Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 126

@ f.ree
    nemmeno io volevo essere polemico. è che leggendo io tuoi post mi ero primo illuso sui tempi di consegna e poi allarmato per i ritardi. il problema sono le poste italiane. è con loro la "polemica". cmq tutto chiarito.

Scusate ragazzi la versione con la copertina nera di Full Metal Jacket che c'è su Amazon.de, è sicuramente la Deluxe Edition? Perché non c'è scritto, mi pare ci sia scritto però nelle specifiche "Special Edition" confermate che è quella?

Arrivati ordinati il 10/3 e trovati oggi da mia moglie davanti alla porta di casa in un bel pacchetto. Stasera rientro a casa e verifico che sia tutto a posto
    Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da PaulLevesque
    Scusate ragazzi la versione con la copertina nera di Full Metal Jacket che c'è su Amazon.de, è sicuramente la Deluxe Edition? .......
    Si è quella.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da pigreco1963
    Arrivati ordinati il 10/3 e trovati oggi da mia moglie davanti alla porta di casa in un bel pacchetto.
    Cioé lasciano il pacchetto così davanti alla porta?
    A me dovevano arrivare oggi ma non si sono visti!

Citazione Originariamente scritto da PaulLevesque
    Cioé lasciano il pacchetto così davanti alla porta?
    A me dovevano arrivare oggi ma non si sono visti!
    allora se uno se le è fregato il mio? come faccio a sapere, magari era stato consegnato gia venerdi. in questo caso loro rispediscono (amazon)?
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Effettivamente non mi è piaciuto che abbiano lasciato il tutto davanti alla porta, penso che sia stato il corriere perché le poste quando non riescono a mettere nella cassetta delle lettere lasciano l’avviso e sicuramente non consegnano al piano.
    Meno male che avevo provato a telefonare a sda per lasciare il mio numero di cell. e mi hanno risposto che non prendevano numeri di tel e che il corriere quando fosse passato avrebbe lasciato l’avviso.
    in questo caso loro rispediscono (amazon)
    Mi pare di capire che amazon consegni alle poste tedesche e che queste abbiano la convenzione con i nostri corrieri quindi penso che siano questi ultimi o le poste de ad avere la responsabilità sulla cosa.
    Prova a chiedere ad amazon se ti può dare qualche informazione sulla tracciabilità della spedizione
    In bocca al lupo

Uhm io ho fatto l'ordine il il 4 Marzo è mi è stato subito spedito, la data presunta di arrivo doveva essere il 10 ma ancora non ho visto niente...mi devo preoccupare? Cosa mi consigliate di fare? C'è modo di contattare poste italiane o SDA per avere informazioni secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da pigreco1963
    Effettivamente non mi è piaciuto che abbiano lasciato il tutto davanti alla porta, penso che sia stato il corriere perché le poste quando non riescono a mettere nella cassetta delle lettere lasciano l’avviso e sicuramente non consegnano al piano.
    Vi conviene far consegnare ad un indirizzo di fiducia che sapete essere sempre abitato, oppure al vostro ufficio. Le consegne le effettuano sempre in mattinata, per cui vanno bene gli indirizzi o di una vicina (o vicino) di fiducia, parente o chi per lui, oppure come detto del vostro ufficio.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Amazon.de help in inglese

Non so se lo sapevate ma su Amazon.de è possibile chiedere un aiuto utilizzando l'inglese andando alla voce Hilfe, che si trova in alto a destra, e scegliendo il link che viene proposto.

Vedo che purtroppo-fortuna il problema degli arrivi di amazon non è solo il mio....ordinati il 16 febbraio....data prevista di arrivo 4 marzo...a tutt'oggi ancora niente....

Ovviamente indirizzo dove in casa c'è sempre qualcuno.....

Sta cosa comincia a puzzarmi....
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Andiamo bene, meno male che per prova ho ordinato solo 2 Hd Dvd, se ordinavo tutti quelli che m'interessavano...

Beh adesso non esageriamo, l'ordine precedente di 5 HD-DVD che ho fatto mi è arrivato puntuale come un orologio e per quanto riguarda quest'ultimo mi hanno risposto che se non arriva niente entro il 28 Marzo mi rispediranno il tutto, se tieni conto che la risposta mi è stata inviata si e no 10 minuti dopo la mia richiesta il loro comportamento mi pare molto serio.

Ma gli hai mandato una mail in tedesco?

ho toppato di brutto: invece di leggere le indicazioni di Jimbo, mi sono fatto prendere dalla foga dell'ordine a 9 euro ed ho preso l'hd dvd di 300 versione tedesca Ora, al di là che sono un pistola perchè altri utenti c'erano già cascati prima di me... e che i dischi ordinati nn sono ancora arrivati, qualcuno ha avuto qualche esperienza simile e sa dirmi se rimborsano (visto che la loro scheda tutt'ora riporta l'italiano).
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •