.: EUR 47,44

Die Sendung geht an:

Der Versand erfolgt ueber: Deutsche Post Paeckchen.
    Sollte eine Zustellung nicht erfolgreich sein: Pakete und Sendungen
    werden in der Regel eine Woche bei Ihrem oertlichen Postamt fuer Sie
    aufbewahrt.
    Manchmal nimmt auch ein Nachbar die Bestellung entgegen.

Ihre Bestellung ist damit vollstaendig ausgefuehrt.

Ihr Kaufvertrag ist mit dieser E-Mail zu Stande gekommen.
    MWST Beträge beziehen sich ausschließlich auf Artikel welche von Amazon.de
    verkauft werden (inkl. Verpackung und Versand sowie Geschenkverpackung)

Sie koennen bei uns gekaufte Artikel innerhalb von 30 Tagen zurueckgeben.
    Ausgenommen sind lediglich Artikel aus unserem Elektronik-und-Foto-Shop,
    elektrische Kuechen-, Haushalts- und Gartengeraete, elektrisches Werkzeug
    sowie Games-Hardware aus dem Bereich PC- und Videospiele, fuer die eine
    14-taegige Rueckgabefrist ab Erhalt der Ware gilt. Zu den genauen
    Bedingungen lesen Sie bitte den Abschnitt "Widerrufsrecht".

In non capisco una parola di tedesco...ma credo chje cmq mi dovrebbero avvertire che l'ordine è stato evaso e che in teroia sarebbe dovuto arrivare il 5 marzo....Ho capito bene??

Grazie.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Ciao!
    Potrei sapere in che lingua hai scritto ad amazon??
    Non ho fatto un replay sono andato sul sito di Amazon.de e dalla pagina principale ho scelto la voce "Hilfe" che si trova in alto a destra. All'interno della pagina che viene caricata trovi una bandierina inglese e una scritta "For our English help pages please click here", andando in questa sezione ci sono vari link che ti spiegano come ordinare ecc. tra i quali l'ultimo è "Contact us" e qui, dopo aver cliccato il link "online form",lo devi compilare (io l'ho fatto in inglese) indicando da un menù a tendina il motivo della richiesta e dando il numero d'ordine.

anullare un ordine su Amazon.de

Per errore ho fatto un ordine su AMazon.de e ora vorrei anullarlo ma dall'help in inglese non si dice come fare, qualcuno ha qualche idea?

Devi anadare su Mein Konto, poi clicca su "Artikel oder Bestellungen löschen" seleziona gli ordini che vuoi annullare e poi dai una motivazione in basso a destra, anche se la scrivi in inglese è uguale!

Citazione Originariamente scritto da Kira
    Non ho fatto un replay.
    Grazie Kira...ho mandato proprio ora un email per sapere che fine hanno fatto i miei hddvd visto che ancora nulla....

Ma c'è qualcun'altro nelle mie stessa situazione??

Cominico ad innervosirmi....

la prima spedizione non è mai arrivata. mi hanno detto che hanno rispedito il tutto ma ancora niente. ho sbagliato a fare l'ordine con la spedizione normale. dovevo usare il corriere internazionale.

IDEM!!!!
    Mandata l'email ad amazon che mi ha risposto che a quest'ora gli HDDVD sarebbero dovuti essere nelle mie mani....MA DAIII!!!!!
    Cmq hanno provveduto a rispedire il tutto....con l'unica cosa che dal momento che nel frattempo Inside Man è andato fuori catalogo...mi attacco!!!

Adesso vedimao questa seconda spedizione che fine farà....

Ah! nel frattempo mi sono arrivati gli hddvd del promo del lettore xbox360...cartolina con raccomandata spedita dopo l'ordine su amazon....mah!

Ciao, come ho già detto in questo thread mi sono trovato bene con il mio ordine fatto su amazon in germania, ora volevo chiedervi: ho fatto un ordine di 2 hd dvd musicali su amazon negli usa con spedizione standard, loro mi hanno scritto la mail che hanno spedito dandomi a differenza dei tedeschi un Tracking number di due lettere e 17 cifre. Io ho provato a ricercare la spedizione su diversi siti (USPS, FEDEX, DHL, UPS) ma niente da fare. Qualcuno di voi sa a quale spedizioniere si riferiscono quelli negli usa perché nella mail non mi dicono niente fanno solo riferimento al Tracking number.
    Ciao Pier

ho parlato col corriere sda e mi ha detto che a volte le spedizioni anche se vengono da un paese ue si fermano in dogana... e restano lì!
    mi pento malamente di aver fatto la spedizione standard!!!!

Appena arrivati i 5 HD DVD orditani il 21, perfettamente puntuali, la data prevista per l'arrivo era proprio il 1 aprile. Spedizione standard!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •