|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung Galaxy Y
-
16-11-2012, 00:34 #1
Samsung Galaxy Y
ho avuto la brillante idea di regalare questo giocattolo alla mia compagna. niente di che ma l'ho pur sempre pagato!
ogni tanto perde la linea e per riprenderla devo spegnere e riaccendere o disattivare e riattivare la radio;
a volte si sconnette la memory-card e per rivederla devo rompermi le unghie per aprire il telefono, estrarre e reinserire la memoria
ho provato ad installare l'applicazione Samsung Kies ma nessun aggiornamento
che faccio, lo butto o c'è qualche speranzaHT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
NAS: Qnap TS-453
-
16-11-2012, 11:12 #2
Per prima cosa prova a sentire l'assistenza, può darsi che ci siano problemi nel tuo apparecchio.
Puoi anche provare a cercare su forum specifici dedicati ai cellulari e vedere se sono problemi comuni a quel modello, in caso contrario vale appunto il consiglio appena dato.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).